Visualizzazione stampabile
-
durata suoneria chiamata
salve un piccolo aiutino ho notato che quando mi arriva una chiamata la suoneria da me impostata suona per poco e poi smette nonostante quello che sta chiamando non ha riattaccato ce' un'impostazione per aumentare la durata ho anche un lg ed ho notato finche chi e' all'altro capo non riattacca mi posso sentire tutta la durata dell' mp3 impostato come suoneria
-
prova a disattivare la vibrazione e poi dimmi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
argon
salve un piccolo aiutino ho notato che quando mi arriva una chiamata la suoneria da me impostata suona per poco e poi smette nonostante quello che sta chiamando non ha riattaccato ce' un'impostazione per aumentare la durata ho anche un lg ed ho notato finche chi e' all'altro capo non riattacca mi posso sentire tutta la durata dell' mp3 impostato come suoneria
Non è normale che smetta, l' unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia il sensore di movimento attivo e quindi se lo muovi lo silenzi. Controlla in impostazioni -movimento
-
Quote:
Originariamente inviato da jacobrucia
Quote:
Originariamente inviato da argon
Non è normale che smetta, l' unica cosa che mi viene in mente è che tu abbia il sensore di movimento attivo e quindi se lo muovi lo silenzi. Controlla in impostazioni -movimento
infatti non dovrebbe smettere anche se Lo muove... dovrebbe smettere solo se capovolto... ma anche a me Lo faceva se appoggiato Su un piano e ho aggirato il problema disattivando la vibrazione!
devo controllare se dopo l'aggiornamento il problema persiste!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho provato ora e nonostante la vibrazione e anche se appoggiato sulla scrivania la suoneria è andata avanti fino quando ho chiuso la chiamata dall'altro telefono
-
ho provato i vostri consigli ma niente e' tutto come prima dopo un attimo la suoneria va via
-
Purtroppo anche io ho lo stesso problema: magari fino al giorno prima funziona correttamente, mentre il giorno dopo fa sto scherzo con la suoneria che squilla solo una volta e poi si zittisce!!!
La notizia buona è che se premi una volta volume + ritorna normale, poi se vuoi tornare al volume di prima premi volume -
Perà è assurdo che un telefono da 500 euro abbia sto bug
Io ho Android 2.3.4 - kernel 2.6.35.7-I9100 - versione build GINGERBREAD
-
Quote:
argon
ho provato i vostri consigli ma niente e' tutto come prima dopo un attimo la suoneria va via
Se disattivi la vibrazione non smette di suonare...
Quote:
periandro
Purtroppo anche io ho lo stesso problema: magari fino al giorno prima funziona correttamente, mentre il giorno dopo fa sto scherzo con la suoneria che squilla solo una volta e poi si zittisce!!!
Idem per me a giorni con la vibrazione smette, a giorni invece suona tranquillamente.
Avevo letto sul forum che a quanto pare è un bug di alcuni terminali...non di tutti...
-
infatti il mio collega che lo ha preso della tim non ha questo problema, io che l'ho preso NOBRAND si.
Che c.....
-
non credo che sia questione di tim o no brand io ho tim e a me lo fa io ho android 2.3.5 kernel 2.6.35.7 build gingerbread