Visualizzazione stampabile
-
finalmente!!!
scusate ma non so dv scrivere...sono troppo contento .....
finalmente è arrivato....
volevo chiedervi una cosa: mi dice :memoria di massa (spazio totale 11,50gb e spazio disponibile 11,50gb) sono giusti???e poi in memoria dispositivo ce messo 1,90gb!!!sono giusti??
cmq a primo impatto è troppo bellissimo!!!
la caratteristiche sono:
versione android 2.3.4
versione banda base I9100XWKI1
VERSIONE KERNEL 2.6.35.7-I9100XWKI4-CL575468ROOT@DELL143#2
VERSIONE BUILD GINGERBREAD.XWKI4
ah e appena acceso non so quanto credito mi ha tolto....nn ho ancora il pacchetto dati!!!
-
debbo bannarti per questo messaggio rotfl
si è giusta la memoria..
fai l'aggiornamento con kies o tramite impostazioni-info sul dispositivo-controlla aggiornamenti
-
vorrei non aggiornare per ora....fra qualche giorno!!!?poi alcuni hanno avuto problemi ancora!!!
eeeeeeeeeeeee.ditemi cosa posso fare per iniziare ad usare questo aggeggio!!!;)
tipo l'applicazione che ti dice quante "applicazioni hai attive"
sono entrato nel market e mi dice che devo registrare il mio account google!!!è dal market che devo scaricare queste applicazione compresa quella delle applicazioni attive???
grazieee
samsung apps mi dice che ce un aggionramento!!!è quello del 2.3.6???ho messo annulla per ora!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
vorrei non aggiornare per ora....fra qualche giorno!!!?poi alcuni hanno avuto problemi ancora!!!
eeeeeeeeeeeee.ditemi cosa posso fare per iniziare ad usare questo aggeggio!!!;)
tipo l'applicazione che ti dice quante "applicazioni hai attive"
sono entrato nel market e mi dice che devo registrare il mio account google!!!è dal market che devo scaricare queste applicazione compresa quella delle applicazioni attive???
grazieee
samsung apps mi dice che ce un aggionramento!!!è quello del 2.3.6???ho messo annulla per ora!
ti conviene farlo subito l'aggiornamento..
per le app vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/le...licazioni.html
devi farti un'email con google per scaricare le app col market..
poi datti una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
-
ma perchè aggiornare ora???perche sta premura;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
elfofo
ma perchè aggiornare ora???perche sta premura;)
perchè almeno puoi fare un reset post aggiornamento..ora che non hai niente installato ti costa meno fatica :)
-
sinceramente....mmmm.....non me la sento!!!;)
-
ma le app dal marcket sono gratis giusto???
mi dite solo come si chiama quella per vedere le applicazioni attive???nn la trovo...
metto avast mobile security?
-
Le applicazioni ci sono quelle gratis e quelle a pagamento. Per vedere le applicazioni attive non basta un programmino aggiuntivo. Basta che tieni premuto il tasto home e nella finestra che ti compare clicca gestione attività. ;)
-
Dai ascolto a chi ti consiglia di fare gli aggiornamenti! Le applicazioni alcune sono gratis altre a pagamento.
Inviato dal mio GT-I9100 usano Androidiani App