CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

Forse mi sto pentendo di averlo acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Forse mi sto pentendo di averlo acquistato

    Ciao ragazzi. Scusate per il titolo un pò stupido, ma ogni giorno che passa, sembra che mi stia pentendo ad avere acquistato un gs2. Avevo visto vari video, l'avevo visto di persona, beh era semplicemente stupendo questo terminale, per me. Sono circa 3 settimane che possiedo questo terminale, e riscontro sempre problemi. Il dispositivo e troppo lento. Gia nella schermata di blocco, si vede la lentezza. I video che giro in hd, vengono girati, con ogni 3 secondi di scatti. La batteria sembra durare poco, però posso capirlo, dato che ci smanetto e non mi lamento troppo su questo particolare. Comunque, quando guardo dei video su youtube, ci sono dei scatti che durano 1 seco do, ma ogni 6 secondi circa, si ripresenta, ed è molto fastidioso vedere sempre sti scatti e non sai neanche da cosa dipende. Sinceramente non so cosa pensare. Chiedo a voi che siete piu esperti. Purtroppo, non posso riportarlo al negozio, dato che i cambi da mediaworld, li effettuano entro 7 giorni. Ma sinceramente, non ho idea se sia un problema di hardware. Ho pochissime applicazioni. 2 giochi, dead space e angry birds. Non sò ragazzi.Se veramente devo avere un cellulare così, mi pento ad aver speso 500 euro. O forse sono stupido io? Qualche consiglio? Qualcuno che ha avuto problemi del genere? Vi ringrazio per le risposte ragazzi, veramenre.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dicci se hai aggiornato il Firmware e che versione hai di Firmware

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Il primo errore é proprio qurllo di averlo preso da media world quando online si trova a 400 euro.

    Youtube si vede ascatti perché non hai una connessione internet decente.

    Inviato dal mio GT-N7000

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    490
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Scusate per il titolo un pò stupido, ma ogni giorno che passa, sembra che mi stia pentendo ad avere acquistato un gs2. Avevo visto vari video, l'avevo visto di persona, beh era semplicemente stupendo questo terminale, per me. Sono circa 3 settimane che possiedo questo terminale, e riscontro sempre problemi. Il dispositivo e troppo lento. Gia nella schermata di blocco, si vede la lentezza. I video che giro in hd, vengono girati, con ogni 3 secondi di scatti. La batteria sembra durare poco, però posso capirlo, dato che ci smanetto e non mi lamento troppo su questo particolare. Comunque, quando guardo dei video su youtube, ci sono dei scatti che durano 1 seco do, ma ogni 6 secondi circa, si ripresenta, ed è molto fastidioso vedere sempre sti scatti e non sai neanche da cosa dipende. Sinceramente non so cosa pensare. Chiedo a voi che siete piu esperti. Purtroppo, non posso riportarlo al negozio, dato che i cambi da mediaworld, li effettuano entro 7 giorni. Ma sinceramente, non ho idea se sia un problema di hardware. Ho pochissime applicazioni. 2 giochi, dead space e angry birds. Non sò ragazzi.Se veramente devo avere un cellulare così, mi pento ad aver speso 500 euro. O forse sono stupido io? Qualche consiglio? Qualcuno che ha avuto problemi del genere? Vi ringrazio per le risposte ragazzi, veramenre.
    onestamente dal mio punto di vista è il miglior terminale in commercio...e non ho nessuno di questi problemi...magari dicci qualcosa di piu: firmware, kernel ecc....si vedono su impostazioni->info dispositivo.
    Magari prova ad aggiornare o un ripristino totale...
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Corrado89 per il post:

    olaf63 (06-03-12)

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di AleDeb22


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    43
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma guarda sinceramente lo trovo un ottimo telefono. Per me l'unico problema è la velocità internet in mobile, però dicono
    che sia un problema della vodafone. Spero! Per il resto ottimo terminale, sempre fluidissimo anche con 20 app aperte, non
    riesco a capire come faccia il tuo ad andati a scatti.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Il firmware e nobrandita, ginger 2.3.4 ( non aggiorno per i problemi riscontrati, ho dovuto anche cambiarlo, perchè stupidamente, non avevo visto la discussione e avevo aggiornato)
    Rispondo al problema dei video. Il problema non è la connessione. So quando e un problema di connessione e poi propio questa cosa mi fa incazzare. Nell'ace di mio fratello, girano normalmente.

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    52
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come ti hanno gia detto gli altri io non ho nessuno di questi problemi tranne che per la batteria bhe è il problema degli smartphone in generale(secondo me)!!!!

  10. #8
    Baby Droid L'avatar di Sciaky


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vengo da altri smartphone
    ed onestamente il gs2 è una scheggia
    il mio che è ancora alla versione 2.3.5 brand 3

    la lentezza dalla schermata di blocco? in che senso? quale è il problema?
    i video li vedo fluidissimi anche con una sola tacca
    penso sia dovuto alla connessione

    ho scaricato speed test, cosi per curiosita, il mio viaggia a circa 2mb in down e 1mb in up.

    per quanto riguarda la batteria, a parte l'inizio che mi durava mezza giornata, ora ci arrivo tranquillamente a sera e mi rimane circa un 20%
    (dalle 9 alle 22)

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Come ho detto prima, la batteria posso capirlo che non duri molto, perchè in questi giorni lo sto stressando parecchio. Per i video, la connessione, entra in gioco quando si blocca il video e va in buffering. Questo e un problema di connessione. Ma il mio non ha questi problemi. Carica perfettamente il video, quando e in riproduzione, ho questi problemi di scatti o lagg, chiamateli come volete... Vorrei tentare di fare un ripristino di fabbrica Secondo voi mi conviene farlo?

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Come ho detto prima, la batteria posso capirlo che non duri molto, perchè in questi giorni lo sto stressando parecchio. Per i video, la connessione, entra in gioco quando si blocca il video e va in buffering. Questo e un problema di connessione. Ma il mio non ha questi problemi. Carica perfettamente il video, quando e in riproduzione, ho questi problemi di scatti o lagg, chiamateli come volete... Vorrei tentare di fare un ripristino di fabbrica Secondo voi mi conviene farlo?
    Si ti conviene farlo perché sicuramente hai qualche problema, le cose che dici tu non le riscontro ne vedendo
    video su YouTube con l'app apposita normali o HQ, neppure vedendo video su YouTube a 1080p niente scatti
    direttamente col browser. Tieni presente che per vedere un video a 1080p su youtube servono almeno 3.5Mbit
    di banda spero che tu li abbia altrimenti è sicuro che vai a scatti.
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy