CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO MODDING][S10E] Dubbi, Consigli, Domande sull'utilizzo del software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Diciamo che bisogna imparare ad essere molto precisi, se non metti il dito subito nella giusta posizione non si sblocca, non è come la vecchia tipologia di sensori a cui fai menzione. Ti consiglio di abilitare la visione permanente dellimpronta sulla schermata del always on

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    puoi dirmi come si fa?? ho il telefono da due giorni

    comunque capisco cosa intendi, ho infatti provato anche a metterlo preciso il dito, proprio mettendolo cosi si è sbloccato quelle 8 volte su 100, ho continuato a farlo sempre in quel modo e le altre 92 volte non ha funzionato

    inoltre durante la registrazione impronte, fin dalla prima volta, il sensore si impuntava vibrando ogni due secondi dicendo di pulire il sensore quando era già pulitissimo

    a parte tutto questo
    che senso ha fare un sensore di impronte che dovrebbe rendere lo sblocco rapido e comodo, se poi devo mettere il dito in modo millimetrico e preciso? perde ogni senso secondo me
    e non penso sia una questione di tipi di sensori, cosi come ce l'ha l'honor 9lite, pure gli ultimissimi top di gamma huawei hanno lo stesso sensore

    non è la tecnologia e quindi diversi tipi di sensore, è questione che il sensore samsung l'hanno messo su una strisciolina e guardando i video su youtube tutti sbloccano subito appena poggi il dito, il mio invece non ne vuole sapere minimamente
    lunedi inizio la pratica per la riparazione, con ritiro e riconsegna a domicilio del terminale

    e su internet è pieno di altre esperienze come la mia, è difettoso il modulo del sensore

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ma samsung pay perchè non lo trovo sul telefono nè sullo store di samsung? Sul sito c'è scritto che è compatibile

  4. #43
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    Scusate ma samsung pay perchè non lo trovo sul telefono nè sullo store di samsung? Sul sito c'è scritto che è compatibile
    Se non ce l'hai già preinstallato lo trovi sul play store.

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    215
    Smartphone
    HTC One M8

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bodyzen Visualizza il messaggio
    Se non ce l'hai già preinstallato lo trovi sul play store.
    ho fatto qualche ricerca in più il telefono (S10e garanzia europea) viene da una regione in cui pay non è abilitato ...tocca usare google pay

  6. Il seguente Utente ha ringraziato ciaps per il post:

    DreamReaper (26-11-20)

  7. #45
    Androidiano L'avatar di bodyzen


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciaps Visualizza il messaggio
    ho fatto qualche ricerca in più il telefono (S10e garanzia europea) viene da una regione in cui pay non è abilitato ...tocca usare google pay
    Capita spesso. Ma io personalmente mi trovo meglio con google pay.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bodyzen per il post:

    DreamReaper (26-11-20)

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy