CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Problema con acquisto su Mediashop2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Problema con acquisto su Mediashop2

    Salve a tutti!

    a fine novembre ho acquistato da questo negozio (on-line e con sede a Napoli) un Samsung Galaxy S2 via bonifico e nel giro di 3 gg dall'acquisto mi è stato recapitato! tutto ok!
    Quindi data l'esperienza positiva ne ho regalato uno a mio fratello, acquistandolo il 3 gennaio previo accordo telefonico col venditore che mi aveva garantito la consegna entro e non oltre il lunedì successivo (9 gennaio) 2012.
    A tutt'oggi il telefono non è arrivato, nonostante le varie mail e telefonate di sollecito (anche perchè dal 3 gennaio mi ha risposto solo sabato scorso dicendo che non essendo in negozio non poteva vedere niente ma mi assicurava che avrebbe provveduto lunedì a sistemare il mio ordine in sospeso).
    QUalcuno ha avuto esperienze simili?
    Cosa mi suggerite di fare?

    Inoltre questo venditore ha la pagina del negozio su facebook e ho visto che in verità il telefono non lo ha disponibile (ma a questo punto dopo oltre un mese verrei i miei soldi), e che altre persone si sono lamentate (ma questi messaggi spariscono alla velocità della luce...)

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Io lo ho acquistato proprio lì, ma di persona..tu quale hai preso? Ita o eu?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Giankukinho per il post:

    skygalaxy (09-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    entrambi garanzia europa, il primo l'ho pagato 10 euro meno ed è arrivato dopo 3 giorni dal pagamento, il secondo ancora niente...tu?che modello?e quando l'hai preso?grazie

  6. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skygalaxy Visualizza il messaggio
    entrambi garanzia europa, il primo l'ho pagato 10 euro meno ed è arrivato dopo 3 giorni dal pagamento, il secondo ancora niente...tu?che modello?e quando l'hai preso?grazie
    europa preso ad ottobre...magari avrà problema con i garanzia eu, il ragazzo mi è sembrato molto disponibile, ho fatto anche altri acquisti da lui. magari se li ha terminati, chiedigli se te ne manda uno garanzia italia se gli dai una piccola differenza tipo una 20€. prova

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando mi risponde al telefono o alle mail...perchè non rispondono quasi mai...grazie!

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Non so dire io l ho acquistato ad un amico ma di persona a Napoli...


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skygalaxy Visualizza il messaggio
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Hai avuto fortuna che il telefono ti sia arrivato!

    Ho avuto una storia simile alla tua, Galaxy S2 Eu nero acquistato a metà dicembre, mai arrivato perché il pacco è stato smarrito e ad oggi il negozio non mi ha rimborsato un bel nulla!
    Ovviamente l'opzione da me scelta era della spedizione con assicurazione, non sono nato ieri ma lo sono stato per affidarmi ad un rivenditore come quello!

    Dicono di avermi fatto il rimborso, vado a vedere sul cc bancario senza trovare nulla di accreditato.
    Mi sono veramente stancato delle loro prese in giro; ho chiamato il mio avvocato così da mandare loro una raccomandata ed aggiungo, se non dovesse servire, o li querelo o vado nel negozio di persona, pur abitando a 600 km di distanza!!!

    E' UNA VERGOGNA!

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è una fortuna che il primo telefono mi sia arrivato...il secondo non è mai arrivato, ho chiesto il rimborso via mail. dal momento che al telefono non rispondevano e poi proprio ieri mi han detto che entro 5 giorni ma arriverà il bonifico...ora vedremo...
    Non hai contattato la polizia postale?

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Non per nulla o per esere discriminatorio perchè voglio bene a tutti...
    ma mai ordinerei qualcosa da Napoli!

    Ho avuto qualche brutta esperienza con articoli su ebay da circa 5 euro ciascuno... quindi nulla di che.
    Ma per colpa di qualcuno mi son trovato a non acquistare piú da quelle parti...
    ho preferito ordinare articoli da HongKong anche di um certo valore, ma mai e poi mai ordineró piú da Napoli qualcosa.

    I cinesi rimborsano subito o eventualmente ti rispediscono il pacco dopo 1 giorno...
    co' Napoli impossibile rivedere i soldi... ti spediacono anche qualcos'altro ma i soldi non li restituiscono facilmente.

    Specie in questo periodo di "magra" dei commercianti.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skygalaxy Visualizza il messaggio
    Non hai contattato la polizia postale?
    Caro collega di sfentura, non ho contattato la polizia postale... Potrei segnalare una possibile truffa online ma preferisco prima sporgere una denuncia per i fatti miei.

    Comunque sì, non conviene comprare da Napoli! Anche perché forse sto imparando, a mie spese, che un napoletano non frega un napoletano (chi ha comprato a mano non è stato fregato) ma frega un italiano! Vegogna!
    Ultima modifica di Biglalu; 15-02-12 alle 15:39

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy