CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

i9003 difettoso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
    Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
    Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di -DM-


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,140

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
    Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
    Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
    uhm onestamente no, pensavo che dal punto di assistenza sapessero qualcosa...

    cmq vabbe dal 21 e poca roba se consideri le varie festivita etc pero hai fatto ovviamente bene
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

  4. #23
    Androidiani Power User L'avatar di 19dany84


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 EDGE

    Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
    Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
    Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
    Prova questi

    http://www.futureservice.samsung.it/

    http://www.sstservice.it/

    http://www.wsc.net/index.asp?idl=1


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

    "Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio I9003 - sempre RUTB94 cambiano solo i finali stamattina di punto in bianco non si accendeva. Premetto che ho staccato la batteria , l'ho rimessa e si è acceso!
    Bhoo Cosa fare ???

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Io al posto di fare tutti questi pensieri per poter procurarmi un s2, me lo sono andato a comprare, visto che mentre che non aspetti la sostituzione ne passa di tempo.
    Il mio i9003 è in assistenza dal 21 Dicembre e ancora non si hanno notizie, poichè è in casa madre.
    Scusate l'off topic:sapete per caso come posso conoscere lo stato del mio i9003 in assistenza?con htc potevo chiamare un operatore o collegarmi in chat sul loro sito internet e mi dicevano lo stato che dichiarava l'assistenza.
    Dalla mia esperienza di 40 giorni per i dead pixel:

    Quando hai consegnato il cellulare ti dovrebbero aver dato un foglietto/bustina con i dati del cell (oltre alla cover posteriore e alla batteria), tra cui l'imei

    metti quel numero qui

    Y2K

    e ti dira in che stato e dov'è

    p.s. non ti stupire se non ti dice niente anche dopo 7-8 giorni, sopratutto ora con le feste, finchè non arriva al centro Samsung non ci sarà niente

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy