CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se mi intrometto volevo delle informazioni, sono nuovo di zecca mia moglie mi ha regalato (finalmente) un galaxy s2, il pda è I9100XWKE7 il phone è I9100XWKE1 il csc è I9100ITVKE4 , da questo mi pare di capire che il mio cell è italiano, quando lo collego a KIES mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite kies".....poco male allora mi sono detto l'aggiornamento lo faccio tramite cell, e vado a fare l'aggiornamento......va avanti carica fino al 14% poi si ferma e tutto rimane come prima, lo rifaccio sempre da cell e mi dice che l'aggiornamento non lo posso fare da cell ma devo usare il pc con kies...............io sto impazzendo, vi prego, vi supplico qualche anima buona che mi può aiutare, come c....o si fa st'aggiornamento !!!!!!!!
    P.S.: premetto che ho sempre avuto un nokia è la prima volta che mi affaccio al mondo android !!!! quindi per me è tutto nuovo

2.  
    Senior Droid L'avatar di torriani

Smartphone
    Galaxy NOTE 4 - Iphone 6

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pupotto Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto volevo delle informazioni, sono nuovo di zecca mia moglie mi ha regalato (finalmente) un galaxy s2, il pda è I9100XWKE7 il phone è I9100XWKE1 il csc è I9100ITVKE4 , da questo mi pare di capire che il mio cell è italiano, quando lo collego a KIES mi dice che "il dispositivo non supporta l'aggiornamento software tramite kies".....poco male allora mi sono detto l'aggiornamento lo faccio tramite cell, e vado a fare l'aggiornamento......va avanti carica fino al 14% poi si ferma e tutto rimane come prima, lo rifaccio sempre da cell e mi dice che l'aggiornamento non lo posso fare da cell ma devo usare il pc con kies...............io sto impazzendo, vi prego, vi supplico qualche anima buona che mi può aiutare, come c....o si fa st'aggiornamento !!!!!!!!
    P.S.: premetto che ho sempre avuto un nokia è la prima volta che mi affaccio al mondo android !!!! quindi per me è tutto nuovo
    Io posso solo dirti che se il pc è un MAC non è un problema del telefono ma di OS X che non te lo permette (nel caso usa parallels con windows).

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

c'è un topic per i problemi con kies..usate quello grazie
    https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio