CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39
Discussione:

Forse mi sto pentendo di averlo acquistato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Non ne ho la piu pallida idea, credetemi. Comunque, facendo il reset, tutte le applicazioni, verranno tolte? Poi ho letto che ancora l'aggiornamento per il firmware nobrand, ha qualche bug, non vorrei peggiorare la situazione aggiornando.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di giosimo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Favara
    Messaggi
    367
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    QUOTONE!! Prova ad aggiornare, l'aggiornamento alla 2.3.6 è stato sistemato, non è più quelo che ha fatto danno, ed è disponibile via ota(senza connessione al pc)e poi fai un bel ripristino.
    Quote Originariamente inviato da kowalski Visualizza il messaggio
    per me hai installato un app che ti frezza il mondo infame... mai avuto tali problemi, manco con la stock rom...
    Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Siete sicuri che hanno sistemato? Mi hanno riferito che ce qualche incompatibilità ad installare delle app. Praticamente, sul market non rileva le app. Un'altra cosa, ma cosa cambia se aggiorno da kies o da come hai detto te? Mi conviene fare qualche cosa prima di aggiornare? Chr ne so, reset o altro. Scusate per tutte queste domande, ma e solo che non vorrei peggiorare il tutto. >.< Non sono molto esperto.

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sì sì hanno sistemato! Avevo su una rom ufficiosa (XWKL1) e mi trovavo bene e mi ero quasi deciso a non aggiornare più finché non fosse uscito ICS ma, dopo avere letto le opinioni di chi aveva già flashato la XILA2, non ho resistito e devo dire che la ROM in questione gira davvero bene e, male non fa, sono anche a posto con la garanzia avendo la rom ufficiale italiana per i no brand.

    Come ti hanno già detto alcuni post precedenti, è probabile che quell'aggiornamento disastroso che Samsung ha rilasciato abbia lasciato qualche porcheria nel sistema e quindi fare una bella pulizia può solo fare bene al dispositivo. Guarda nella sottosezione modding e troverai le 2 procedure per una pulizia profonda del sistema, ricordati di fare un backup delle cose che t'interessano perché altrimenti perdi tutto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Elring per il post:

    Warriors993 (25-01-12)

  7. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, non ho molto da salvare dal terminale. Lo tengo da poco, e non ho fatto molto. Quelle poche app, posso riscaricarle manualmente. Tutti i contatti, li ho salvati nella sim. Forse l'unica cosa che vorrei salvare veramente, e il salvataggio di deadspace, ma la cosa non è molto importante.

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anch' io sono passato da symbian. Però quello che dici sono difetti che il S2 non ha neanche di striscio: stento a pensare che si tratti dello cellulare. Il mio è brandizzato 3, aggiornato alla versione 2.3.5 tramite kies ed é sempre stato ok. A mio parere c'è qualche applicazione farlocca. Prova a fare un back up e rosetta tutto. Se non funziona ancora portato in assistenza, perché i difetti di cui parli non sono tipici del cellulare. Ciao

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Allora, ho deciso di aggiornare a l'ultima versione di ginger. Ora, per non creare problemi, vorrei la conferma che sia l'ultimo update uscito e non quello che causa bugg. Kies mi dice che l'ultimo aggiornamento disponibile e questo "PDA:LA2/PHONE:KI1/CSC:KK1"
    Ora, dato che non vorrei che i problemi nel mio primo post si ripresentano, secondo voi mi conviene fare un reset totale del dispositivo (ripristino dati di fabbrica e formattazione del disco) PRIMA o DOPO l'aggiornamento?

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Per mio conto ti consiglierei un back up, magari usando kies, fai un hard reset secondo impostazioni di fabbrica. Dopodiché aggiorna nuovamente con kies. Molti vogliono subito una macchina super aggiornata per cui usano odin, cambiano ROM ecc. Io ti consiglio di aggiornare sempre con kies anche perché le eventuali gingerbrad non ufficiali a volte generano dei bug spaventosi e francamente per le novità che possono esserci non ne vale la pena. Nuovo questo telefono é a mio giudizio uno dei migliori in commercio. Ciao

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Sai per caso, se il firmwarw che ti ho descritto, sia l'ultimo rilasciato? O e la versione precedente che causa problemi? Grazie.

  12. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha volevo dirti che, gps, wi-fi e fluidità nella navigazione come nell'esecuzione di video anche in yuo tube sono stati sempre eccellenti rispetto ad altri smart che ho avuto. L'unico rilievo che posso dire é che le foto e i video in modalità standard hanno un colte troppo acceso. Forse in questo gli ultimi nokia come i gli ultimi IOS sembrerebbero meglio.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy