CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Forse mi sto pentendo di averlo acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pessottino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bientina(Pisa)
    Messaggi
    901

    Ringraziamenti
    682
    Ringraziato 246 volte in 140 Posts
    Predefinito

    fai un deepclean 2...poi clicchi sulla mia firma..e trivi tutto quello che serve per rendere il tuo gs2 un fulmine!
    il mio amico "voyger":. "mai fare una discussione con un idiota perché ti trascinerebbe al suo livello e poi ti colpirebbe con la sua esperienza .:".

    se ti sono stato d'aiuto....usa il tasto thanks...grazie

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao,io c e lho da 2 settimane e posso dirti che tutti sti problemi io nn li ho visti......me va piu che una bomba sia in wifi che in h e 3g^^ciaoo

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma guarda sinceramente lo trovo un ottimo telefono. Per me l'unico problema è la velocità internet in mobile, però dicono
    che sia un problema della vodafone. Spero! Per il resto ottimo terminale, sempre fluidissimo anche con 20 app aperte, non
    riesco a capire come faccia il tuo ad andati a scatti.

    infatti...con tim vado piu che una bomba,forse vodafone ha problemi o forse li hai tu in zona,.con connessione 3g e h faccio di tutto ,addirittura su una pokeroom broswer a soldi veri ed e molto pesante come grafica e va piu che bene, ciaoo

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mai avuto problemi con il MAGNIFICO galaxy s2.... ripeto a parte quel strano difetto che raramente in stand by si accende loschermo e si spegne da solo senza toccarlo ma il resto è un qualcosa di eccezionle, poi con il flash player E UNA BOMBA!!!!
    il primo smarthphone che sono pianemente soddisfatto (tranne la questione aggiornamenti brand vodafone)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    strano....il mio nn si e mai acceso da solo fino adesso,poi e vero, ha il flash player che e spettacolare.sono soddisfattissimo del prodotto, e anche vero che e il mio primo smartphone, nn posso dare giudizi su altri terminali,ma ho preso questo dopo aver visto tanti video e letto tante recenzioni e posso dire che sono soddisfattissimo

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Ma io stesso dico che il galaxy s2 e magnifico. Però, purtroppo sto riscontrando sti problemi. Non so a cosa sono dovuti, per questo motivo chiedo. Comunque, ho una connessione ad 8 mega, e la sfrutta in pieno.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ma io stesso dico che il galaxy s2 e magnifico. Però, purtroppo sto riscontrando sti problemi. Non so a cosa sono dovuti, per questo motivo chiedo. Comunque, ho una connessione ad 8 mega, e la sfrutta in pieno.
    Credo che purtroppo hai avuto la sfortuna di avere il galaxy s2 piu' ricco di bug al mondo.L'unica soluzione come ti hanno gia' detto vari utenti,deep clean e reinstalla il firmware piu' fresco,tutto si risolve.Cambio telefoni molto spesso,ne ho due,uno dei quali e' il galaxy s2 che ho da piu' 6 mesi e credo che sia l'unico telefono duratomi tanto che non cambiero',posso dirti che bug ne potrai trovare nel galaxy s2 ma la lentezza proprio,e' impossibile,attualmente l'unico che ho provato che puo' stare all'altezza e' l'htc sensation.Se ti vuoi rendere conto della differenza dell's2,prova ad usare un lg 3d,un optimus dual o un atrix,ti ripeto l'unico che mi ha soddisfatto dopo il galaxy S2 e' stato solo il Sensation.E' un parere prettamente personale il mio,sia chiaro,ma visto che li ho provati quasi tutti (mancano all'appello il Note ed il nexus),Apple compresa dal 2g al 4,posso dire con soddisfazione che il Samsung Galaxy S2 e' uno dei migliori prodotti che Samsung abbia commercializzato.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di viciovb


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Considerando che hanno risolto i problemi con il 2.3.6 io fare un hard reset e poi aggiornerei per vedere come va
    Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB

  10. Il seguente Utente ha ringraziato viciovb per il post:

    Warriors993 (25-01-12)

  11. #19
    Androidiano L'avatar di thesid90


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento, Verona
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti..ora la 2.3.6 no brand italia va più che bene(anche io avevo aggiornato a quella schifezza iniziale che dava problemi con chip murata)..tutto risolto in una settimana..cmq io problemi di cui tu parli non li ho mai avuti..ed il terminale è una bomba..ho avuto per un po l iphone 4 (unico vantaggio sono le chicche di apple tipo icloud e organizzazione musicale) ma l s2 è molto meglio!prova a fare un hard reset e mettere l ultima versione fw no brand italia e vedrai che è una bomba..per la batteria straconsiglio la 2000mah originale samsung!!ciao


    Inviato dal mio GT-I9100

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    332

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    per me hai installato un app che ti frezza il mondo infame... mai avuto tali problemi, manco con la stock rom...
    Samsung Note 3
    Samsung Note 10.1 2014

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy