Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mauriziogs
Allora, il mio intento non era quello di polemizzare inutilmente, più semplicemente quello di precisare che non sempre e comunque ne tantomeno su seven per forza Kies non funzioni, portando a dimostrazione la mia esperienza magari poteva essere una mosca bianca ma non sembra, visto che altri utenti stanno portando esperienze positive con Kies su seven.
Ora, il tuo francamente non mi sembrava un consiglio giusto "Trova un pc con vista o xp e tenta con quello. Purtroppo kies dà problemi con seven"
"...tutto la. Ho precisato che non è proprio così, forse alle volte è meglio non dare consigli che darli sbagliati no?
Se invece dovessi io dare un consiglio a roid senza polemizzare con te, gli direi di provare con i più concreti suggerimenti indicati da dvd7320 e magari aggiungerei di non aggiornare kies bensì di installare la versione già aggiornata, ho notato che il sito ufficiale della samsung tende a metterla un paio di giorni dopo da quando Kies segnala una nuova versione.
Non mi pare che trovare un pc con vista o xp e provare ad aggiornare da quello sia un consiglio sbagliato. Mica gli si bricka il telefono! Era UN consiglio, ce ne possono essere altri magari anche più validi, ma visto che ha detto che le ha provate tutte anche installando l'ultima versione...
Comunque l'importante è che alla fine lui risolva, in che modo è relativo. Criticare il mio consiglio non credo sia costruttivo, senza polemica eh.
Io ho detto la mia, poi ognuno faccia come crede.
-
Prova così:
Prima di collegare il telefono riavvialo
Vai in impostazioni-wireless rete- connessione usb
seleziona memoria di massa
attendi 3 secondi
rientra in connessione usb
seleziona kies
torna alla home e collega subito
Prova e fammi sapere
-
fai così manda il cell in downloadmode (da cell spento tieni premuti i tasti volume giu+ tasto centrale+accensione) collega il cell al pc... una volta che il cell è stato rilevato dal pc ed ha installato i driver scollegalo... accendi il cell normalmente mettilo in modalità kies dalle impostazioni collega il cell al pc e avvia kies
-
Quote:
Royal
Non mi pare che trovare un pc con vista o xp e provare ad aggiornare da quello sia un consiglio sbagliato. Mica gli si bricka il telefono! Era UN consiglio, ce ne possono essere altri magari anche più validi, ma visto che ha detto che le ha provate tutte anche installando l'ultima versione...
Comunque l'importante è che alla fine lui risolva, in che modo è relativo. Criticare il mio consiglio non credo sia costruttivo, senza polemica eh.
Io ho detto la mia, poi ognuno faccia come crede.
Beh, che dire meglio glissare o rispondere alimentando ancora polemica sterile e inutile? L'unica cosa, per correttezza, è bene chiarire che non è un consiglio sbagliato provare ad aggiornare il firmawere da un computer con sistema operativo diverso, questo lo comprendo è invece un consiglio sbagliato dire come tu hai detto senza se e senza ma, che " Purtroppo kies dà problemi con seven" perchè dato di fatto così non è o almeno non a tutti.
Pertanto la mia non era una critica bensì una precisazione, come ho già detto, alla tua affermazione errata. Tutto la, veramente senza alcuna polemica.
-
Basta!! Chiudiamo qui le polemiche e non riempiamo il topic di post inutili perfavore....
Qualcuno ha porovato così???
Quote:
19dany84
Prova così:
attendi 3 secondi
seleziona kies
Prova e fammi sapere
Il problema non è il sistema operativo, ma un conflitto di driver....
-
Quote:
19dany84
Prova così:
attendi 3 secondi
seleziona kies
Prova e fammi sapere
poco prima di provare i tuo metodo, cercando su google ho trovato una discussione di un forum inglese che consigliava di scaricare dei driver dal sito driver.sofptedia ( non riesco a mettere il link qui nel messaggio, mi da errore...)
Non ho idea di che driver siano, però finalmente funzionaaaaa!!!!
-
Quote:
Royal
Trova un pc con vista o xp e tenta con quello. Purtroppo kies dà problemi con seven
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
io ho windows 7 a 32bit e kies funziona perfettamente, magari non tanto fluidissimo. Appena mi cambiano l's2 lo testo per bene
-
Download Samsung MOBILES drivers - page 1 - sorted by date - Softpedia
Il sito che intendi dovrebbe essere questo ma quali hai installato??? Quelli per galaxy s? Sono compatibili col nostro?
-
-
scrivo un anno dopo le segnalazioni ma la situazione non mi pare cambiata. Ho provato per l'ennesima volta Kies con Win Seven senza esito.
Mi pare francamente strano che Samsung non riesca ...