CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 647 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 6464
Discussione:

[INFO] Thread Ufficiale sulla BATTERIA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Spero di scrivere nel tread giusto.. Ho da poco acquistato un galaxy s2 con ics e la batteria mi dura poco.. Nella schermata del consumo appare che il sistema operativo android consuma il 46% della batteria seguito dal 16% del displey e di fb.. Mi sembra un valore un po' alto.. É normale? Leggo di qua e la che le batterie durano in media una giornata intera anche cn wifi acceso.. Cosa posso fare?

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Chi mi sa dare qualche indicazione su come migliorare la durata, oggi l' ho usato niente e sono arrivato a sera decentemente ma se lo avessi utilizzato un po' penso che sarei rimasto a piedi batteria originale da 1650 vk 4.7.2 kernel phenomenal extreme
    Hai omesso due 3 screening essenziali per la verifica:

    - la seconda pagina degli other
    - i partial wate
    - la schermata applicazioni sotto le impostazioni

    Quote Originariamente inviato da zotivicenz Visualizza il messaggio
    Spero di scrivere nel tread giusto.. Ho da poco acquistato un galaxy s2 con ics e la batteria mi dura poco.. Nella schermata del consumo appare che il sistema operativo android consuma il 46% della batteria seguito dal 16% del displey e di fb.. Mi sembra un valore un po' alto.. É normale? Leggo di qua e la che le batterie durano in media una giornata intera anche cn wifi acceso.. Cosa posso fare?
    Il sistema android e un po alto... però lasciatelo dire... se rimani con la rom ufficiale ( o almeno non fai un root ) non c'è modo di ottimizzare le applicazioni ed i consumi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  4. #903
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,045
    Smartphone
    GT I9100

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Poca miseria ma il problema è che non mi fa caricare più di 5 screenig!! Come cavolo posso fare?

  5. #904
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualche consiglio su rom ics poco assetate??????? Che consigliate???


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #905
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Poca miseria ma il problema è che non mi fa caricare più di 5 screenig!! Come cavolo posso fare?
    Devi usare un sito esterno tipo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting e poi copiare i link che genera

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    Qualche consiglio su rom ics poco assetate??????? Che consigliate???
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Bhè dipende cosa intendi... rispetto a ginger? nessuna ancora, o almeno non l'ho trovata ! Le Rom più "leggere", ovvero quelle in cui è stato rimosso quasi tutto delle personalizzazioni samsung, sono le più parsimoniose... poi dipende sempre da cosa ci andrai ad installare e come...
    Da quel che ho provato la VK è un buon compromesso, ma ciuccia tanta ram anche se la bateria nn ne è influenzata particolarmente. O se no tra quelle non samsung based c'è la cyano o cm9, però nn sono "perfette".

    Molto lo fa anche il Kernel, il Phenomenal è veramente Phenomenal :P ! Ma attendo ad usare la versione extreme, preparati un backup prima non è detto che il telefono la regga... ha dei consumi bassissimi però non è personalizzabile.
    Se no c'è l'Abyss, che in deep ha un consumo quasi pari a 0 ed è personalizzabile su alcune cose... ovviamente nell'utilizzo consuma un pò più del phenomenal

  7. #906
    Androidiano L'avatar di nicrus


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    225
    Smartphone
    zuk z2

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth
    Originariamente inviato da Caino1991
    Poca miseria ma il problema è che non mi fa caricare più di 5 screenig!! Come cavolo posso fare?
    Devi usare un sito esterno tipo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting e poi copiare i link che genera

    Originariamente inviato da nicrus
    Qualche consiglio su rom ics poco assetate??????? Che consigliate???
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Bhè dipende cosa intendi... rispetto a ginger? nessuna ancora, o almeno non l'ho trovata ! Le Rom più "leggere", ovvero quelle in cui è stato rimosso quasi tutto delle personalizzazioni samsung, sono le più parsimoniose... poi dipende sempre da cosa ci andrai ad installare e come...
    Da quel che ho provato la VK è un buon compromesso, ma ciuccia tanta ram anche se la bateria nn ne è influenzata particolarmente. O se no tra quelle non samsung based c'è la cyano o cm9, però nn sono "perfette".

    Molto lo fa anche il Kernel, il Phenomenal è veramente Phenomenal :P ! Ma attendo ad usare la versione extreme, preparati un backup prima non è detto che il telefono la regga... ha dei consumi bassissimi però non è personalizzabile.
    Se no c'è l'Abyss, che in deep ha un consumo quasi pari a 0 ed è personalizzabile su alcune cose... ovviamente nell'utilizzo consuma un pò più del phenomenal

    Lo so che rispetto a ginger non ce ne , io ho la rom olandese di cis e sembrerà strano ma da quando ho sostituito il display, touch compreso sembri che consumi di più . Cmq la lp9 di cis monta l abyss , su tuo consiglio proverò il phenomenal . Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #907
    Androidiano L'avatar di serica1949


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve...vorrei ordinare la batteria + cover per il galaxy s2 bianco, devo ordinarlo nel negozio samsung della mia citta, comprarlo in internet non è possibile perche' negli orari normali non sono in casa, il negoziante mi ha chiesto il codice del prodotto , qualcuno sa dove posso reperirlo?
    gggrazie!

  9. #908
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicrus Visualizza il messaggio
    Lo so che rispetto a ginger non ce ne , io ho la rom olandese di cis e sembrerà strano ma da quando ho sostituito il display, touch compreso sembri che consumi di più . Cmq la lp9 di cis monta l abyss , su tuo consiglio proverò il phenomenal . Grazie


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Stai attento con la extreme... salvati nella memoria interna un secondo kernel di qualsiasi tipo da poter fleshare da recovery in caso la extreme non ti faccia piu partire il cell.
    Se la extreme non ti va o ti da problemi nell'uso passa alla medium

    Quote Originariamente inviato da serica1949 Visualizza il messaggio
    salve...vorrei ordinare la batteria + cover per il galaxy s2 bianco, devo ordinarlo nel negozio samsung della mia citta, comprarlo in internet non è possibile perche' negli orari normali non sono in casa, il negoziante mi ha chiesto il codice del prodotto , qualcuno sa dove posso reperirlo?
    gggrazie!
    Cerca sui siti internet dove lo hai visto e non puoi comprarlo, dovrebbe esserci anche il codice prodotto :P ! Cmq non è la sezione giusta eusta per quella domanda.. dovrebbe esserci un thrend adatto dove si parla degli accessori

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Enigmisth per il post:

    serica1949 (21-05-12)

  11. #909
    d41
    d41 non è in linea
    Baby Droid L'avatar di d41


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao raga, voi di sicuro mi risolverete il problema....
    a volte mi ritrovo il cell con 20-25% in meno di carica, anche se non lo uso e non ho attivo cennessioni dati o altro.

    mi ritrovo sempre no data connection e no or unknow signal

    le condizioni ottime sono che consuma tra i 2 e i 30 mA
    poi a volte resta sui 300 500mA...:o

    vi allego gli screen
    2012-05-21 16.54.16.jpg
    2012-05-21 16.54.21.jpg
    2012-05-21 16.54.27.jpg
    2012-05-21 16.59.11.jpg
    2012-05-21 17.07.14.jpg
    SGS2 ICS 4.0.3 whit Root
    MEDIACOM 910I whit rom pwn3d

  12. #910
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d41 Visualizza il messaggio
    ciao raga, voi di sicuro mi risolverete il problema....
    a volte mi ritrovo il cell con 20-25% in meno di carica, anche se non lo uso e non ho attivo cennessioni dati o altro.

    mi ritrovo sempre no data connection e no or unknow signal

    le condizioni ottime sono che consuma tra i 2 e i 30 mA
    poi a volte resta sui 300 500mA...:o

    vi allego gli screen
    2012-05-21 16.54.16.jpg
    2012-05-21 16.54.21.jpg
    2012-05-21 16.54.27.jpg
    2012-05-21 16.59.11.jpg
    2012-05-21 17.07.14.jpg

    Da quello che vedo ti resta attibo qualche processo come si nota dalla foto dove c'è la voce attivo anche quando lo schermo è spento!!!eda betterbatterydtats si vede che è fb è l'app che ti ciuccia tutta la batteria!!!
    Usa il tasto thanks se ti sono stato d'aiuto!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    d41 (21-05-12)

Pagina 91 di 647 primaprima ... 41818990919293101141191591 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy