CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale di questi Android comprare come secondo telefono da affiancare al Note?

Chi ha votato
13. Non puoi votare questo sondaggio
  • Samsung Galaxy S SCL i9003

    8 61.54%
  • Samsung Nexus S i9023

    5 38.46%
  • Huawei Sonic U8650

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Indeciso fra il Samsung i9003 ed il Nexus S i9023... o l'outsider? Mi aiutate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere una cosa? Essendo un appassionato di foto, mi chiedevo a cosa vi serve il flash? Anche su una macchina fotografica di quelle compatte, il flash ha un limite massimo di 2-2,5 metri in quanto oltre non va facendo inoltre l'effetto dove al centro é illuminato mentre tutto attorno é buio. Io non lo uso neanche con la nikon in quanto, senza flash, il processore della macchina lo elabora e si hanno ottimi risultati.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Eh diciamo che è abbastanza utile però io non mi faccio un problema a non averlo...


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Al momento possiedo sia l'i9003 (peraltro venduto) che l'i9023. Non c'è alcun dubbio, l'i9023 surclassa sotto tutti i punti di vista l'i9003. Potenza, affidabilità, durata, overclocking, cyanogenmod, ics, drivers fatti per come si deve. Il Nexus S è su un altro pianeta. E si tutto scrolla fluido.
    L'unica cosa che mi manca dall'i9003 sono la memoria esterna, il gorilla glass ed i video a 720p. Ma il resto è troppo avanti, anche l'autonomia è di gran lunga migliore (merito della super ottimizzazione).
    Ma di che stiamo a parlare? L'i9003 è un buon telefono ma con drivers mer*osi, l'i9023 è un telefono migliore con driver eccellenti. E dubito che la piccola comunità dell'i9003 su XDA possa fare miracoli di developing.

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di Cyrano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    447

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Avendo avuto un nexus one so che sono ottimizzati da dio i googlefonini...
    Sinceramente mi farebbe gola non poco il nexus s, non avessi il 9003 lo prenderei sicuramente.
    E' anche vero che in fatto di mere prestazioni credo che il salto non giustifichi tanto la spesa ( come non la giustificava da n1 a 9003 imho )
    Inoltre mi ritroverei con 4gb di memoria in meno ed una sd da 16gb di cui non saprei che farmene
    Quindi lascio perdere e magari in futuro passerò ad un dual core o qualcosa di meglio


    Ciauzzz

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Posso chiedere una cosa? Essendo un appassionato di foto, mi chiedevo a cosa vi serve il flash? Anche su una macchina fotografica di quelle compatte, il flash ha un limite massimo di 2-2,5 metri in quanto oltre non va facendo inoltre l'effetto dove al centro é illuminato mentre tutto attorno é buio. Io non lo uso neanche con la nikon in quanto, senza flash, il processore della macchina lo elabora e si hanno ottimi risultati.

    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    confermo... ho un i9003 e del flash non sento assolutamente la mancanza...

    anzi... in condizioni di luce scarsa crea solo disturbo visto che appunto illumina solo nel raggio di 2-3 metri... Smacchinando un po nelle impostazioni della fotocamera si ottengono OTTIMI risultati anche di notte.

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di vincenzo90


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    814
    Smartphone
    Google nexus 5

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    a me hanno offerto 160 euro per venderlo....e quasi quasi lo faccio....sto cellulare e stata una delusione

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Lo farei anche io però non ho la possibilità di andare all'expert il 2 dicembre di mattina e ti consiglio di acquistare prima il nexus e dopo vendi il galaxy s sennò rischi di rimanere senza!


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    pesaro
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sanmsung Galaxy SCL GT-I9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rieccomi,sono riuscito a prendere il nexus s al marcopolo!
    non sono un grande esperto ma a prima vista sembra 2 volte più veloce,più fluido e con meno bug...ho dato il gt-i9003 alla m a ragazza

    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    ragazzi io volevo prendere il nexus infatti un mio amico voleva comprarlo e gli ho chiesto se voleva fare a cambio con il mio i9003 e mi ha detto no anche se non ne capisce di telefoni, ma oggi sono andato a vederlo di persona e anche dopo averlo aggiornato alla 2.3.6 io non vedo tutta questa fluidità che dite voi. obbiettivamente, lo ritengo uguale al mio i9003 con poseidon's rom RC1 e kernel UtterChaos v05, anzi l'i9003 è più bello, leggero e sottile (si lo so che hanno lo giroscopio e l'nfc in più ma su android non servono, almeno al momento). poi se tutte queste ottimizzazioni da dio di cui parlate voi si raggiungano con le rom modificate(se ne fanno, perchè io non so se ne fanno) è un altro conto...abbiamo provato anche shadowgun e sono uguali...poi mi dava pure problemi di connessione, problemi al market, andava lento, mentre se io mi attaccavo alla stessa wifi andava perfettamente ma credo che questo sia un problema relativo al singolo device e che debba essere mandato in garanzia, comunque, da quello che ho visto oggi, preferisco il mio i9003 modificato al nexus originale.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato marcbra per il post:

    gulloparade (05-12-11)

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy