Visualizzazione stampabile
-
i9003 difettoso
salve a tutti,dopo aver aggiornato diverse volte il mio galaxy i9003 creo un full brick. In pratica il cell non si accende più come se fosse senza batteria.Portato in assistenza mi dicono che il cell è difettoso e tutti i 9003 che non si accendono saranno sostituiti con galaxy s2.La notizia e bella solo che ancora oggi dopo 22 giorni sono ancor senza telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
jack660
salve a tutti,dopo aver aggiornato diverse volte il mio galaxy i9003 creo un full brick. In pratica il cell non si accende più come se fosse senza batteria.Portato in assistenza mi dicono che il cell è difettoso e tutti i 9003 che non si accendono saranno sostituiti con galaxy s2.La notizia e bella solo che ancora oggi dopo 22 giorni sono ancor senza telefono
ci credo ben poco...
-
Mah.... allora brikkiamo tutti se fosse così!
-
io vi dico quello che mi è successo e non credo sia cosi strano.Evitate risposte commenti inutili
-
Non è un commento inutile, poichè inerente al topic.
Ho solo espresso un mio parere, sai che un forum nasce proprio per esprimere pareri???
Non è che non credo a te, ma a samsung, tutto li rotfl
E' vero che è un'azienda solida, ma capisci che dispendio è per operazione simile??
Spero vivamente con tutto il mio cuore che tu abbia ragione.
Detto questo ti chiedo scusa per essermi intromesso nel topic.
Saluti
-
Vista la generosità, chiedi loro un Galaxy Nexus!
-
Arrivato oggi galaxy s2.Al centro dicono che quella serie è stata ritirata
-
figo, che serial number era? o per serie intenti tutti gli i9003?
-
il mio era rutb941977z.Hanno detto che gli i9003 che hanno spedito con quel difetto sono stati sostituiti
-
Allora devo cercare di procurarmi un i9003 con quel numero di serie... :D