CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S10E] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ho provato a fare una segnalazione con Samsung Members, e mi è stato risposto come segue:

    "Ciao, se hai impostato su Mostra Sempre, l'AOD sarà sempre visibile. Non ci risulta esserci una funzione per non mostrarlo se posizionato in tasca o col sensore occluso."

    Come faccio a spiegargli che con TUTTI i Galaxy precedenti della serie S, l'AOD si spegneva se messo in tasca, pure se impostato su "Mostra Sempre"?
    Bella domanda... Strano che non si siano resi conto della mancanza di tale funzione, anche perché in tasca davvero non serve acceso. Pure su s9 funziona così

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Controlla in impostazioni, benessere, modalità riposo che non sia attivata per caso. Quella imposta tutto in scala di grigi. Facci sapere

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Concordo. Molto probabile.....

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vikingoth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri installavo robe e modificavo impostazioni del nuovo arrivato. ero nelle zone modalità notturna/luce blu/prova temi a contrasto elevato/evie launcher (non ricordo la combinazione precisa di operazioni ed applicazioni coinvolte), quando all'improvviso non riesco più a togliere la modalità monocromatica dal display. nè da qualsiasi impostazione, nè dalle opzioni sviluppatore. anche la scelta del tema a contrasto elevato, rimessa su "Nessuno", faceva crashare l'applicazione di gestione. la versione del firmware era l'ultima disponbilie. riavviando stava un minuto o meno coi colori giusti, poi di nuovo grigi: ho provato anche a disabilitare le applicazioni e i servizi che sembravano lanciarsi in corrispondenza dell'evento, ma niente. mi pare che anche da modalità provvisoria, la cosa persistesse.
    adesso ho reinstallato tutto tranne il launcher e non ho smanettato con robe ad alto contrasto e cose così e tutto sembra funzionare.
    da una ricerca google ho letto che a volte succede così se ci sono problemi (non mi ricordo quale tipo preciso) al processore, ma la cosa mi sembrava un po' bizzarra.
    Allego dati di Antutu stress test.
    Grazie a tutti in anticipo per le delucidazioni!
    Screenshot 1, 2 e 3: https://imgur.com/a/q832p7U ; https://imgur.com/a/RTvp3AX ; https://imgur.com/a/OcgaF1O
    Non è che avevi attivato il risparmio energetico massimo?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #14
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vikingoth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri installavo robe e modificavo impostazioni del nuovo arrivato. ero nelle zone modalità notturna/luce blu/prova temi a contrasto elevato/evie launcher (non ricordo la combinazione precisa di operazioni ed applicazioni coinvolte), quando all'improvviso non riesco più a togliere la modalità monocromatica dal display. nè da qualsiasi impostazione, nè dalle opzioni sviluppatore. anche la scelta del tema a contrasto elevato, rimessa su "Nessuno", faceva crashare l'applicazione di gestione. la versione del firmware era l'ultima disponbilie. riavviando stava un minuto o meno coi colori giusti, poi di nuovo grigi: ho provato anche a disabilitare le applicazioni e i servizi che sembravano lanciarsi in corrispondenza dell'evento, ma niente. mi pare che anche da modalità provvisoria, la cosa persistesse.
    adesso ho reinstallato tutto tranne il launcher e non ho smanettato con robe ad alto contrasto e cose così e tutto sembra funzionare.
    da una ricerca google ho letto che a volte succede così se ci sono problemi (non mi ricordo quale tipo preciso) al processore, ma la cosa mi sembrava un po' bizzarra.
    Allego dati di Antutu stress test.
    Grazie a tutti in anticipo per le delucidazioni!
    Screenshot 1, 2 e 3: https://imgur.com/a/q832p7U ; https://imgur.com/a/RTvp3AX ; https://imgur.com/a/OcgaF1O
    Topic unito al thread di riferimento. Hai novità? Provato con i nostri suggerimenti? Risolto?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #15
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Bella domanda... Strano che non si siano resi conto della mancanza di tale funzione, anche perché in tasca davvero non serve acceso. Pure su s9 funziona così

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    L'unica cosa che mi può venire in mente è questa:
    con l'AOD come funzionava prima, questo si spegneva se messo in tasca e, tirato fuori, si accendeva. Però non si accendeva immediatamente, ci metteva qualche secondo, a volte. Se le condizioni di luminosità non erano buone, non si accendeva nemmeno tirandolo fuori dalla tasca (capitato più volte). Oppure mi capitava che il l'AOD si spegnesse: a volte, quando mi guardavo un film al pc tenendo il telefono sulla scrivania, se il sensore del telefono cadeva in una zona d'ombra l'AOD si spegneva perché essendo il sensore oscurato, credeva di essere in tasca.

    Premessa questa leggera imprevedibilità del sensore, secondo me hanno pensato di attribuire la funzione di "spegnimento" dell'AOD all'impostazione "Tocca per mostrare": l'AOD rimane sempre spento, così anche quando è spento in tasca, per vederlo basta tirarlo fuori e toccare lo schermo, senza fare affidamento sul sensore di luminosità. Di contro, hanno tolto l'opzione spegnimento in caso di "Mostra Sempre" perchè, appunto, il sensore a volte faceva confusione, quindi l'opzione Mostra Sempre è per chi vuole l'AOD sempre pronto, anche quando lo si tiene in tasca, e non ha problemi nel consumo addizionale di batteria.

    O almeno, questa è la mia ipotesi. Sul forum della Samsung Community ne ho parlato con un Superuser, gli ho spiegato la questione e la risposta che mi hanno dato in Samsung Members, e mi ha detto che appena può ne parla con quelli del reparto ricerca e sviluppo. Vedremo che succede.
    Ultima modifica di NickRaga; 26-03-19 alle 16:31
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    bluflight13 (26-03-19)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Topic unito al thread di riferimento. Hai novità? Provato con i nostri suggerimenti? Risolto?
    Ah, chiedo scusa se ho aperto un topic a parte. No, nessuna novità, il telefono va bene nonostante il ripristino delle impostazioni non avesse risolto (ma mi pare di non aver dimenticato la modalità riposo...). A parte questo il telefono va bene. forse la batteria non è sensazionale ma mi era stato già detto.

    I dati di Antutu sono in linea sempre che ci sia una linea di riferimento?

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    allora avevo un samsung galaxy s7 adesso mi sono aggiornata a questo modello. apparte il led, mancanza di cui mi sono abituata, (insomma mica tanto ma ho visto un thread andro li)..
    il mio problema è questo: allora ho collegato le airpods al telefono e vanno ok, anche spotify nonostante alcuni problemi iniziali funziona ammodo.
    il mio problema riguarda whats app e gli audio:
    metti che sto ascoltando un audio da 6 o 7 minuti, inizia io ascolto poi nn appena lo schermo si oscura l'audio traballa un po' poi si interrompe. se accendo nuovamente lo schermo ovviamente riparte ma vorrei che laudio continuasse anche a schermo chiuso.
    se non le cuffiette stesso problema comq: non appena lo schermo si oscura, l'audio si interrompe.
    ora su galaxy s7 di defalut aveva l'audio che continuava, cm faccio a metterlo anche qui?
    grazie

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi, scusate l'ignoranza, ma nell's10e non c'è un lettore samsung per la musica? o lo si deve scaricare da qualche parte?

  11. #19
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate l'ignoranza, ma nell's10e non c'è un lettore samsung per la musica? o lo si deve scaricare da qualche parte?
    Nessuna ignoranza, "di serie" non c'è ma è disponibile su Galaxy Store. A mio avviso è anche un buon lettore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Granato80 (04-07-19)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di alemei91


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    323
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    ragazzi, scusate l'ignoranza, ma nell's10e non c'è un lettore samsung per la musica? o lo si deve scaricare da qualche parte?
    Ciao! Allora il lettore c'è play di Google na schifezza.
    Scarica samsung music da app store è originale Samsung come quella dei vecchi dispositivi

  14. Il seguente Utente ha ringraziato alemei91 per il post:

    Granato80 (04-07-19)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy