CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 647 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swiffer Visualizza il messaggio
    Come mi consigli di farlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    soffiaci dentro forte, o prova con uno spazzolino o antiossidante per contatti elettrici
    Usa il tasto tanks se ti sono stato d'aiuto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato elmitico87 per il post:

    Swiffer (27-05-12)

  3.  
  4. #1012
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swiffer Visualizza il messaggio
    Come mi consigli di farlo?


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Se hai dei detergenti antistatici o per contatti elettrici usa quelli! Se no puoi cavartela solo con un pannetto umido o un cotonfioc... ma meglio se poi lo lasci una mezzoretta per arricurarti che si asciughi
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    Swiffer (27-05-12)

  6. #1013
    Baby Droid L'avatar di Swiffer


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Se hai dei detergenti antistatici o per contatti elettrici usa quelli! Se no puoi cavartela solo con un pannetto umido o un cotonfioc... ma meglio se poi lo lasci una mezzoretta per arricurarti che si asciughi
    Ok grazie mille per la risposta, ci proverò ma mi sa che devo comprare dei detergenti antistatici (che non ho la più pallida idea di cosa siano :o
    ). Comunque non capisco perchè il mio telefono riconosca la batteria come se si stesse ricaricando (per intenderci appare il lampo sulla batteria e mi dice in carica dal lockscreen), anche quando è staccato dal caricabatteria e si sta scaricando. E poi i valori vanno come vogliono, alle volte è al 70% poi salta al 40% poi ritorna al 60%... bhà. Inoltre quando lo spengo diventa impossibile riaccenderlo se non mandandolo in recovery! Misteri del galaxy!
    GALAXY S2
    Versione Android: 4.1.1
    Versione banda base: i9100XLPS
    Versione Build: Cm 10:
    Versione kernel: Siyah 4.1.4

  7. #1014
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swiffer Visualizza il messaggio
    Ok grazie mille per la risposta, ci proverò ma mi sa che devo comprare dei detergenti antistatici (che non ho la più pallida idea di cosa siano :o
    ). Comunque non capisco perchè il mio telefono riconosca la batteria come se si stesse ricaricando (per intenderci appare il lampo sulla batteria e mi dice in carica dal lockscreen), anche quando è staccato dal caricabatteria e si sta scaricando. E poi i valori vanno come vogliono, alle volte è al 70% poi salta al 40% poi ritorna al 60%... bhà. Inoltre quando lo spengo diventa impossibile riaccenderlo se non mandandolo in recovery! Misteri del galaxy!
    Sono "detersivi" appositi per la pulizia di apparati elettrici, antistatici ovvero che non conducono elettricità.
    Tu hai detto che hai già provato a fare i wipe data/cahe/dalvik giusto? provto anche a ricaricare al 100% a tel spento poi avvio in recovery e cancellato il batterystats?!
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  8. #1015
    Baby Droid L'avatar di Swiffer


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy s2

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth
    Originariamente inviato da Swiffer
    Ok grazie mille per la risposta, ci proverò ma mi sa che devo comprare dei detergenti antistatici (che non ho la più pallida idea di cosa siano :o
    ). Comunque non capisco perchè il mio telefono riconosca la batteria come se si stesse ricaricando (per intenderci appare il lampo sulla batteria e mi dice in carica dal lockscreen), anche quando è staccato dal caricabatteria e si sta scaricando. E poi i valori vanno come vogliono, alle volte è al 70% poi salta al 40% poi ritorna al 60%... bhà. Inoltre quando lo spengo diventa impossibile riaccenderlo se non mandandolo in recovery! Misteri del galaxy!
    Sono "detersivi" appositi per la pulizia di apparati elettrici, antistatici ovvero che non conducono elettricità.
    Tu hai detto che hai già provato a fare i wipe data/cahe/dalvik giusto? provto anche a ricaricare al 100% a tel spento poi avvio in recovery e cancellato il batterystats?!


    A livello software ho provato tutto Ora provo a caricarlo al 100 % a tel spento e poi a cancellare i battery stats

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    GALAXY S2
    Versione Android: 4.1.1
    Versione banda base: i9100XLPS
    Versione Build: Cm 10:
    Versione kernel: Siyah 4.1.4

  9. #1016
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento.. durata media batteria 8h dal 100% allo spegnimento. C'è ancora qualcosa che non va... con il soffiaggio ho in parte risolto però una domanda:
    se la notte lo lascio posato sul comodino, in offline e con i dati spenti, non dovrebbe essere al 100% in deep sleep? E se non al 100& quasi? Ecco... non lo fa. Al massimo si avvicina al 50%.. scarso.

  10. #1017
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma perdonate l'ignoranza, ho letto tutte le pagine del thread, ma questi valori in screen e i consumi non sono un po eccessivi??? e come si risolverebbe il problema??? Thank's.

    Galaxy s2
    rom: i9100xwlp7 no brand
    kernel: Phenomenal extreme 5.3
    Immagini allegate

  11. #1018
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e anche questo....
    Immagini allegate

  12. #1019
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Bhe te le dice chiaramente...

    Cose handoff? E sempre attivo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  13. #1020
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ecco, fatta la prova:
    ieri 21:30 circa messo in carica, alle 01:43 è arrivato al 100% (nel frattempo l'ho dovuto usare un pò, sarà per quello che ci ha messo così tanto a ricaricarsi).
    Mentre era ancora collegato ho disabilitato il wi-fi, pacchetti dati e l'ho passato offline. Schermo spento, ho staccato lo spinotto.

    Screenshot_2012-05-28-07-43-48.jpg
    Screenshot_2012-05-28-07-58-15.jpg

    E questo è il risultato. Batteria al 58% in 6h... così è insostenibile, eppure lo schermo non si comporta più come l'altro giorno accendendosi/spegnendosi e con Vlingo che parte random.

Pagina 102 di 647 primaprima ... 25292100101102103104112152202602 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy