Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
toroloco73
Io l'ho presa su amazon.de
29€ spedita
ordinata il 15 maggio arrivata venerdi 17 maggio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
potresti mandarmi il link?
-
Quote:
toroloco73
Io l'ho presa su amazon.de
29€ spedita
ordinata il 15 maggio arrivata venerdi 17 maggio
Se guardate bene su ebay si trovano anche a meno,io l'ho pagata 20€con spedizione compresa
-
Piccoli progressi sono al 16% dopo 12 h e mezza di cui quasi 3 di schermo acceso
-
Ragazzi scusatemi ma qualcuno sa dirmi perchè il grafico della mia batteria non coincide mai? mi spiego.. ho visto il grafico dell's2 plus di una mia amica e le barre "schermo attivo" e "acceso" sono identiche.. perchè a me invece sembra che il processore entra in funzione anche se ha lo schermo spento?? thanks in anticipo!
-
Quote:
Marty95
Ragazzi scusatemi ma qualcuno sa dirmi perchè il grafico della mia batteria non coincide mai? mi spiego.. ho visto il grafico dell's2 plus di una mia amica e le barre "schermo attivo" e "acceso" sono identiche.. perchè a me invece sembra che il processore entra in funzione anche se ha lo schermo spento?? thanks in anticipo!
molto probabilemnte hai qualche app che ti fa rimanere attivo il cellulare..scarica dalla prima pagina bbs e fai un ciclo di carica scarica e posta i risultati
-
ok ora provo mi si è appena spento calcola .-. thanks domani vi farò sapere
-
Quote:
Marty95
ok ora provo mi si è appena spento calcola .-. thanks domani vi farò sapere
Tienici aggiornati;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
non so come settare quel programma T_T mannaggia la mia impeditaggine con l'inglese .-.
-
Quote:
Marty95
non so come settare quel programma T_T mannaggia la mia impeditaggine con l'inglese .-.
scaricalo e aprilo(cosi si avvia)carica il cellulare fino al 100% e poi quando arrivi al 5% lo riapri e fai gli screen delle voci presenti al primo box!!!(kernel, partial wackelock etc....per capirci)
-
ok stanotte lo carico e domani al 5% posto i risultati
-
Quote:
powerix
Se guardate bene su ebay si trovano anche a meno,io l'ho pagata 20€con spedizione compresa
scusa,mi puoi dare il link anche in pm, ma è veramente originale o finta samsung??
-
1 allegato(i)
Ho sempre questo media scanner service, che mi consuma la batteria, come risolvo?
-
Quote:
eddysar
Ho sempre questo media scanner service, che mi consuma la batteria, come risolvo?
Disabilita lo scanner multimediale con un'app che si chiama rescan media root...
Come avrai intuito necessita di permessi di root...
-
Quote:
msquared
Disabilita lo scanner multimediale con un'app che si chiama rescan media root...
Come avrai intuito necessita di permessi di root...
Ok, ora dopo averlo disabilitato, posso chiudere l'app?
-
Quote:
eddysar
Ok, ora dopo averlo disabilitato, posso chiudere l'app?
Certo che si....
-
Quote:
msquared
Certo che si....
Ma il media scanner, a che serve?
-
Quote:
eddysar
Ma il media scanner, a che serve?
Analizza la scheda sd in cerca di contenuti multimediali....
-
Quote:
msquared
Analizza la scheda sd in cerca di contenuti multimediali....
Ho anche il play music in background, come lo tolgo?
-
Quote:
eddysar
Ho anche il play music in background, come lo tolgo?
Perche posti ovunque???
-
Quote:
Misterx86
Perche posti ovunque???
Avevo postato prima qua...Ma non pensavo fosse il thread giusto, allora ho postato anche nell'altro...
-
Ciao ragazzi avendo scaricato bbs e letto qualcosa sui wakelocks ho deviso di postare tutte le statistiche della mia giornata. Monto la disaster rom v11, kernel hirox 5.7 intensive e modem nels1(che sostituisco adesso con l'ls9, messo oggi solo per prova). La batteria è la stock e non quella maggiorata.
Essendo un pò ignorante su questo vi posto i miei risultati per sapere se è tutto nella norma o ce qualche processi che mi ciuccia batteria che si potrebbe benissimo congelare, visto che ogni tanto il cell esce dal deep sleep e si attiva senza un motivo, spero mi possiate dare le giuste indicazioni, ecco a voi:)
Schermo e batteria:
Partial wakelocks:
Kernel wakelock:
Other:
-
Quote:
brontoloepisola
Ciao ragazzi avendo scaricato bbs e letto qualcosa sui wakelocks ho deviso di postare tutte le statistiche della mia giornata. Monto la disaster rom v11, kernel hirox 5.7 intensive e modem nels1(che sostituisco adesso con l'ls9, messo oggi solo per prova). La batteria è la stock e non quella maggiorata.
Essendo un pò ignorante su questo vi posto i miei risultati per sapere se è tutto nella norma o ce qualche processi che mi ciuccia batteria che si potrebbe benissimo congelare, visto che ogni tanto il cell esce dal deep sleep e si attiva senza un motivo, spero mi possiate dare le giuste indicazioni, ecco a voi:)
Schermo e batteria:
Partial wakelocks:
Kernel wakelock:
Other:
con la batteria originale è un'ottimo consumo
-
Quote:
0raziel0
con la batteria originale è un'ottimo consumo
Sinceramente ho fatto di meglio, anche perche oggi ho giocato moltissimo.. ma per quanto riguarda i processi nulla di anomalo? O comunque qualcosa da migliorare?
-
Quote:
brontoloepisola
Sinceramente ho fatto di meglio, anche perche oggi ho giocato moltissimo.. ma per quanto riguarda i processi nulla di anomalo? O comunque qualcosa da migliorare?
condivido quello che dice 0raziel0......per i processi non c'è nulla di anom,alo secondo anche perchè i processi più alti si aggirano intorno al 2% niente di anormale
-
5 allegato(i)
ok ho fatto gli stamp ma ho tanti screen come faccio a mandarli tutti? il limite a quanto pare è 5
-
è normale che per ricaricare la batteria da 2000mAh ci impieghi 3-4 ore?
Da spento.
Uso un caricabatterie HTC da 1A, quindi dovrebbe stare un paio di ore...
Comunque anche con quello originale stà tanto
-
Quote:
toroloco73
è normale che per ricaricare la batteria da 2000mAh ci impieghi 3-4 ore?
Da spento.
Uso un caricabatterie HTC da 1A, quindi dovrebbe stare un paio di ore...
Comunque anche con quello originale stà tanto
Anche la batteria normale ci impiega 4 ore, è normale
-
ciao a tutti da qualche settimana ho qualche problema con il mio gs2 bianco brandizzato tim con sw 4.1.2. Il cellulare si spegne quando vuole anche con batteria al 40% lo riaccendo e mi segnala batteria scarica, lo lascio staccato qualche minuto lo riaccendo va qualche minuto poi si spegne nuovamente. se lo lascio collegato al caricatore invece va tranquillamente. Ho notato che prima di spegnersi salta completamente anche la connessione dati e anche quella normale ed esce il simbolo di assenza di segnale dopodiché si spegne. Avete qualche soluzione da darmi? Grazie per l'aiuto! :)
-
Quote:
lupus89
ciao a tutti da qualche settimana ho qualche problema con il mio gs2 bianco brandizzato tim con sw 4.1.2. Il cellulare si spegne quando vuole anche con batteria al 40% lo riaccendo e mi segnala batteria scarica, lo lascio staccato qualche minuto lo riaccendo va qualche minuto poi si spegne nuovamente. se lo lascio collegato al caricatore invece va tranquillamente. Ho notato che prima di spegnersi salta completamente anche la connessione dati e anche quella normale ed esce il simbolo di assenza di segnale dopodiché si spegne. Avete qualche soluzione da darmi? Grazie per l'aiuto! :)
Controlla se la batteria si è gonfiata.. ho avuto lo stesso problema e cambiandola non mi ha più fatto questo giochino :)
-
mi sembra di aver notato un rigonfiamento in effetti ma non ho mai provato a confrontarlo con un altro, a breve dovrebbe arrivarmi la batteria maggiorata spero di risolvere con quella allora. Non è che se la porto me la cambiano in garanzia? L'ho preso con abbonamento Tim e non ho ancora superato i 2 anni
-
Quote:
lupus89
mi sembra di aver notato un rigonfiamento in effetti ma non ho mai provato a conf
rontarlo con un altro, a breve dovrebbe arrivarmi la batteria maggiorata spero di risolvere con quella allora. Non è che se la porto me la cambiano in garanzia? L'ho preso con abbonamento Tim e non ho ancora superato i 2 anni
garanzia che ricopre la batteria è solo per 6 mesi dall'acquisto.. la cosa buona che ora avrai quella maggiorata e il cell ti durerà ancora di piu ; D
-
Scusate, ma di norma, considerando che nell'arco della giornata sto sempre connesso ad internet,con un po di navigazione e messaggio un po con whatsapp, qualche chiamata, ascolto 2 orette di musica, uso il navigatore solo in caso di necessità, no wifi, no giochi, riesco a fare, diciamo, un 18 ore? parlo di sistema jb ufficiale.
grazie
-
Quote:
TheSnatch
Scusate, ma di norma, considerando che nell'arco della giornata sto sempre connesso ad internet,con un po di navigazione e messaggio un po con whatsapp, qualche chiamata, ascolto 2 orette di musica, uso il navigatore solo in caso di necessità, no wifi, no giochi, riesco a fare, diciamo, un 18 ore? parlo di sistema jb ufficiale.
grazie
Ciao... Io con le tue azioni no... La musica ed il 3G mi abbattono d molto,,,
La mia fortuna e' che c e' sempre ormai un punto dove posso ricaricare il cell,,,, pc,auto,ufficio,caricatore portatile,,,, altrimenti disaster :-)
Ciaoooooo
-
Ciao a tutti, vorrei esporvi un dubbio personale riguardo la differenza di consumo della batteria tra i nostri Galaxy S2; il mese scorso ho dovuto inviare il telefono in assistenza per sostituire il touch (qualcuno si è seduto sul mio giubbetto e l'ho ritrovato rotto), e da quando è tornato il telefono divora la batteria. Premetto che in entrambe le circostanze ho usato una custom rom (neat rom) ed utilizzo una batteria maggiorata, cmq prima facevo normalmente le 5 ore di schermo acceso arrivando a sera, adesso muore molto prima e con solo un paio di ore di utilizzo schermo. A questo punto mi viene la paura atroce che ci siano differenze produttive dei touch screen, e che sono rimasto fregato alla grande!
Secondo voi è possibile? Esisterà un modo per scoprirlo?
grazie
-
oggi mi è arrivata la batteria maggiorata!!!!! :D avete consigli sul preutilizzo tipo di tenerla in carica tot ore oppure prima farla scaricare e poi caricarla o la inserisco e me la godo?
-
Quote:
lupus89
oggi mi è arrivata la batteria maggiorata!!!!! :D avete consigli sul preutilizzo tipo di tenerla in carica tot ore oppure prima farla scaricare e poi caricarla o la inserisco e me la godo?
Inseriscila, non accendere il tel ma mettilo subito in carica.
Leggi qui, ne vale la pena: https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Se non hai tempo ti metto un estratto:
Effettuare correttamente la carica di inizializzazione della batteria: appena fornite le batterie sono parzialmente cariche ed è controproducente utilizzarle subito, ne ridurremo l'efficacia! La cosa ideale è inserire subito la batteria nel terminale e, senza accenderlo, metterlo sotto carica per circa 5 ore o comunque 2 ore in più del normale tempo di carica. Ignoriamo l'avviso di carica terminata poiché è sempre errato con le batterie non inizializzate. Quando la batteria sarà inizializzata correttamente, i valori della stessa indicati dal sistema saranno molto più precisi.
-
[QUOTE=angisbregolius;3948147]Inseriscila, non accendere il tel ma mettilo subito in carica.
Leggi qui, ne vale la pena: https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html
Se non hai tempo ti metto un estratto:
Effettuare correttamente la carica di inizializzazione della batteria: appena fornite le batterie sono parzialmente cariche ed è controproducente utilizzarle subito, ne ridurremo l'efficacia! La cosa ideale è inserire subito la batteria nel terminale e, senza accenderlo, metterlo sotto carica per circa 5 ore o comunque 2 ore in più del normale tempo di carica. Ignoriamo l'avviso di carica terminata poiché è sempre errato con le batterie non inizializzate. Quando la batteria sarà inizializzata correttamente, i valori della stessa indicati dal sistema saranno molto più precisi. /QUOTE] grazie mille!!!!! La metto in carica tutta notte allora, intanto lo tengo attaccato alla corrente con la vecchia batteria ;)
-
Riporto qui un topic che avevo aperto poco fa e mi è stato chiuso.
Ho un problema con la batteria, si è "caricata da sola". Vi spiego:
Subito dopo un flash del firmware ufficiale con un firmware ufficiale preso da sammobile, ho avuto dei problemi con la batteria: si scaricava a telefono spento.
lasciata al 33% circa ieri sera, telefono acceso stamattina e improvvisamente la batteria l'ho trovata al 12%.
Al che mi sono cominciato a preoccupare, ho re-flashato ancora il firmware già ufficiale, sperando che il problema derivasse da un app che avevo installato e che secondo alcuni dava problemi di durata batteria.
L'ho caricato fino al 35% e poi l'ho spento per 5 ore circa per vedere se lo strano fenomeno di scaricamento si ripresentava.
L'ho riacceso poco fa, il problema non si è ripresentato MA... AL CONTRARIO, la batteria l'ho trovata di 4 punti percentuali più CARICA!! Ma come diamine è possibile? L'ho spento al 35%, l'ho riacceso dopo 5 ore circa, e l'ho trovato al 39%!!
Aiutatemi a capire cosa sta succedendo. Prima di flashare il firmware ufficiale per la prima volta con il firmware ufficiale di sammobile, non avevo nessun problema di questo tipo, in quanto l'aggiornamento da icecream a jellybean era stato fatto tramite OTA, con regolare notifica.
Grazie a tutti....
per 0raziel0, che mi aveva risposto nel topic:
Prima però perchè non succedeva? Forse perchè semplicemente non lo notavo?
Da premettere che subito dopo il primo re-flash del firmware, il telefono si è riavviato una volta da solo... e l'ho dovuto flashare ancora. Non capisco perchè questi problemi, quando sto solo rimettendo il firmware ufficiale su un firmware già ufficiale. Il tutto con dovuti reset sia prima che dopo aggiornamento eccetera. Con la massima attenzione.
Mah, ora quei riavvii strani sembrano essere spariti, con l'ultimo reflash. Tuttavia oggi all'avvio del telefono si è bloccato sull'accettazione dei certificati di Google... so solo che prima del primo flash non avevo nessuno di questi "problemi", figuriamoci riavvii.
-
Quote:
Baldur
Riporto qui un topic che avevo aperto poco fa e mi è stato chiuso.
Ho un problema con la batteria, si è "caricata da sola". Vi spiego:
Subito dopo un flash del firmware ufficiale con un firmware ufficiale preso da sammobile, ho avuto dei problemi con la batteria: si scaricava a telefono spento.
lasciata al 33% circa ieri sera, telefono acceso stamattina e improvvisamente la batteria l'ho trovata al 12%.
Al che mi sono cominciato a preoccupare, ho re-flashato ancora il firmware già ufficiale, sperando che il problema derivasse da un app che avevo installato e che secondo alcuni dava problemi di durata batteria.
L'ho caricato fino al 35% e poi l'ho spento per 5 ore circa per vedere se lo strano fenomeno di scaricamento si ripresentava.
L'ho riacceso poco fa, il problema non si è ripresentato MA... AL CONTRARIO, la batteria l'ho trovata di 4 punti percentuali più CARICA!! Ma come diamine è possibile? L'ho spento al 35%, l'ho riacceso dopo 5 ore circa, e l'ho trovato al 39%!!
Aiutatemi a capire cosa sta succedendo. Prima di flashare il firmware ufficiale per la prima volta con il firmware ufficiale di sammobile, non avevo nessun problema di questo tipo, in quanto l'aggiornamento da icecream a jellybean era stato fatto tramite OTA, con regolare notifica.
Grazie a tutti....
per 0raziel0, che mi aveva risposto nel topic:
Prima però perchè non succedeva? Forse perchè semplicemente non lo notavo?
Da premettere che subito dopo il primo re-flash del firmware, il telefono si è riavviato una volta da solo... e l'ho dovuto flashare ancora. Non capisco perchè questi problemi, quando sto solo rimettendo il firmware ufficiale su un firmware già ufficiale. Il tutto con dovuti reset sia prima che dopo aggiornamento eccetera. Con la massima attenzione.
Mah, ora quei riavvii strani sembrano essere spariti, con l'ultimo reflash. Tuttavia oggi all'avvio del telefono si è bloccato sull'accettazione dei certificati di Google... so solo che prima del primo flash non avevo nessuno di questi "problemi", figuriamoci riavvii.
Comunque aspetta ch la rom si stabilizzi, lo fa anche a me che non sono più stock, al cambio di una rom/kernel può capitare
-
premetto che ho solo rom originali Samsung. . volevo chiedere come mai da quando hi aggiornato a jelly bean il wifi consuma piu del 3g..praticamente la batteria scende vistosamente anche quando il cellulare è inutilizzato. ps capita solo col wifi. e non ho sincronizzazione o servizi per la posizione attivi. grazie mille.