Visualizzazione stampabile
-
Immagino che lo "sfigato" era riferito a me! Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danifeb
Immagino che lo "sfigato" era riferito a me! Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
No no scusa, ero generico e intendevo sfortunati, non volevo mica offendere.
Stupid people do stupid things.
-
Quote:
noblex
non si sta parlando di guardare un film in streaming.. se sono contento che ti quamino quando mandi il telefono che TU hai brikkato da piciu (perchè il cellulare non si brikka da solo, e se tu brikki un aggeggio da 600 euro perchè non hai voglia di leggere le guide per bene non ti si può dire altro che "piciu!!") non perchè così evitiamo un danno economico alla samsung (che detto tra noi e noi, non me ne può fregar di meno), ma perchè eviti un danno a NOI, che più volte ci siamo visti tornare qualcosa di difettoso indietro non riparato perchè i tecnici fanno orecchie da mercante e ormai appena gliene arriva uno che non va pensano che siamo noi a voler fare i furbi e non lo riparano a priori o peggio (chiedere al poveraccio a cui, per non so quale sfizio, oltre a non ripararlo glielo hanno rimandato indietro completamente deassemblato e pieno di bozzi che sembrava l'avessero preso a martellate)
io lo dico e lo ribadisco, se scarico le apk o che è una cosa che faccio di mio senza venire a parlarne qui dato che è esplicitamente vietato dal regolamento in quanto illegale, allo stesso modo parlare di come mandare in assistenza qualcosa che noi abbiamo sfasciato perchè siamo dei piciu dovrebbe essere ugualmente proibito.
piciu? sarebbe?
ovvio che il cell non si bricka da solo nello stesso modo in cui un mp3 non si scarica da solo. quindi cosa facciamo? a chi scaglia la prima pietra?
la coerenza non va a braccetto con l'ipocrisia, ricordiamocelo.
-
Quote:
Mr. Jack
Non vorrei scatenare una polemica, ma quindi qui tutti onesti, mai scaricato o guardato un film in streaming, ad esempio? L'onestà vera è ben altra cosa.
Stupid people do stupid things.
Ti stra-quoto, nell'elenco dei vizi capitali manca il più importante, L'IPOCRISIA!!!!!! mp3, back-up, streaming, tutte cose che appartengono ad un mondo parallelo e neanche l'ombra nel nostro vivere quotidiano.....
-
Quote:
flok2000
Ti stra-quoto, nell'elenco dei vizi capitali manca il più importante, L'IPOCRISIA!!!!!! mp3, back-up, streaming, tutte cose che appartengono ad un mondo parallelo e neanche l'ombra nel nostro vivere quotidiano.....
e io quoto te!
-
Quote:
danifeb
piciu? sarebbe?
ovvio che il cell non si bricka da solo nello stesso modo in cui un mp3 non si scarica da solo. quindi cosa facciamo? a chi scaglia la prima pietra?
è come parlare a un muro... bah
-
Quote:
danifeb
piciu? sarebbe?
Be, il famoso kies ne ha brickati di device...
-
Quote:
marco777
Be, il famoso kies ne ha brickati di device...
Mi chiedo perché riportare su una discussione vecchia di 3 mesi per questo utile commento, in ogni caso non mi risulta che KIES abbia mai brickato nulla, almeno se si sa cosa significa brick.
-
Direi di chiudere..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale