CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34
Discussione:

smarrimento samsung galaxy S2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se avevi attivato la funzione di controllo remoto del cell vai qui, inserisci i dati del tuo account samsung e prova ad eseguire il tracciamento. Magari sei fortunato e lo ritrovi

    Samsung DIVE

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Ma anche se riesce a rintracciare la posizione col GPS, questo ha un margine troppo ampio per poter fare qualcosa.
    Se trovi il palazzo dove sta il tuo GS2 che pensi di fare, mica puoi chiedere ai carabinieri di andare a controllare
    i vari appartamenti o cose del genere, purtroppo l'unica soluzione è il blocco IMEI e onde lasciare tutti i tuoi
    dati alla portata di altri fare un reset da remoto sempre se lo puoi fare.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se il tipo è all'aperto è molto preciso il gps, certo dovrebbe stare in giro con un portatile e una chiavetta a controllare e poi far partire il suono del telefono quando è vicino così da beccare il tizio. Per 500 euro di telefono si può anche tentare. Male che vada si può fare un wipe da remoto così il tipo non può usare più il suo account.

    Edit: c'è anche la possibilità di monitorare (per 24 ore credo) gli spostamenti così da capire i movimenti del tizio. Tutte queste cose insieme fan si che si può beccare senza problemi. Può anche far apparire un messaggio sul cellulare, magari il tizio si prende paura e lo restituisce. Provare non costa nulla.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovb Visualizza il messaggio
    Se il tipo è all'aperto è molto preciso il gps, certo dovrebbe stare in giro con un portatile e una chiavetta a controllare e poi far partire il suono del telefono quando è vicino così da beccare il tizio. Per 500 euro di telefono si può anche tentare. Male che vada si può fare un wipe da remoto così il tipo non può usare più il suo account.

    Edit: c'è anche la possibilità di monitorare (per 24 ore credo) gli spostamenti così da capire i movimenti del tizio. Tutte queste cose insieme fan si che si può beccare senza problemi. Può anche far apparire un messaggio sul cellulare, magari il tizio si prende paura e lo restituisce. Provare non costa nulla.
    Se non ha il GPS attivato... il GPS non si può attivare e neanche a connessione dati per una posizione più precisa e veloce (con Cerberus lo puoi fare).

    Ma mi guarderei bene da andare a prendere di petto qualcuno insinuando che quello è il mio telefono... di gente strana ce ne è tanta in giro e tante volte non ne vale la pena.
    Possibilmente troverai quello che ti chiede scusa, affermando che il telefono gli è stato venduto usato senza scontrino o ricevuta... e te lo renderà senza fare problemi.
    Ma possibilmente c'è anche quello che non si farebbe troppi problemi a tirarti un "cartone" sui denti...
    Spesso, molte di queste persone, rivendono i terminali trovati/rubati.

    Se la persona è onesta... in qualche modo ti rintraccia, basta cercare sulla rubrica, chi di noi non ha il numero di casa, nominato appunto casa?
    Oppure facendo riferimento a qualche ultimo numero che hai chiamato.

    Che dire...
    è pur sempre un pezzo di plastica... e di certo non sono quei 400 euro che ci cambieranno la vita, rode, ma bisogna accettarlo.

    PS: ma fate i tecnologici... e andate ancora in giro con il marsupio???
    che tristezza....
    Ultima modifica di Skyman1; 19-01-12 alle 17:34

  6. #15
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    Se non ha il GPS attivato... il GPS non si può attivare e neanche a connessione dati per una posizione più precisa e veloce (con Cerberus lo puoi fare).
    con samsung dive attivi il gps da remoto,l' ho provato
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    con samsung dive attivi il gps da remoto,l' ho provato
    questa funziona non la ricordavo... MA deve essere comunque sempre attiva la CONNESSIONE DATI?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    questa funziona non la ricordavo... MA deve essere comunque sempre attiva la CONNESSIONE DATI?
    Credo di si, per adesso non posso fare la prova.

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di slrc-nea


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    7
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nel pomeriggio sono andato alla polizia postale e dato che ho cmq 34 anni e gli ho spiegato cosa c'era nello smartphone e quello che è successo, il maresciallo ha scritto la denuncia...

    dicendomi che potrebbe essere facile rintracciarlo, perchè il tipo per niente furbo, ha utilizzato il telefono su internet per effettuare l'acquisto nel market android con i miei dati personali e la mia carta postepay!

    oltre il fatto di detenzione inpropria di oggetti altrui di cui si può conoscere facilmente la proprietà, tutti nel telefono hanno dei numeri chiamati più soventemente, un numero con su scritto MAMMA e soprattutto un numero con su scritto CASA,
    e il furto e l'uso di dati personali e acquisti con carta di credito (qualunque ne sia l'importo) l'aver effettuato un acquisto con una rete wi-fi (dal quasi si può risalire a un ip) o il proprio numero di cellulare (qualsiasi gestore esso sia) fà si che il tizio ha utilizzato un servizio facilemente rintracciabile per loro!

    quindi sperando in una reale partecipazione da parte loro unita alla tim che oggi mi ha chiamato 3 volte per seguire la pratica, il tipo in questione potrebbe essere rintracciato! sia adesso che formatti il telefono sia che non lo usi più!

    poi logicamente sperare in un miracolo del riavere il telefono è una cosa a cui non credo, ma il fattore che il tizio abbia usato anche per poco i miei dati personali e la mia carta di credito per un acquisto seppur misero, mi fà inbestialire alquanto!

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il fatto che il tizio abbia usato il tuo cellulare senza format la dice tutta sul suo QI quindi un tentativo con Samsung dive lo farei. Sia tracking che fargli comparire dei messaggi sul cell per mettergli paura, il tutto mentre prosegue il lavoro dei carabinieri. Magari riesci a rintracciarlo con il gps e riesci a dare delle indicazioni alle autorità

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Credo ci siamo incuriositi un po tutti della tua vicenda, tienici aggiornati su come va a finire!!!
    Spero che ritroverai presto il tuo Cell. Magari il tpo che l'ha trovato potrebbe anche pensarci su e restituirtelo!!!

    Ciao.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy