Visualizzazione stampabile
-
voce!
Mi è successo 3 volte tra ieri e oggi che dal mio terminale una voce mi dicesse una cosa del tipo "collegamento dati scollegato"! Cosa significa? e come faccio a toglierla? Premetto che non ho la connessione internet perchè sto aspettando il passaggio wind per aver einternet illimitato...si riferiva alla connessione internet?
-
Quote:
Originariamente inviato da
galax91
Mi è successo 3 volte tra ieri e oggi che dal mio terminale una voce mi dicesse una cosa del tipo "collegamento dati scollegato"! Cosa significa? e come faccio a toglierla? Premetto che non ho la connessione internet perchè sto aspettando il passaggio wind per aver einternet illimitato...si riferiva alla connessione internet?
sì, credo si riferisse alla connessione dati..nelle impostazioni ce l'hai disattivata?
-
-
Quote:
galax91
mah...mi pare di si...
eh "mi pare"..controlla roftl
-
se ti riferisci al talkback è disattivato...
-
Quote:
galax91
se ti riferisci al talkback è disattivato...
non al talkback..impostazioni > wireless e reti > usa dati a pacchetto è deselezionato?
-
si visto che ancora non ho la connessione con wind l'ho disattivato per sicurezza...ho fatto bene?
-
Quote:
galax91
si visto che ancora non ho la connessione con wind l'ho disattivato per sicurezza...ho fatto bene?
sì hai fatto bene..almeno eviti rischi inutili..poi ovviamente quando attivi la promozione con Wind riattivalo
-
si si ho gia visto sul sito della wind come fare a configurare la connessione...comunque da stamattina non l'ho piu sentita quella voce...se non si ripresenta meglio così :)
-
Quote:
galax91
si si ho gia visto sul sito della wind come fare a configurare la connessione...comunque da stamattina non l'ho piu sentita quella voce...se non si ripresenta meglio così :)
perfetto..chiudo allora ;)