CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Diritto sostituzione Samsung Galaxy S2 alone bianco sullo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Fuliggine

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Diritto sostituzione Samsung Galaxy S2 alone bianco sullo schermo

Ciao Androidiani! sabato ho acquistato un Samsung Galaxy S2 e ieri, abbassando la luminosità dello schermo quasi al minimo, mi sono resa conto di un alone bianco in alto a sinistra dello schermo. Premesso che, una volta volta la pellicola originale ho subito provveduto ad applicare la pellicola protettiva e lo schermo era impeccabile dal punto di vista di impronte o altri segni di sporco, l'alone è proprio dall'interno. Questa mattina ho contattato il servizio clienti Samsung, e la risposta è stata "lei rientra nei 7 giorni dall'acquisto e nei 15 minuti di chiamate ricevute ed inviate, quindi può rivolgersi al negoziante per la sostituzione. Però il negoziante non è tenuto alla sostituzione, quindi, in tal caso, ci potrà ricontattare così le indicheremo i centri assistenza più vicini a lei". NON E' TENUTO ALLA SOSTITUZIONE???! LA LEGGE PARLA CHIARO O SBAGLIO??

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Ciao fuliggine penso che nn troverai difficoltà con negoziante perchè entro 7gg e 15 min di chiamate puoi avvalerti del diritto di recesso sempre che valuti l'alone un difetto e nn lo considrri un "effetto"dello schermo!!!

Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
    Tramite il mio SG2!!!!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

Fuliggine (23-01-12)

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fuliggine Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani! sabato ho acquistato un Samsung Galaxy S2 e ieri, abbassando la luminosità dello schermo quasi al minimo, mi sono resa conto di un alone bianco in alto a sinistra dello schermo. Premesso che, una volta volta la pellicola originale ho subito provveduto ad applicare la pellicola protettiva e lo schermo era impeccabile dal punto di vista di impronte o altri segni di sporco, l'alone è proprio dall'interno. Questa mattina ho contattato il servizio clienti Samsung, e la risposta è stata "lei rientra nei 7 giorni dall'acquisto e nei 15 minuti di chiamate ricevute ed inviate, quindi può rivolgersi al negoziante per la sostituzione. Però il negoziante non è tenuto alla sostituzione, quindi, in tal caso, ci potrà ricontattare così le indicheremo i centri assistenza più vicini a lei". NON E' TENUTO ALLA SOSTITUZIONE???! LA LEGGE PARLA CHIARO O SBAGLIO??
    è il venditore che te lo deve cambiare se non hai superato i 10 o 15 minuti di conversazione..

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie di nuovo Misterx86! non può essere un effetto dello schermo perchè si vede proprio che è sotto il vetro, e nel caso aspetto a togliere la pellicola protettiva davanti agli occhi del negoziante. Comunque è un alone invisibile di giorno e impostando una luminosità medio-bassa, quindi valuterò se ne valga la pena portarlo in negozio. Conoscendo la mia fortuna, potrei ritrovarmi ben di peggio con la sostituzione

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ZiCkY, ho visto ora la tua risposta...grazie anche a te!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ps. in totale ho fatto 14 minuti e 55 secondi, tra chiamate ricevute ed effettuate...che UU!!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Ci sei giusta giusta con i minuti.....cmq hai diritto alla sostituzione quindi perche nn avvalersene!

Se ti sono stato utile usa il tasto thanks!!!
    Tramite il mio SG2!!!!

Androidiano L'avatar di Logitron

Smartphone
    S1 S2 S3 S4 LG G3 IPhone 6

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Comunque i nuovi telefoni, dato che si possono riformattare e portare i contatori a zero, il negoziante non ne tiene più conto, a meno che si presenti un neofita davanti dove puo approfittarsi del caso.
    Ultima modifica di Logitron; 23-01-12 alle 17:26

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Logitron Visualizza il messaggio
    Comunque i nuovi telefoni, dato che si possono riformattare e portare i contatori a zero, il negoziante non ne tiene più conto, a meno che si presenti un neofita davanti dove possa approfittarsi del caso.
    Ecco, hai fatto segno nel mio dubbio se presentarmi in negozio o no. Ieri c'ho messo le mani e oggi, informandomi su come riportare tutto all'origine, mi sono trovata questa faccenda dei contatori..e non c'ho capito granchè è semplice la procedura?
    ah aspetta pensavo intendessi quei CONTATORI (roba da smanettoni) e non i contatori delle chiamate
    Ultima modifica di Fuliggine; 23-01-12 alle 17:31

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

guarda è vero che si riformattano i contatori ma se qualcuno mi riportasse indietro un cellulare coni contatori a zero qualche dubbio mi vberrebbe!!!poi ognuno è libero di fare le prorprie scelte!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio