CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Ebbene sì, sono riuscito a farlo: Full Brick su Galaxy s2 per errato file pit!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ebbene sì, sono riuscito a farlo: Full Brick su Galaxy s2 per errato file pit!

    Lo so, non mi bombardate di insulti, ho fatto una cavolata e ora ne pago le conseguenze (anche con il portafoglio..).

    Il cell mi andava in loop boot sempre con l'animazione galaxy, e non capivo perché. Ho provato a mettere altri firmware, avevo provato la rom ufficiale 4.0.3 ma era molto instabile così sono tornato alla mia rom cucinata ma non faceva più il boot, quindi sono andato a mettere una rom ufficiale 2.3.4, ma niente ancora, allora ho provato a cambiare il pit, odin si è inchiodato per non so quanto fino a che ho staccato il cavo e spento il cell.. non si è più riavviato.. non va nè in recovery, nè in download, neppure compare il logo di carica quando lo attacco al caricabatterie. insomma full brick bello e fatto.. nemmeno il jig usb (che avevo usato più volte) funziona a qualcosa. Ho provato a tenerlo staccato tutta la notte dalla batteria, ma niente. "Fortunatamente" prima di flashare la rom ufficiale avevo fatto il reset counter download quindi in assistenza dovrebbero prendermelo in garanzia...

    Voi conoscete qualche altro modo per fare l'unbrick? c'è in italia qualcuno che ha jtag per fare unbrick? ho visto quelli negli usa ma non so quanto fidarmi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Ma se é in garanzia... mandalo in assistenza.
    Tanto se é veramente un full non se ne accorge nessuno (meglio un full che un semi... almeno.nessuno a modo di co.fermare coaa hai combinato).

    Tu digli sempre che si é bloccato con kies.
    E come disse qualcuno... negare negare negare anche l'evidenza.

    Se ti va bene te ne danno uno nuovo.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Dovrei rivolgermi direttamente alla samsung o a chi me l'ha venduto? perché se fosse chi me lo ha venduto, nel suo sito compare la seguente dicitura:

    La nostra società non è sempre il proprietario o il venditore di questi beni, ma semplicemente un depositario che agisce per conto di altri venditori; per facilitare la vendita della merce la detiene fino al momento in cui la vendita è completata e le merci sono spedite al compratore.

    La nostra società ha utilizzato i suoi migliori sforzi per controllare l’oggetto in vendita, creare le descrizioni e le fotografie che forniscono i nostri rivenditori o pubblicate sul Web.Non si fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita; fare quindi esclusivo riferimento al sito del costruttore per l'idoneità dei prodotti, per le garanzie offerte dallo stesso per legge e per quanto riguarda la corretta descrizione e le caratteristiche.
    Espressamente si declina ogni responsabilità esplicita o implicita, per la garanzia di commerciabilità o idoneità per uno scopo specifico
    La nostra società si riserva il diritto di annullare le offerte su qualsiasi oggetto in caso non fosse stata preventivamente contattata sulla piena disponibilitàdel prodotto.


    Cioè???? Io ho comprato su ebay, non direttamente sul sito, quindi non ero a conoscenza di questa nota legale!!! Ma è legale???
    Dice che non si assumono responsabilità!!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Diciamo che per la garanzia co si rivolge sempre alla casa produttrice del telefono stesso.
    Come quasi del resto tutti i dispositivi elettroinici a meno che, appunto, il vendito non sia affiliato con l'assistenza stessa della SAMSUNG.

    Ma in questo caso non lo é ed é del tutto normale.

    La cosa importante é che tu abbia uno scontrino o fattura di acquisto.

    Passati i 10 giorni... (e mi sembra i 10 minuti di co.versazione mi sembra) sei xipendente direttamente dalla SAMSUNG.

    Nulla di disastroso.

    Cerca un centro assistenza samsung vicino casa tua.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    danifeb (08-01-12)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    mi chiedo come mai lo scontrino fiscale sia indispensabile visto che il device è sul mercato da meno di due anni.. boh ora cercherò lo scontrino. se non lo trovassi pensate che la ricevuta paypal abbia qualche valore per attestare l'acquisto?

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danifeb
    mi chiedo come mai lo scontrino fiscale sia indispensabile visto che il device è sul mercato da meno di due anni.. boh ora cercherò lo scontrino. se non lo trovassi pensate che la ricevuta paypal abbia qualche valore per attestare l'acquisto?

    Mi sa di no..serve uno scontrino o fattura..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    per la garanzia del venditore fa fede il nome di chi ha scontrinato (penso).

    sia che vai dal negoziante, sia che in un centro assistenza serve lo scontrino. se non lo trovi puoi provare a chiamare samsung exclusive, e chiedere se è sufficiente una fattura di paypal.

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    boh... credete che al centro assistenza sono tutti scemi? 9 volte su 10 si capisce che il device l'avete sputtanato perchè volevate giocare ai piccoli ingegneri e vi è andata male, è la stessa medesima cosa di aver buttato il telefono dal balcone e pretendere che ve lo cambino... questo forum è contro l'illegalità, tanto che la prima ridicola rom che viene postata scatta il ban (a ragione).. non capisco perchè queste patetiche discussioni siano ancora permesse... se vuoi fare il furbo fallo per conto tuo!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noblex Visualizza il messaggio
    boh... credete che al centro assistenza sono tutti scemi? 9 volte su 10 si capisce che il device l'avete sputtanato perchè volevate giocare ai piccoli ingegneri e vi è andata male, è la stessa medesima cosa di aver buttato il telefono dal balcone e pretendere che ve lo cambino... questo forum è contro l'illegalità, tanto che la prima ridicola rom che viene postata scatta il ban (a ragione).. non capisco perchè queste patetiche discussioni siano ancora permesse... se vuoi fare il furbo fallo per conto tuo!
    Non posso fare altro che darti ragione, anzi se dobbiamo proprio essere pignoli andando a flashare qualcosa senza seguire una guida e per fare qualche prova lo fai essendo cosciente se per caso il cellulare ti cade (può capitare a tutti) e si rompe il display tutto sommato possiamo considerarlo non come una distrazione ma come una sfortunata casualità.

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Su youtube ce uno technico americano che unbricka un full brick.booo!!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy