CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Problema con Scansione multimediale in esecuzione (memoria usb)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Problema con Scansione multimediale in esecuzione (memoria usb)

    Ragazzi qualcuno che mi aiuta:confused:
    Da ieri dopo che ho avuto un problema alla memoria esterna che non mi veniva riconosciuta e dopo aver fatta la formattazione della stessa, mi esce l'icona scansione multimediale in esecuzione (memoria usb) ma oltre a rimanere a 0% mi rimane fissa nella barra e vedo che la batteria scende ed oltretutto riscalda.
    Alcune volte dopo il riavvio la scansione rimane fermo al 58 %. Secondo voi dovrei fare un deep clean anche se vorrei evitare per mancanza di tempo. Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Ultima modifica di robert65; 11-01-12 alle 07:50

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,033

    Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robert65 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno che mi aiuta:confused:
    Da ieri dopo che ho avuto un problema alla memoria esterna che non mi veniva riconosciuta e dopo aver fatta la formattazione della stessa, mi esce l'icona scansione multimediale in esecuzione (memoria usb) ma oltre a rimanere a 0% mi rimane fissa nella barra e vedo che la batteria scende ed oltretutto riscalda.
    Alcune volte dopo il riavvio la scansione rimane fermo al 58 %. Secondo voi dovrei fare un deep clean anche se vorrei evitare per mancanza di tempo. Grazie anticipatamente a tutti per le risposte.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Prova a collegarlo al pc come memoria di massa e fai un controllo delle memorie. E' evidente che c'è un problema, ma così potresti risolvere.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Prova a collegarlo al pc come memoria di massa e fai un controllo delle memorie. E' evidente che c'è un problema, ma così potresti risolvere.
    Attualmente sono fuori e sono senza presa usb. In serata che sono a casa provero'.
    Nel frattempo ho provato ad installare, dopo aver fatto un nandroid backup, una nuova rom che avevo nella memoria ma ho visto, nonostante i vari wipe, che il problema persiste.
    Sono riuscito in parte a superare il problema, andando in impostazioni/applicazioni/servizi in esecuzione/tutto/archivio multimediale, cancella dati e arresto forzato e cosi' l'icona e' sparita ed insieme anche il surriscaldamento della batteria. Ho notato che solo se riavvio lo fa di nuovo. Provero' la procedura come da te suggerita, in quanto ora che ricordo, ieri prima di questi problemi ho staccato e riattaccato piu' volte il palmare dalla usb collegata al pc senza uscire con i vari passaggi. Ti faro' sapere.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S II 2.3.5 rooted

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho lo stesso tuo problema e non so come venirne fuori con una sola differenza:
    a volte (quando gli gira al telefono) esegue la scansione multimediale senza problemi altre volte, invece, si inchioda al 100% surriscaldando il telefono e "succhiando" batteria a palla.
    Ho eliminato la mia vecchia SD Sandisk da 4 GB in quanto googlando ho letto che potrebbe provocare problemi (le SD della Sandisk) e quindi sto lavorando solo sulla memoria di massa interna. Il problema a "singhiozzo", però, persiste...
    Sei riuscito a risolvere in qualche modo? Hai consigli da darmi?
    Grazie!

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benzene Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Ho eliminato la mia vecchia SD Sandisk da 4 GB in quanto googlando ho letto che potrebbe provocare problemi (le SD della Sandisk)
    potresti citarmi un link da cui hai preso informazioni su questo aspetto delle SD della Sandisk da 4GB?? grazie in anticipo.


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S II 2.3.5 rooted

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Ho visitato e cliccato su una marea di siti per cercare di risolvere il problema e non rcordo dove l'ho letto (mi sembra su un forum inglese)....
    Tu sei riuscito a risolvere? Perchè anche togliendo la mia SD il problem persiste (ogni tanto si blocca e ogni tanto nessun blocco)...

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benzene Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Perchè anche togliendo la mia SD il problem persiste (ogni tanto si blocca e ogni tanto nessun blocco)...
    appunto.... volevo accertarmi della fonte che parlava di questi ipotetici problemi con la sd da 4gb sandisk che io possiedo e devo dire che non ho mai avuto nessun problema.


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    127.0.0
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S II 2.3.5 rooted

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avrei bisogno di un po' di tempo per recuperare il link... Quando (e se riesco a ritrovarlo) te lo posto! ;-)

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho avuto lo stesso problema, avevo messo la microsd del vecchio cellulare(sandisk 4Gb) nel galaxy s2 e per un po tutto era in regola fino al giorno della scansione interminabile e riscaldamento del cellulare, ho provato di tutto, poi ho letto da qualche parte di utilizzare sul galaxy almeno una classe 6(la sandisk 4 Gb è classe 4). Buttata la micrsd che nel frattempo non funzionava piu nemmeno nel vecchio cellulare e ho acquistato sulla baia una bella microsd da 16 Gb classe 10 a soli 29 euro. Ora va che è una meraviglia e anche la velocità di lettura e scrittura è ovviamente migliorata.

    Quindi vi consiglio di non fare troppe prove, rischiando con il surriscaldamento di rovinare il cell. e munirvi di una scheda seria, questo secondo la mia esperienza

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Benzene Visualizza il messaggio
    Avrei bisogno di un po' di tempo per recuperare il link... Quando (e se riesco a ritrovarlo) te lo posto! ;-)
    ti ringrazio aspetto buone nuove!


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy