CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Ebbene sì, sono riuscito a farlo: Full Brick su Galaxy s2 per errato file pit!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    mi chiedo come mai lo scontrino fiscale sia indispensabile visto che il device è sul mercato da meno di due anni.. boh ora cercherò lo scontrino. se non lo trovassi pensate che la ricevuta paypal abbia qualche valore per attestare l'acquisto?
    un telefonato rubato mi sembra giusto non rientri in garanzia. (come minimo).

    PS: naturalmente non mi riferivo al tuo.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    NESSUNO QUI VUOLE FARE IL FURBO!!! Scusate se urlo ma nessuno ha l'intenzione di usare malafede, il cell si era brikkato, cosi com'era l'ho portato in assistenza. Se facevano storie pagavo se invece lo riparavano ugualmente ringraziavo, oppure secondo voi avrei dovuto andare all'assistenza e dire "ho rotto il cellulare, chiedo di non avvalermi della garanzia"?? Dai su; questo non è essere onesti ma ingenui!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    NESSUNO QUI VUOLE FARE IL FURBO!!! Scusate se urlo ma nessuno ha l'intenzione di usare malafede, il cell si era brikkato, cosi com'era l'ho portato in assistenza. Se facevano storie pagavo se invece lo riparavano ugualmente ringraziavo, oppure secondo voi avrei dovuto andare all'assistenza e dire "ho rotto il cellulare, chiedo di non avvalermi della garanzia"?? Dai su; questo non è essere onesti ma ingenui!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    In realtà é essere onesti..però punti di vista

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    ma poi come è andata a finire?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danifeb Visualizza il messaggio
    NESSUNO QUI VUOLE FARE IL FURBO!!! Scusate se urlo ma nessuno ha l'intenzione di usare malafede, il cell si era brikkato, cosi com'era l'ho portato in assistenza. Se facevano storie pagavo se invece lo riparavano ugualmente ringraziavo, oppure secondo voi avrei dovuto andare all'assistenza e dire "ho rotto il cellulare, chiedo di non avvalermi della garanzia"?? Dai su; questo non è essere onesti ma ingenui!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    beh ma non penso che si brikki da solo

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    In realtà é essere onesti..però punti di vista

    inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical da 128 gb
    Non sono punti di vista.. le cose hanno un nome, e fai bene a drlo, è una questione di onestà intellettuale. Verso se stessi per primo.
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Non vorrei scatenare una polemica, ma quindi qui tutti onesti, mai scaricato o guardato un film in streaming, ad esempio? L'onestà vera è ben altra cosa.

    Stupid people do stupid things.
    stupid people do stupid things

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mr. Jack per il post:

    danifeb (03-03-12)

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mr. Jack Visualizza il messaggio
    Non vorrei scatenare una polemica, ma quindi qui tutti onesti, mai scaricato o guardato un film in streaming, ad esempio? L'onestà vera è ben altra cosa.

    Stupid people do stupid things.
    non si sta parlando di guardare un film in streaming.. se sono contento che ti quamino quando mandi il telefono che TU hai brikkato da piciu (perchè il cellulare non si brikka da solo, e se tu brikki un aggeggio da 600 euro perchè non hai voglia di leggere le guide per bene non ti si può dire altro che "piciu!!") non perchè così evitiamo un danno economico alla samsung (che detto tra noi e noi, non me ne può fregar di meno), ma perchè eviti un danno a NOI, che più volte ci siamo visti tornare qualcosa di difettoso indietro non riparato perchè i tecnici fanno orecchie da mercante e ormai appena gliene arriva uno che non va pensano che siamo noi a voler fare i furbi e non lo riparano a priori o peggio (chiedere al poveraccio a cui, per non so quale sfizio, oltre a non ripararlo glielo hanno rimandato indietro completamente deassemblato e pieno di bozzi che sembrava l'avessero preso a martellate)
    io lo dico e lo ribadisco, se scarico le apk o che è una cosa che faccio di mio senza venire a parlarne qui dato che è esplicitamente vietato dal regolamento in quanto illegale, allo stesso modo parlare di come mandare in assistenza qualcosa che noi abbiamo sfasciato perchè siamo dei piciu dovrebbe essere ugualmente proibito.

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Qualcuno conosce il significato del temine "benaltrismo"? Comunque fate come vi pare, era solo per essere rompiscatole...
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  12. #20
    Androidiano L'avatar di Mr. Jack


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge | Nexus 5

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    eviti un danno a NOI, che più volte ci siamo visti tornare qualcosa di difettoso indietro non riparato perchè i tecnici fanno orecchie da mercante e ormai appena gliene arriva uno che non va pensano che siamo noi a voler fare i furbi e non lo riparano a priori o peggio
    Dubito fortemente che ci sia un nesso tra le due cose. Se i tecnici fanno orecchie da mercante, secondo me, i motivi sono "ben altri"
    Politiche aziendali che reputano conveniente respingere tutto o quasi in prima battuta, scarsa professionalità, non saprei davvero, non sono nelle loro teste. Ma mi sembra difficile che sia per quattro smanettoni sfigati che gli mandano un telefono brickato.

    Stupid people do stupid things.
    stupid people do stupid things

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy