Visualizzazione stampabile
-
Voci in archivio
Salve a tutti... Ho una domanda da fare ... Nell'archivio ci sono delle voci come per esempio : Cpu _20........ (un numero lungo).txt
Al posto di Cpu c'è anche Bat seguito dal numero lungo e punto txt. Posso eliminarli? Occupano memoria interna e io vado spesso a fare pulizia nell'archivio. Voi avete queste voci?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cancellale tanto se al sistema servono te le ricrea.
-
Grazie dvd... Avevo paura che se le cancello magari non andava più qualche applicazione grazie ancora..elimino subito..:-D
-
Anche le cartelle mi è capitato di cancellare e si sono ricreate al momento che riaprivo la app .
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Dvd ma perche le ricrea se poi sono vuote?
-
Per file temporanei per quando l'app è aperta, penso!? Vedo che non sono l'unico mattiniero .:D
-
Ah ok... Ihihih.. Non sei l'unico.. Io mi alzo verso le sei la mattina... E non per andare a lavoro.. Ihihihi... Cmq non c'è un modo per far si che foto e video vadano direttamente su sd anziché in archivio? Ti vorrei come consulente personale di android..sei sempre dispinibile ad aiutare...:-P
-
In impostazioni della fotocamera imposti la scheda di memoria andando sull'ingranaggio, chiave inglese. Se era quello che intendeva.:)
-
Archivio è un semplice explorer delle cartelle presenti nelle memorie e non la memoria del dispositivo .
-
Ohhhhh... Ora ho capito.. Non è la memoria del telefono.. Finalmente! E non darmi del 'lei' per favore... :-D può essere che abbiamo la stessa età.. Ora vado ad impostare la fotocamera. Grazie infinite dvd.. Buona giornata..