CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi dopo l'aggiornamento 2.3.5 android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problemi dopo l'aggiornamento 2.3.5 android

    Ciao. Sono nuovo nel mondo android. Da poco ho fato l'aggiornamento firmware sul mio samsung galaxy sII (direttamente dal telefonino) portandolo alla versione 2.3.5. Da allora vedo che il mio terminale si riavvia da solo in modo random. Ho dovuto togliere la PIN della SIM per poter essere di nuovo disponibile dopo il riavvio (perche restava scolegato fino a quando non inserivo il PIN allora che mi accorgevo del riavvio). Un'altro problema e che continua a mischiarmi le applicazioni. Ero appena riuscito ad organizzarmeli in modo che potevo trovarle velocemente e adesso mi trovo nella situazione che devo fruggare nel terminale per trovare quello che cerco. Mi sono installato un AppOrganizer dal Market ma vorrei tanto tornare alla condizione di prima. C'e qualcuno che mi puo indicare la strada giusta da seguire? Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy