CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42
Discussione:

finalmente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    per me puoi anche non farlo l'aggiornamento..però poi non ti lamentare se quando lo farai avrai crash vari

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    per me puoi anche non farlo l'aggiornamento..però poi non ti lamentare se quando lo farai avrai crash vari
    Io questo fantastico cell ce l'ho da 4/5 giorni e aveva la 2.3.3 ieri ho effettuato l'aggiornamento tramite cell (via OTA) e mi ha aggiornato prima una cosa ke ora non ricordo poi sono andato a vedere se mi aveva installato la versione 2.3.6 quella non fallata, e invece vedevo ancora la 2.3.3, allorkè ho eseguito un altra verifica di aggiornamento e mi ha trovato un FW nuovo, scaricato via OTA e poi installato, vado a vedere e mi sono trovato il 2.3.4 e per ora mi sono rimasto quello come mai non mi ha aggiornato direttamente alla 2.3.6 ???
    Cmq mi godo e verifico questa 2.3.4 e poi kissa + in la aggiornerò alla 2.3.6 ma per ora il cell va una meraviglia

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Io questo fantastico cell ce l'ho da 4/5 giorni e aveva la 2.3.3 ieri ho effettuato l'aggiornamento tramite cell (via OTA) e mi ha aggiornato prima una cosa ke ora non ricordo poi sono andato a vedere se mi aveva installato la versione 2.3.6 quella non fallata, e invece vedevo ancora la 2.3.3, allorkè ho eseguito un altra verifica di aggiornamento e mi ha trovato un FW nuovo, scaricato via OTA e poi installato, vado a vedere e mi sono trovato il 2.3.4 e per ora mi sono rimasto quello come mai non mi ha aggiornato direttamente alla 2.3.6 ???
    Cmq mi godo e verifico questa 2.3.4 e poi kissa + in la aggiornerò alla 2.3.6 ma per ora il cell va una meraviglia
    probabilmente tramite ota non riesce a fare il passaggio diretto a 2.3.6
    se lo facevi tramite kies facevi il salto diretto

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi ho aggiornato da Kies al 2.3.6. Per ora nessun problema.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    sinceramente....mmmm.....non me la sento!!!
    E fai bene!!... se il telefono funziona correttamente perche farlo, considerando che buona parte di chi ha fatto un aggiormamento leggo che, non si ritrovano mai soddisfatti da come era prima a come è adesso, io ho ancora la 2.3.3 e non posso chiedere di più rispetto a come è adesso, sono 7 mesi che lo stò usando il GS2 e posso dire che ho il telefono perfetto a livello software e batteria, l'unica cosa che ho in comune a tutti i possessori del GS2 sono le macchie sul display a schermo, ''diciamo nero'', già discusso su questo forum.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io pure ho aggiornato ma non ho fatto nessun reset, cioe lo avevo fatto poco prima di aggiornare, il giorno prima....il mio è originale devo farlo per forza?

    COMUNQUE AUGURIIIII anche io lo ho da nemmeno due settimane....prima criticavo chi comprava questi telefonini da un botto di soldi mi sembravano soldi al vento....invece adesso sto scoprendo che sto coso è come un pc, ci sono un sacco di apps assurde puoi fare tutto. E poi l'S2 è il migliore in commercio U_U xD

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Logitron Visualizza il messaggio
    E fai bene!!... se il telefono funziona correttamente perche farlo, considerando che buona parte di chi ha fatto un aggiormamento leggo che, non si ritrovano mai soddisfatti da come era prima a come è adesso, io ho ancora la 2.3.3 e non posso chiedere di più rispetto a come è adesso, sono 7 mesi che lo stò usando il GS2 e posso dire che ho il telefono perfetto a livello software e batteria, l'unica cosa che ho in comune a tutti i possessori del GS2 sono le macchie sul display a schermo, ''diciamo nero'', già discusso su questo forum.
    Un aggiornatina al 2.3.4 almeno la potresti fare, io dalla 2.3.3 alla 2.3.4 fatta ieri tramite OTA adesso ho riscontrato un aumento della Batteria e un po più di fluidità del sistema.

  9. #18
    Androidiano L'avatar di Logitron


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    AN
    Messaggi
    200
    Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Infatti dicevo di non aggiornare se il telefono andava bene, nel tuo caso hai fatto bene ad aggiornare, ottenendo dei miglioramenti.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    851

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    cioè....facciamo il punto della situazione!!!

    ho da 5 ore quest cell....lo aggiorno ora...qualcosa non va bene!!!

    come si deve sentire uno???

    poi non capisco il tipo di crash dovrei avere se lo aggiorno dopo!!!cosa cambia....mi potresti spiegare???

    ah....dimenticavo....secondo voi dormirei stanotte se dopo averlo aggiornato avrei dei problemi???

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    cioè....facciamo il punto della situazione!!!

    ho da 5 ore quest cell....lo aggiorno ora...qualcosa non va bene!!!

    come si deve sentire uno???

    poi non capisco il tipo di crash dovrei avere se lo aggiorno dopo!!!cosa cambia....mi potresti spiegare???

    ah....dimenticavo....secondo voi dormirei stanotte se dopo averlo aggiornato avrei dei problemi???

    Suppongo ke hai la 2.3.3, allora il mio consiglio è di provare per una settimana il cell per vedere come va, dovrebbe andare bene visto ke è nuovo da 5 ore poi magari tra una settimana dopo ke ci hai smanettato potresti provare ad aggiornare alla 2.3.4 così potrai renderti conto da solo delle diversità

    Io ho il cell da 4 giorni e ieri ho aggiornato, non ho resistito mi ha aggiornato il cell alla 2.3.4 via OTA e ho notato subito dei miglioramenti per fluidità velocità e aumento della batteria.
    Per ora mi tengo la 2.3.4 poi molto + in là aggiornerò, ma per ora sto bene così.

    Ciao.

    P.S. secondo me non dormiresti quindi mettiti nel letto e smanetta un po con il cell cosi cominci ad imparare ad usarlo e a prenderci la mano Buona notte

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy