CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

finalmente!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Primo problemino dopo il 2.3.6. Su Google Talk gli amici disponibili in chat non sono più contrassegnati con il pallino verde o arancio. Risultano tutti off linea anche se non è vero. Chi mi aiuta? MAGO JACOBRUCIA DOVE SEI?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errelisi Visualizza il messaggio
    Primo problemino dopo il 2.3.6. Su Google Talk gli amici disponibili in chat non sono più contrassegnati con il pallino verde o arancio. Risultano tutti off linea anche se non è vero. Chi mi aiuta? MAGO JACOBRUCIA DOVE SEI?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    c'è un topic dove si discute sull'aggiornamento 2.3.6
    https://www.androidiani.com/forum/sa...er-favore.html
    che dite la chiudiamo sta odissea?

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

hai ragione : scusami!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ma perchè se mando un file mp3 dal pc all'SII, appena lo apro nel cell vedo come sfondo del lettore una foto che non centra nulla???che però è salvata come prima foto nel cell nella cartella bluetooth ...

ho guardato nel file ma nn ce nessuna foto di copertina!!!ho fatto anche la prova cn altri file mp3 e ce sempre la stessa foto!!!

ho anche lì'impressione che il tasto di sinistra a scomparsa, sia meno illuminato dell'altro!!!

grazie
    Ultima modifica di elfofo; 18-01-12 alle 16:20

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfofo Visualizza il messaggio
    ma perchè se mando un file mp3 dal pc all'SII, appena lo apro nel cell vedo come sfondo del lettore una foto che non centra nulla???che però è salvata come prima foto nel cell nella cartella bluetooth ...

ho guardato nel file ma nn ce nessuna foto di copertina!!!ho fatto anche la prova cn altri file mp3 e ce sempre la stessa foto!!!

ho anche lì'impressione che il tasto di sinistra a scomparsa, sia meno illuminato dell'altro!!!

grazie
    sapete rispondermi alle mie domande???

ne ho un altra!!!lascio il cell senza toccarlo e va in standby da solo, quando premo il tasto centrale per entrare nel telefono, per meno di un secondo vedo l'ora in formato am e poi si illumina con tutto lo sfondo ritornando l'ora in formato 24 ore!!!o in alternativa vedo prima l'ora in formato 24 ore per pochissimo tempo e poi tutto lo sfondo!!!
    Ultima modifica di elfofo; 18-01-12 alle 19:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

ne ho un altra!!!lascio il cell senza toccarlo e va in standby da solo, quando premo il tasto centrale per entrare nel telefono, per meno di un secondo vedo l'ora in formato am e poi si illumina con tutto lo sfondo ritornando l'ora in formato 24 ore!!!o in alternativa vedo prima l'ora in formato 24 ore per pochissimo tempo e poi tutto lo sfondo!!!
    scusate ma mi auto-ri-quoto!!!

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Non si possono fare UP entro le 24 ore, figuriamoci 3 UP a distanza di 8 ore in totale!!!! Se qualcuno ti sa rispondere, lo farà.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

E' alquanto incomprensibile quello che dici...
    Non è che hai un Widget che ti segna l'ora sullo sfondo e uno sulla lockscreen??? Quando esci dalla modalità standby spesso per un millesimo ti fa vedere lo sfondo del cell e subito dopo la lock screen. Molto probabilmente avrai ad esempio la data da 12 ore sullo sfondo e la data da 24 sulla lockscreen

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

si ho l ora sia sulla home che sullo sfondo che quando tocco con il dito si toglie!!!

come faccio a sapere se è in am o 24 ore???e viceversa??
    cmq ho controllato e ho messo nell'impostazioni data e ora "formato 24 ore"...cioè 00:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

mi incuriosisce molto la cosa!!!help!!!!!!!

guardate ho trovato un video....al minuto 0:27 circa!!!appena toglie la lookscreen http://www.youtube.com/watch?v=DRyW-...f=results_main ... anche in questo video al 0:39 minuto http://www.youtube.com/watch?v=v0d2B...ain&playnext=1
    Ultima modifica di elfofo; 19-01-12 alle 00:40

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio