Visualizzazione stampabile
-
capfalcon la penso come te, io avrei preso più un nexus s con 280 euro...per quanto l'ho pagato io (200) sono soddisfatto ma se avessi dovuto prenderlo a prezzo pieno (400) non l'avrei preso assolutamente...avrei preso un nexus s o un htc per i problemi citati in questo topic https://www.androidiani.com/forum/mo...nativi-wm.html
-
Prendilo subito!!! Se poi non ti trovi bene lo puoi sempre vendere e guadagnarci qualcosa ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
-
A 189 (o i vecchi 199) dell'offerta ne vale davvero la pena, è un gran telefono. Considera che io mi trovo bene anche con la rom stock. Mi fa un po' storcere il naso la bassa considerazione che Samsung dimostra per questo telefono. Se sono contento di Froyo, lo stesso non posso dire dell'aggiornamento a Gingerbread. Speriamo che sistemino un po' i bug.
-
Io si. Per il prezzo che l'ho pagato sono soddisfatto. Certo in giro ci sono terminali più seguiti dalla cominità specialmente i Sony (difatti ho un X10 mini con CM7) ma essendo anche contrario a spese folli per un cellulare si lo ricomprerei. E poi ho fiducia nella comumità dei cuochi e negli aggiornamenti di Samsung ...... anche se mi tocca metterci quelli russi :-) .
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando úndroidiani App
-
A quel prezzo è un affare. Il terminale presenta un paio di bug ma roba minore, a mio parere. Come telefono va bene, in navigazione è veloce e le alternative del market android permettono di coprire, bene o male, le mancanze del 9003. Se non cerchi un gps performante, allora direi che per 189 euro non puoi trovare di meglio. Invece, se hai un centinaio di euro in più come budget, allora ti consiglio il Nexus S o, se ti piacciono gli schermi amoled, il fratello maggiore 9000 che, seppur "obsoleto" (e comunque migliore del nostro come hardware), rimane uno dei cell più seguiti dalla comunità androidiana (quindi sta sicuro che per vie traverse Ice Cream lì arriva :-D).
Poi ricorda che ogni cell ha i suoi difetti e, da quello che ho visto, i Samsung attuali ne hanno parecchi, ad esclusione del Galxy S2 che, tutto sommato, è riuscito particolarmente bene. Ma basti pensare a quanti problemi aveva l'i9000, o ai problemi dei Sony Ericcson mini nuovi, o di certi HTC che, dopo anni, continuano a far foto rosa o a ricevere un segnale da schifo (non tutti i modelli eh), oppure agli ultimi Motorola (il Defy con l'altoparlante che si staccava e l'Atrix con un supporto software osceno). Dipende più da quello che tu cerchi e dalle tue esigenze. Se un telefono Android ha un bug che non gli permette di fare le videochiamate ma te non hai mai effettuato una videochiamata in vita tua, allora, per il tuo uso, trattasi di un difetto poco rilevante.
-
Ragazzi ma è chiaro che si sta facendo un ragionamento sul rapporto qualità prezzo.. A 190 euro a mio parere è davvero un affare! Io l ho pagato 200 e il suo prezzo lo vale tutto! Chiaro che se poi il budget aumenta e si arriva ai 300 qualche offerta natalizia sicuramente migliore la si trova, però a mio parere a quel prezzo non c è di meglio.. A meno che non si voglia puntare sull' usato..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
io pure lo ricomprerei
forse anche due per rivenderli e guadagnarci qualcosa rotfl
-
Se lo dovessi ripagare ora 290 come il 19 giugno, MAI
Però se ora avessi bisogno di un cell e lo trovo uno con 4 pollici, procio da 1ghz, appena aggiornato anche con problemi reali sul GPS, lo prenderei subito.
A 190 che si trova ora? LG Chat per i bimbi rotfl
-
Ovviamente si...
A 189 è il max che puoi prendere!!!
-
si praticamente si di sicuro
il mio ha solo il piccolo difetto che ogni tanto gracchia l'audio ma è cmq vero che e molto valido sopratutto il display bellissimo che preferisco al super amoled
in ottica di modding c'è poco però. se stiamo alle release ufficiali ICS è alquanto improbabile, quelle custom uguale
c'è da dire che come ROM siamo messi meglio dell'i9000 che ad ora ha appena la 2.3.5 in uk ma non mi pare in ita mentre noi siamo alla 2.3.6
vedremo...
comunque un i9003 con la xxkpq stock è già ad ottimi livelli