CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S10E] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    qualcuno saprebbe dirmi se lo schermo su always on display si accende con un doppio tap ovunque o come nell's9 c'è un minuscolo quadratino da centrare? grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  2.  
  3. #32
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno saprebbe dirmi se lo schermo su always on display si accende con un doppio tap ovunque o come nell's9 c'è un minuscolo quadratino da centrare? grazie
    Si accende con un doppio tap ovunque, non c'è un quadratino da premere come nell'S9.
    Anzi, preciso: si accende con un doppio tap ovunque, TRANNE che sull'orologio: se fai doppio tap sull'orologio, compaiono le icone per ruotare l'AOD e per impostare la sua luminosità.
    Samsung Galaxy S10e (SM-G970F)
    No Brand
    Sistema operativo: Android 10 Q
    Versione Banda base (CP): G970FXXU4BTAA
    Build (AP): G970FXXS4BTB3
    CSC: G970FOXM4BTA8
    Patch di sicurezza Android: 1 marzo 2020
    No Root


    Se ti sono stato d'aiuto, mettimi un Grazie!

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Si accende con un doppio tap ovunque, non c'è un quadratino da premere come nell'S9.
    Anzi, preciso: si accende con un doppio tap ovunque, TRANNE che sull'orologio: se fai doppio tap sull'orologio, compaiono le icone per ruotare l'AOD e per impostare la sua luminosità.
    Grazie mille
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ciao, avevo installato sul mio s10e, google play service beta.

    ora vorrei levare questa app e mettere quella normale non beta.

    il problema è che non riesco a disinstallarla perchè mi dice: "questa applicazione è un amministratore del dispositivo e deve essere disattivata prima della disinstallazione"

    in realtà questo messaggio viene quando clicco su "disattiva", quindi finchè non riesco a disattivarla, non la posso disinstallare.

    grazie

  6. #35
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Granato80 Visualizza il messaggio
    ciao, avevo installato sul mio s10e, google play service beta.

    ora vorrei levare questa app e mettere quella normale non beta.

    il problema è che non riesco a disinstallarla perchè mi dice: "questa applicazione è un amministratore del dispositivo e deve essere disattivata prima della disinstallazione"

    in realtà questo messaggio viene quando clicco su "disattiva", quindi finchè non riesco a disattivarla, non la posso disinstallare.

    grazie
    Ciao! I PlayServices non li puoi disinstallare. Devi andare qui ---> https://play.google.com/apps/testing...le.android.gms. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Grazie sono uscito dal test.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Granato80 per il post:

    DreamReaper (22-03-20)

  9. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ho visto l' s10e sia su amazon che unieuro a 430€
    mi consigliate di prenderlo ora oppure secondo voi (sarete sicuramente più esperti di me in materia smartphone) tra un paio di mesi potrebbe calare ancora il prezzo vista la messa in commercio del s20?

    anche se il form factor dell s10e è particolare e compatto, magari per questo motivo potrebbe non calare più di prezzo?

  10. #38
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho visto l' s10e sia su amazon che unieuro a 430€
    mi consigliate di prenderlo ora oppure secondo voi (sarete sicuramente più esperti di me in materia smartphone) tra un paio di mesi potrebbe calare ancora il prezzo vista la messa in commercio del s20?

    anche se il form factor dell s10e è particolare e compatto, magari per questo motivo potrebbe non calare più di prezzo?
    Ciao! Non è la discussione giusta, ma ti rispondo "al volo" Non credo calerà di prezzo proprio per il motivo che hai enunciato.

    P.S. Qui si parla di problemi e domande sull'uso del telefono che hai suggerito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ho comprato da unieuro online l' s10e
    lo sto usando da due giorni, ancora il sensore delle impronte non va, ho registrato il pollice destro ben 3 volte, e nonostante questo non funziona mai il sensore
    chiamo il servizio clienti e usufruisco della garanzia? cioè sto sensore mi aspettavo chissà cosa e invece fa davvero schifo, peggio del mio honor 9lite
    ho fatto una roba tipo 100 tentativi e me l'ha sbloccato solo 8 volte.....

    p.s.
    ho già fatto come indicano qui
    https://eu.community.samsung.com/t5/...0/td-p/1174526

    e qui
    https://eu.community.samsung.com/t5/...a/td-p/1313976

    boh mi chiedo se si può essere più sfigati, telefono nuovo e già fa schifo
    il mio timore è che una volta in assistenza fanno un banale reset di fabbrica e me lo ridanno, io voglio che proprio lo aprano e sostituiscano tutto il modulo del sensore impronte
    anche se avrei tutto il diritto a pretendere proprio un altro terminale nuovo e non il mio
    Ultima modifica di dt90; 22-03-20 alle 17:58

  12. #40
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    ho comprato da unieuro online l' s10e
    lo sto usando da due giorni, ancora il sensore delle impronte non va, ho registrato il pollice destro ben 3 volte, e nonostante questo non funziona mai il sensore
    chiamo il servizio clienti e usufruisco della garanzia? cioè sto sensore mi aspettavo chissà cosa e invece fa davvero schifo, peggio del mio honor 9lite
    ho fatto una roba tipo 100 tentativi e me l'ha sbloccato solo 8 volte.....
    Diciamo che bisogna imparare ad essere molto precisi, se non metti il dito subito nella giusta posizione non si sblocca, non è come la vecchia tipologia di sensori a cui fai menzione. Ti consiglio di abilitare la visione permanente dellimpronta sulla schermata del always on

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    DreamReaper (22-03-20)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy