CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

galaxy s2 e collegamento con kies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy s2 e collegamento con kies

    Buongiorno a tutti!
    Sono nuova del forum e da poco posseggo un samsung galaxy s2.
    Come avrete capito dal titolo ho un problema con il collegamento del telefono al pc tramite samsung kies. Premetto che ho già letto varie discussioni su questo forum e su internet ma non sono ancora riuscita a risolvere il problema, spero che possiate aiutarmi voi!
    Dunque il problema: ho un pc con Windows xp, kies installato da poco quindi credo recente (versione 2.1). quando provo a collegare il telefono al pc tramite cavo usb kies non parte in automatico come credo dovrebbe fare, e anche aprendolo manualmente non trova il telefono (mi dice connessione in corso in eterno!).
    Sul Galaxy collegando il cavo mi dice Inizializzazione MTP, e successivamente MTP connesso.
    Ho provato a controllare le impostazioni usb del telefono e mi dà come unica opzione memoria di massa, quindi riesco a connettermi al pc solo come memoria di massa e non tramite kies.
    Potete aiutarmi? Sono nuova di Samsung e non capisco tantissimo di pc.... che devo fare?
    Ho già provato a disinstallare e reinstallare kies più volte, ma nulla....
    Grazie dell'aiuto che vorrete darmi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Uhm...
    Quando lolleghi il gs2 al pc, ti si apre la finestra di navigazione windows? In pratica, windows vede il dispositivo usb collegato? Dovresti vedere nelle risorse del computer uno o due nuovi device (se hai la sd inserita).
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Kies ha una opzione per farlo partire automaticamente al collegamento di un device, ma se questo non viene "visto" da windows come connesso, non va avanti, ovviamente..
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dunque... quando collego l's2 al pc windows non fa una piega.... come se non avessi collegato nulla.... e infatti kies non me lo vede. riesco a collegarmi solo in modalità memoria di massa, e così me lo vede anche il pc, ma la modalità kies sulle impostazioni usb del telefono non esiste. sarà per quello? nessuna sd installata

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di PMen


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Planet Earth
    Messaggi
    398
    Smartphone
    GS2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Non cìè una modalità kies Fai in modo che windows lo veda, a quel punto dipende da kies. Con kies aperto,se non va lo lanci tu, vedi cosa succede. In caso di mancata connessione, dal menu strumenti o dalls schermata principale di kies trovi la risoluzione ai roblemi di connessione. In pratica ti reinstalla i driver windows, segui le istruzioni e riprova...vedrai che alla fine funziona. Come moltre altre suite di sincronizzazione, e molti programmi in generale, kies ha spesso difficoltà con windows...
    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nulla da fare...
    aggiornato e installato tutto... fatto l'operazione della risoluzione ai problemi di connessione... nulla.
    kies a questo punto vede il tel ma non so perchè non riesce a connettersi.
    oltretutto ora appena collego il cavo (anche senza tel) continua a uscirmi la finestra che dice: "Installazione guidata completata nuovo ardware. Samnsung Mobile MTP Device.
    Anche cliccando su fine e chiudendo la finestra continua a ricomparire!

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    mi spiace ma devo chiudere questa discussione doppia
    https://www.androidiani.com/forum/sa...uzioni-60.html
    continuate lì per favore..grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy