Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho presa la batteria originale maggiorata. Risultato: se prima mi arrivava a poco più di mezza giornata, ora arriva al giorno dopo :) .. L'ho pagata 49 euro, quindi prezzo non indifferente, ma almeno posso usare intensamente il cell tutto il giorno senza starmi a preoccupare di dover ricaricare :) ..per quanto riguarda il peso, è un pó aumentato ma trovo una maneggevolezza superiore e, avendo una cover in silicone, l'estetica non cambia :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
CUSTODIA COVER per SAMSUNG i9100 GALAXY S2 BACK CASE ULTRA SLIM NERA
io ho questa di cover con batteria originale (sicuramente non va bene per quella maggiorata), è sottilissima e si incastra alla perfezione, sembra di non averla neanche sul telefono, calcola che non arriva neanche all'altezza dello scalino della fotocamera, c'è ancora un piccolo dislivello, è per questo che non mi piace perchè la fotocamera appoggia ancora, e i tasti sono tutti scoperti.... veramente bella se vuoi proteggere la scocca da rigate o piccoli urti, anche il display è protetto in quanto la coverina è leggermente più alta del display quindi anche se appoggiato con lo schermo verso il basso questo non si riga
-
si è quella che cercavo,solo io penso di prenderla bianca dato che ho il cell nero
CUSTODIA COVER per SAMSUNG i9100 GALAXY S2 BACK CASE ULTRA SLIM BIANCA | eBay