CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

[Samsung Galaxy S10] Domande e Consigli Pre-Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

[Samsung Galaxy S10] Domande e Consigli Pre-Acquisto

* THREAD DEDICATO PER CHI NON POSSIEDE IL TELEFONO MA VUOLE:

- chiedere informazioni di varia natura a chi lo possiede prima dell'acquisto
    - avere conferme circa eventuali funzionalità che possano o meno soddisfare le proprie esigenze prima dell'acquisto

* NON E' UN THREAD DI CONFRONTO TRA ALTRI MODELLI E MARCHE, PER QUELLO C'E' IL THREAD DI CONFRONTO QUI: Consigli e Confronti tra terminali
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

ceee (18-03-19),clarkkk (10-03-19),mimmo48 (11-03-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno già possiede e sta usando questo smartphone? Vorrei cambiare il mio s7 Edge (che possiedo da 3 anni e con cui mi sono trovato benissimo) con S10, ma ho molti dubbi su quale dei tre scegliere. Il Plus dovrebbe essere troppo grande, quindi vorrei andare su S10 standard, volevo solo capire da chi lo possiede come si comporta in termini di autonomia (se è più o meno paragonabile rispetto all's7 edge o è di molto inferiore).

Il mio utilizzo è sicuramente tranquillo (uso quasi sempre il wifi e poco il 4g, principalmente utilizzo social network, facebook e molto whatsapp anche per lavoro). Nessuna sincronizzazione e-mail e solo nel weekend mi capita di utilizzare il telefono come navigatore con Waze ed app simili. per il resto, mi capita di guardare video su youtube qualche volta di sera e/o di navigare su web.

Comunque nei prossimi giorni, vado a vederli da vicino anche per rendermi conto delle dimensioni rispetto all's7 (io non uso marsupi o altro, metto il telefono nella tasca, e con s7 edge vado proprio a filo, per questo mi spaventa un pò il plus).

Grazie
    Ultima modifica di nethunter; 11-03-19 alle 09:51

Androidiano L'avatar di ceee

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,

Qualcuno sa dove si può acquistare la versione con snapdragon?

Grazie
    Device: OnePlus 8 Pro 256GB glacial green
    Rom: XxX_NoLimits_11.6
    Kernel: Omega-10.0_0713
    Recovery: Stock
    Firmware: 10.5.9

Senior Droid L'avatar di garf02

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

Ma per quale motivo molti vogliono la versione americana (con snapdragon) di questo telefono?

7. Il seguente Utente ha ringraziato garf02 per il post:

ceee (18-03-19)

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

Qualcuno sa dove si può acquistare la versione con snapdragon?

Grazie
    Non saprei proprio ma ci starei alla larga, imho. Puoi incappare in problemi poi con le nostre sim, oltre a non avere la lingua italiana
    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Ma per quale motivo molti vogliono la versione americana (con snapdragon) di questo telefono?
    Non ne ho idea, a livello di prestazione non penso ci siano grandi differenze, il nostro exynos europeo viaggia molto bene

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

ceee (18-03-19)

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Prestazioni migliori.
    Maggiore ottimizzazione e durata della batteria.

Cerca su google
    Galaxy S10 snapdragon vs exynos

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Non saprei proprio ma ci starei alla larga, imho. Puoi incappare in problemi poi con le nostre sim, oltre a non avere la lingua italiana
    Quindi vuoi dire che sul lato hardware, oltre ad avere snapdragon c'è anche il "modem" gsm/3g/4g diverso dal modello exynos? E qua da noi non funziona?

Credevo fosse un "problema" software, modificabile sbloccando il bootloader (tipo HTC)

Sono nuovo con i samsung sempre comprato HTC dal lontano 2012

Ringraziamenti
    9,296
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ceee Visualizza il messaggio
    Prestazioni migliori.
    Maggiore ottimizzazione e durata della batteria.

Cerca su google
    Galaxy S10 snapdragon vs exynos

Quindi vuoi dire che sul lato hardware, oltre ad avere snapdragon c'è anche il "modem" gsm/3g/4g diverso dal modello exynos? E qua da noi non funziona?

Credevo fosse un "problema" software, modificabile sbloccando il bootloader (tipo HTC)

Sono nuovo con i samsung sempre comprato HTC dal lontano 2012
    La questione è che spesso in America vengono venduti in abbonamento con gli operatori tipo t-mobile, verizon, e non sarebbe la prima volta che un utente si ritrova poi con un telefono sim locked o region locked, quindi inutilizzabile in Europa. Quei bootloader sono bloccati e non ci puoi in caso fare niente

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

ceee (18-03-19)

Smartphone
    OnePlus 8 Pro

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Mhm . . . Ok
    Cercando meglio ho trovato un sito italiano che importa(si può farne il nome?)
    Vende la versione snapdragon no brand

Ad ogni modo se non sono più che sicuro che sia affidabile e che funzioni qua in EU non mi arrischio a comprare

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nethunter Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, qualcuno già possiede e sta usando questo smartphone? Vorrei cambiare il mio s7 Edge (che possiedo da 3 anni e con cui mi sono trovato benissimo) con S10, ma ho molti dubbi su quale dei tre scegliere. Il Plus dovrebbe essere troppo grande, quindi vorrei andare su S10 standard, volevo solo capire da chi lo possiede come si comporta in termini di autonomia (se è più o meno paragonabile rispetto all's7 edge o è di molto inferiore).

Il mio utilizzo è sicuramente tranquillo (uso quasi sempre il wifi e poco il 4g, principalmente utilizzo social network, facebook e molto whatsapp anche per lavoro). Nessuna sincronizzazione e-mail e solo nel weekend mi capita di utilizzare il telefono come navigatore con Waze ed app simili. per il resto, mi capita di guardare video su youtube qualche volta di sera e/o di navigare su web.

Comunque nei prossimi giorni, vado a vederli da vicino anche per rendermi conto delle dimensioni rispetto all's7 (io non uso marsupi o altro, metto il telefono nella tasca, e con s7 edge vado proprio a filo, per questo mi spaventa un pò il plus).

Grazie
    bhe io sono passato da s8 a s10 (da circa 2/3 settimane) standard e posso dire che l'autonomia e' notevolmente migliorata oltre che essere migliorato in termini di prestazioni.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    bhe io sono passato da s8 a s10 (da circa 2/3 settimane) standard e posso dire che l'autonomia e' notevolmente migliorata oltre che essere migliorato in termini di prestazioni.
    Grazie per il feedback, pure io alla fine sono passato da circa 15 giorni all's10 standard.

Rispetto all' s7 Edge perde qualcosa in termini di autonomia (ma comunque per l'uso che ne faccio niente di tragico), mentre ovviamente per tutto il resto è un grosso passo avanti.

Vedremo pure tra qualche giorno, quando dovrebbe entrare in gioco l'intelligenza artificiale sul consumo energetico, se avrò miglioramenti sull'uso della batteria. Al momento sfiora le 4 ore di schermo acceso.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio