Con l'ultimo aggiornamento (sta arrivando a scaglioni) per rimediare la falla del sensore di impronte, Samsung consiglia di toglierla.
Bah....
Che vi devo dire, leggendo forum e dichiarazioni su community samsung, dicono di non toglierla
https://www.androidworld.it/2019/03/...xy-s10-615916/
Ragazzi esiste la possibilità di sbloccare il cel con riconoscimento viso senza dover premere tasto accensione che mi porta sulla home del cel?
Intendo... se il cel ha schermo nero e ho sblocco cel con il viso, non dovrebbe solo vedermi la telecamera e sbloccare il dispositivo? Invece bisogna prima premere tasto accensione e poi mi sblocca il cel, sbaglio io in qualcosa?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
bluflight13 (10-12-19)
Topic unito al thread di riferimento Quoto, in caso anche attivando il doppio tap sul display per attivare lo schermo e sbloccare. Personalmente trovo comodissimo e velocissimo il risveglio dello schermo in automatico al sollevamento (appena tiro fuori dalla tasca ad esempio) con conseguente sblocco viso senza premere alcun tasto
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (10-12-19)
Perfetto dove trovo opzione sollevamento e sblocco schermo?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (10-12-19)
Grazie comodissimo...
Hallo! È possibile fare in modo che fopo riconoscimento facciale si vada automaticamente alla schermata ho.einvece che aquelladi sblocco ?