CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

dati in background...come funzionano realmente?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,343

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    dati in background...come funzionano realmente?

    salve a tutti
    sto impostando il mio fiammante 9003 (preso a 179 euro...non male!)
    e non capisco una cosa
    I DATI IN BACKGROUND
    oddio, detta cosi so cosa sono pero vorrei sapere come funzionano per bene
    alcuni infatti dicono che anche se si deseleziona il dato questi continuano ad essere spediti a mamma google
    ecco perche molti ritengono che talora anche le app che killano le app non sempre sono indicate

    ora vi vorrei chiedere: per me che devo impostare 4 account di posta che ogni 30 minuti mi fanno il polling delle mail, devo tenerli impostati?
    in effetti k9 potrebbe se non sbaglio anche fare il polling con quel dato deselezionato
    e poi, essendo 2 di questi 4 account degli account gmail, essi, configurati in automatico, sono stati impostati come imap e push?
    perche in tal caso di fatto, correggetemi se sbaglio, i dati in background sono sempre attivi, specie se push piu che imap


    insomma io non voglio scaricare la batteria alle 16, tenuto conto che la mia giornata lavorativa inizia alle 7 (con download di mail e lettura g.reader)
    come mi consigliate di regolarmi con questi dati in background?

    grazie a tutti, siete una community eccezionale!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy