Visualizzazione stampabile
-
lo ricomprereste?
Mi hanno appena rubato il mio Optimus one e stavo cercando unsuo sostituto, senza spendrere una esagerazione.
Tra qualche giorno inizia una promo da Trony che lo propone a 189 euro. Il prezzo èinteressante, ma leggendo i vari tread ho visto che il terminale presenta alcuni bug, piùo meno fastidiosi.
Volevo il parere, da chi come voi lo possiede. Lo ricomprereste?
-
Certo che lo ricomprerei, reinstallando la DarkGenMod...poi a quel prezzo è davvero un affarone.
-
-
a quel prezzo non trovi di meglio
-
-
Senza ombra di dubbio lo comprerei al volo!
Non riesco proprio a capire come mai Samsung stia quasi svendendo questo prodotto.. A settembre MW lo dava a 199 ora troni a 189..
Se diamo uno sguardo ai prezzi degli altri terminali di pari livello non scendono sotto i 250 euro ad andare bene.
Se poi diamo uno sguardo ai prezzi del Galaxy Ace (220- 240), che almeno come hardware e un prodotto decisamente inferiore e tenedo conto che l' i 9003 è appena stato aggiornato a ginger 2.3.5 io mi presenteri di corsa alle otto e mezza di mattina fuori dal grande magazzino..
A mediaworld i pezzi erano 8000 e a bari alle 9.30 dello stesso giorno erano gia terminati!
-
Certo sicuro al 100%
Poi il prezzo è ottimo!!!
-
senza alcun dubbio..il rapporto qualità prezzo è elevatissimo..
-
si e no, con 280€ prenderei un nexus s. l'i9003 non mi sta deludendo, solo mi fa inca**** che il supporto samsung te lo da solo se sei Russo.
-
io non lo ricomprerei affatto....delusione enorme