un telefonato rubato mi sembra giusto non rientri in garanzia. (come minimo).
PS: naturalmente non mi riferivo al tuo.
NESSUNO QUI VUOLE FARE IL FURBO!!! Scusate se urlo ma nessuno ha l'intenzione di usare malafede, il cell si era brikkato, cosi com'era l'ho portato in assistenza. Se facevano storie pagavo se invece lo riparavano ugualmente ringraziavo, oppure secondo voi avrei dovuto andare all'assistenza e dire "ho rotto il cellulare, chiedo di non avvalermi della garanzia"?? Dai su; questo non è essere onesti ma ingenui!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma poi come è andata a finire?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Non vorrei scatenare una polemica, ma quindi qui tutti onesti, mai scaricato o guardato un film in streaming, ad esempio? L'onestà vera è ben altra cosa.
Stupid people do stupid things.
stupid people do stupid things
danifeb (03-03-12)
non si sta parlando di guardare un film in streaming.. se sono contento che ti quamino quando mandi il telefono che TU hai brikkato da piciu (perchè il cellulare non si brikka da solo, e se tu brikki un aggeggio da 600 euro perchè non hai voglia di leggere le guide per bene non ti si può dire altro che "piciu!!") non perchè così evitiamo un danno economico alla samsung (che detto tra noi e noi, non me ne può fregar di meno), ma perchè eviti un danno a NOI, che più volte ci siamo visti tornare qualcosa di difettoso indietro non riparato perchè i tecnici fanno orecchie da mercante e ormai appena gliene arriva uno che non va pensano che siamo noi a voler fare i furbi e non lo riparano a priori o peggio (chiedere al poveraccio a cui, per non so quale sfizio, oltre a non ripararlo glielo hanno rimandato indietro completamente deassemblato e pieno di bozzi che sembrava l'avessero preso a martellate)
io lo dico e lo ribadisco, se scarico le apk o che è una cosa che faccio di mio senza venire a parlarne qui dato che è esplicitamente vietato dal regolamento in quanto illegale, allo stesso modo parlare di come mandare in assistenza qualcosa che noi abbiamo sfasciato perchè siamo dei piciu dovrebbe essere ugualmente proibito.
Qualcuno conosce il significato del temine "benaltrismo"? Comunque fate come vi pare, era solo per essere rompiscatole...
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.
Dubito fortemente che ci sia un nesso tra le due cose. Se i tecnici fanno orecchie da mercante, secondo me, i motivi sono "ben altri"
Politiche aziendali che reputano conveniente respingere tutto o quasi in prima battuta, scarsa professionalità, non saprei davvero, non sono nelle loro teste. Ma mi sembra difficile che sia per quattro smanettoni sfigati che gli mandano un telefono brickato.
Stupid people do stupid things.
stupid people do stupid things