ho comprato da poco il galaxy s2 e avevo installata la versione di android 2.3.3 poi lo aggiornato alla versione 2.3.6 la2 senza passare da quella buggata famosa eppure ho problemi lo stesso qualcuno può darmi una mano?
ho comprato da poco il galaxy s2 e avevo installata la versione di android 2.3.3 poi lo aggiornato alla versione 2.3.6 la2 senza passare da quella buggata famosa eppure ho problemi lo stesso qualcuno può darmi una mano?
mi scuso per la svista ma quello che non capisco è che non ho mai installato la versione 2.3.6 kk1 o come si chiamava che dava problemi; diciamo che ho aggiornato direttamente a quella che doveva essere "sana"
Purtroppo come leggerai..anche la nuova versione da dei problemi..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
tizzi91 (24-01-12)
grazie un'altra domanda se facessi un wipe risolverei o continuerebbe ad avere i reboot
confermo che per chiunque abbia avuto il mio problema i riavviii casuali sono cessati quando ho fatto un full reset con il codice da tastiera: *2767*3855# spero che vi sia stato d'aiuto
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.