Visualizzazione stampabile
-
Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
uhm onestamente no, pensavo che dal punto di assistenza sapessero qualcosa...
cmq vabbe dal 21 e poca roba se consideri le varie festivita etc pero hai fatto ovviamente bene
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
Prova questi
http://www.futureservice.samsung.it/
http://www.sstservice.it/
http://www.wsc.net/index.asp?idl=1
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Il mio I9003 - sempre RUTB94 cambiano solo i finali stamattina di punto in bianco non si accendeva. Premetto che ho staccato la batteria , l'ho rimessa e si è acceso!
Bhoo Cosa fare ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
Dalla mia esperienza di 40 giorni per i dead pixel:
Quando hai consegnato il cellulare ti dovrebbero aver dato un foglietto/bustina con i dati del cell (oltre alla cover posteriore e alla batteria), tra cui l'imei
metti quel numero qui
Y2K
e ti dira in che stato e dov'è :D
p.s. non ti stupire se non ti dice niente anche dopo 7-8 giorni, sopratutto ora con le feste, finchè non arriva al centro Samsung non ci sarà niente