CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
Discussione:

aiuto estrarre dati salvati sul telefono con schermo rotto e telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    aiuto estrarre dati salvati sul telefono con schermo rotto e telefono bloccato

    salve a tutti sono nella me....da , a parte che il mio galaxy s 2 ha fatto un volo di 3 piani e si e' rotto lo schermo.....il telefono pero e' funzionante perché sento che si accende e i tasti frontali si illuminano. quando lo collego al pc sento il suono della connessione eseguita pero quando accedo al programma kies mi dice che il telefono è bloccato dal codice quello con il segno......solo che non lo posso più sbloccare perché lo schermo non funziona più. sapete darmi un consiglio su come posso fare a recuperare : la rubrica, foto,video e tutto quello salvato nella memoria interna del telefono???????
    dove l'ho comprato mi hanno detto che mandandolo al centro riparazioni per la sostituzione dello schermo perderei tutti i dati perché come arriva la, resettano tutto il telefono con la conseguente perdita dei dati...come posso fare sono disperato ho dei dati importanti anche per il mio lavoro...aiutatemi grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,517

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petio Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nella me....da , a parte che il mio galaxy s 2 ha fatto un volo di 3 piani e si e' rotto lo schermo.....il telefono pero e' funzionante perché sento che si accende e i tasti frontali si illuminano. quando lo collego al pc sento il suono della connessione eseguita pero quando accedo al programma kies mi dice che il telefono è bloccato dal codice quello con il segno......solo che non lo posso più sbloccare perché lo schermo non funziona più. sapete darmi un consiglio su come posso fare a recuperare : la rubrica, foto,video e tutto quello salvato nella memoria interna del telefono???????
    dove l'ho comprato mi hanno detto che mandandolo al centro riparazioni per la sostituzione dello schermo perderei tutti i dati perché come arriva la, resettano tutto il telefono con la conseguente perdita dei dati...come posso fare sono disperato ho dei dati importanti anche per il mio lavoro...aiutatemi grazie
    1- passa dalla sezione benvenuto a presentarti
    2- la vedo abbastanza impossibile a riuscire a prendere i dati se non riesci a sbloccare il dispositivo
    3- avevi una recovery moddata o eri originale?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami ci sono passato a presentarmi...capisci il mio stato d'animo.....
    il mio galaxy ha 4 mesi ed è tutto originale...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho provato a pensare a un modo per accedere al terminale, ma con il display rotto è un vero problema. magari se ci dici che app hai installato e se hai caricato il dive o qualcosa per il controllo remoto, o per caso la sincro con google...ecc.ecc.ecc. potremmo magari darti una mano.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Allora spulciando un po sul market ho trovato questa: vnc server droid potresti installarla tramite il sito del marchet e poi vedere se attraverso usb riesci a comandare il telefono, se sei fortunato.............dovresti farcela.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petio Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nella me....da , a parte che il mio galaxy s 2 ha fatto un volo di 3 piani e si e' rotto lo schermo.....il telefono pero e' funzionante perché sento che si accende e i tasti frontali si illuminano. quando lo collego al pc sento il suono della connessione eseguita pero quando accedo al programma kies mi dice che il telefono è bloccato dal codice quello con il segno......solo che non lo posso più sbloccare perché lo schermo non funziona più. sapete darmi un consiglio su come posso fare a recuperare : la rubrica, foto,video e tutto quello salvato nella memoria interna del telefono???????
    dove l'ho comprato mi hanno detto che mandandolo al centro riparazioni per la sostituzione dello schermo perderei tutti i dati perché come arriva la, resettano tutto il telefono con la conseguente perdita dei dati...come posso fare sono disperato ho dei dati importanti anche per il mio lavoro...aiutatemi grazie
    Se avevi il debug attivato,dai comandi adb puoi copiarti l'interea cartella che ti interessa,oppure se sei registrato su samsung dive potresti sbloccare lo schermo da remoto.ma secondo me la soluzione piu' fattibile e' quella da adb.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hurrycane parti dal presupposto che sono ignorante in materia, dove li trovo i comandi adb

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di [-Mac-]


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,588

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 275 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fulgenzio Visualizza il messaggio
    Allora spulciando un po sul market ho trovato questa: vnc server droid potresti installarla tramite il sito del marchet e poi vedere se attraverso usb riesci a comandare il telefono, se sei fortunato.............dovresti farcela.
    Quel programma si può utilizzare solo su dispositivi col root.

    Se avevi il debug attivato,dai comandi adb puoi copiarti l'interea cartella che ti interessa,oppure se sei registrato su samsung dive potresti sbloccare lo schermo da remoto.ma secondo me la soluzione piu' fattibile e' quella da adb.
    Sono cose che avrebbe dovuto attivare dal terminale e se come sembra non lo ha mai fatto
    di default sono disattivate sia il debug sia il controllo remoto, perciò non credo che queste strade portino a qualcosa.

    Anche se il display è rotto non significa che lo sia il touch, perché non provi cmq a disegnare il segno
    sopra al display alla cieca, magari si sblocca.
    Ultima modifica di [-Mac-]; 26-01-12 alle 01:28
    <-------- Se vuoi ringraziarmi usa il tasto Thanks in basso a sinistra,
    <-------- è l'unico modo per ringraziare in modo ufficiale.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petio Visualizza il messaggio
    hurrycane parti dal presupposto che sono ignorante in materia, dove li trovo i comandi adb
    I comandi abd stanno nel tool dell' sdk,comunque se vuoi far riparare il telefono hai 2 soluzioni.
    1 lo fai aggiustare privatamente e non perdi i dati ma perdi la garanzia
    2 lo fai aggiustare in garanzia pero' c'e' il rischio di perdere i dati,quello che puoi fare e' una delega scritta e scrivi che hai dati sensisibili nel telefono che non puoi perdere,e gli imponi di non formattare o aggiornare il terminale.
    In tutti e due i casi dovrai pagare,regolati che per una sotituzione di touch o display ti costa dai 160 ai 180€ (touch e display sono un blocco,vengono cambiati tutti e due,sia che il problema sia il touch o display),occhio a farti fare un preventivo.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    244
    Smartphone
    galaxy s4/Htc ONE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petio Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nella me....da , a parte che il mio galaxy s 2 ha fatto un volo di 3 piani e si e' rotto lo schermo.....il telefono pero e' funzionante perché sento che si accende e i tasti frontali si illuminano. quando lo collego al pc sento il suono della connessione eseguita pero quando accedo al programma kies mi dice che il telefono è bloccato dal codice quello con il segno......solo che non lo posso più sbloccare perché lo schermo non funziona più. sapete darmi un consiglio su come posso fare a recuperare : la rubrica, foto,video e tutto quello salvato nella memoria interna del telefono???????
    dove l'ho comprato mi hanno detto che mandandolo al centro riparazioni per la sostituzione dello schermo perderei tutti i dati perché come arriva la, resettano tutto il telefono con la conseguente perdita dei dati...come posso fare sono disperato ho dei dati importanti anche per il mio lavoro...aiutatemi grazie
    Scusami ma ho notato una cosa,mi sono immedesimato nella tua situazione,ovvero telefono bloccato attaccato al pc con kies.Una volta connesso kies lo riconosce e ti dice che e' bloccato,vai in Risorse del computer,troverai l' icona GT-i9100,aprila e ti dara' 2 cartelle,phone e card.Recupera tutto cio' che ti serve,per la rubrica la tieni salvata con gmail.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy