CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 43 su 43
Discussione:

aiuto estrarre dati salvati sul telefono con schermo rotto e telefono bloccato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da petio Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono nella me....da , a parte che il mio galaxy s 2 ha fatto un volo di 3 piani e si e' rotto lo schermo.....il telefono pero e' funzionante perché sento che si accende e i tasti frontali si illuminano. quando lo collego al pc sento il suono della connessione eseguita pero quando accedo al programma kies mi dice che il telefono è bloccato dal codice quello con il segno......solo che non lo posso più sbloccare perché lo schermo non funziona più. sapete darmi un consiglio su come posso fare a recuperare : la rubrica, foto,video e tutto quello salvato nella memoria interna del telefono???????
    dove l'ho comprato mi hanno detto che mandandolo al centro riparazioni per la sostituzione dello schermo perderei tutti i dati perché come arriva la, resettano tutto il telefono con la conseguente perdita dei dati...come posso fare sono disperato ho dei dati importanti anche per il mio lavoro...aiutatemi grazie
    Sono nella tua stessa situazione... Ho scaricato Kies ma avevo il blocco schermo... T.T

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    12
    Smartphone
    S2, LG3d, htc hero

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho lo stessoproblema, ma ho la certezza che il tuch screen non funziona...come ho constatato la cosa? Semplicemente ho acquiatato dai cinesi a 12 euro il connettore usb/hdmi..dopo il collegamento alla tv, basta avviare il telefono e come per magia appare sul tv la schermata del telefono, potenza delle usb otg, se il tuch funziona avete risolto il problema se non vi funziona, forse...dico forse perche devo capire come fare, si potrebbe optare per il collegamento di un mouse, solo che collegando il mouse occupo la porta usb ergo non posso collegare l'interfaccia hdmi, insomma cerchero di usare uno mini hub usb, ma che abbia porte micro usb...non so se ho reso l'idea, ma credo sia una possibilità da valutare..

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CIAO A TUTTI, sono Vincenzo, premetto che sono un attimino disorientato qui, è la prima volta e mi servirebbe una bussola ! Scherzi a parte, ho un Galaxy S III neo, lo schermo si è rotto ma lui ( il telefonino) funziona perché riceve, squilla, ecc. ecc.
    Premetto che ho provato a seguire un po' di discussioni ma davvero non ho capito niente. Non posso fare il debug USB perché non ho schermo e NON ricvordo di essermi mai iscritto, in funzione del mio cellulare, a gmail, Google o samsung, per cui di certo non ho una rubrica memorizzata chissà dove. Se collego il cell al PC riesco a "vedere" le foto musiche tutto tranne la rubrica, forse non so cercarla io ? Mi date una mano ? grazie. dimenticavo, MA NON RIDETE, lo schermo non funziona più perché la notte del 31 dic. mi è andato il cell nel cesso :-(

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy