ho la 2.3.6 italiana originale niente modificato.... e si mando un sms ogni minuto xD sto sempre a bloccare e sbloccarei l cel....mi dura tantissimo!!
ho la 2.3.6 italiana originale niente modificato.... e si mando un sms ogni minuto xD sto sempre a bloccare e sbloccarei l cel....mi dura tantissimo!!
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
Credo che l'aumento della durata della batteria sia legato molto ai nuovi kernel, appena comprato con 2.3.4 anche io riuscivo a malapena a chiudere la giornata con il telefono carico, adesso con kernel KK5 stock ci faccio tranquillamente i 2 giorni con un uso modesto (parecchi messaggi, telefonate, qualche giro su internet e qualche gioco)..
HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
Wind All Inclusive Gold
Nella mia grafica di batteria c'è scritto che il display ha consumato il 51% di batteria per un totale di più di tre ore e mezza mentre tutte le altre applicazioni sono sotto il 10%......adesso la batteria è al 18%, secondo voi è normale che il display abbia consumato tutta questa percentuale? Lo fa sempre cmq.....per favore rispondete
Edit: ho la versione 2.3.6 ma anche prima lo faceva con la 2.3.3..il display ha luminosità 47% e lo spegnimento automatico è impostato a 1 minuto
Ultima modifica di Riodan; 05-02-12 alle 19:53
Io ho firmware 2.3.4 ho sempre notato che la percentuale della voce sistema operativo android è sempre molto alta, tra 50 e 40 %
Secondo voi è normale?
In questo momento ad esempio è al 48% di uso e il display a 25% con circa 5 ore di utilizzo.
Ultima modifica di fabio1788; 05-02-12 alle 20:45
La batteria del s2 usato normalmente non copre un intera giornata! chi dice che dura 3/4 giorni forse non lo accende!
Per favore non dite caxx...![]()
Ultima modifica di ironman72; 05-02-12 alle 20:33
forse il tuo modello baracca???? -.-
non sono l'unico...e ti dico con un uso intensissimo da distruzione a me dura almeno 2 giorni!!
se lo uso poco arrivo anche a 3./4
HTC ONE S ceramic metal
ANDROID ICE CREAM SANDWICH
SCHERMO SUPER AMOLED
VECCHI TERMINALI:
htc wildfire
xperia x10i
htc desire z
samsung nexus s i-9020(super amoled con android 4.0.3 stock)
samsung galaxy s2
Motorola Droid Razr
A me fa 2 giorni con la batteria da 2000 samsung e ho la 236 xila2, root, stock kernel e modem, dati sempre attivi!