vi sembrera stupido ma non so come si chiude il browser in un tap
in pratica se visito 10 pagine devo tornare di 10 tap per chiuderlo
oppure basta home?
vi sembrera stupido ma non so come si chiude il browser in un tap
in pratica se visito 10 pagine devo tornare di 10 tap per chiuderlo
oppure basta home?
di solito io esco con il tasto centrale, vado in gestione attività, applicazioni..e la termino da li, però mi pare che poi quando lo riapri ti parte della pagina che avevi quando sei uscito..
mi pare eh, non ricordo benissimo..
allora non so aiutarti, mi dispiace
no, se chiudi le schede come ha detto dm quando riapri hai l'home page
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Android non necessità di chiudere le apps perché le gestisce lui e killer serve solo se si presentano rallentamenti. Io esco sempre col tasto centrale e se apro app che necessitano di ram ho visto che me lo chiude lui il browser lasciato in background.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Ciao a tutti.
Per quanti hanno Opera Mobile Web Browser.
Per avere il tasto di chiusura dedicato, fate così:
toccate la "O" nella Barra di navigazione, poi selezionate Impostazioni, poi selezionate Avanzate, infine mettete On a Tasto di uscita.
In questo modo, quando volete chiudere il browser, non vi resta che toccare prima la "O" nella Barra di navigazione e poi il tasto Chiudi.
Galaxy Note 8 SM-N950F DS > 3 con Super3 e CeVGuA + Gente di 3 OA + Naviga 3 Costo0
Cubot Power > Iliad con minuti ed SMS illimitati + 30 GB € 5,99