Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
freeraffy
Nessuno può darmi una mano?
Hai fatto un installazione pulita? I consiglio di fare un bel deepclean trovi la guida in sezione modding. Potrebbe essere anche un problema di batteria o di connettore uso.
Te prova una nuova batteria, poi se ti dà problemi di nuovo pulisci il connettore usb con deossidante, e se ancora non va..... Deepclean
-
Pulita? Boh spero di si. Il deep non so cosa sia.. E la batteria avrà un anno o poco più
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
freeraffy
Pulita? Boh spero di si. Il deep non so cosa sia.. E la batteria avrà un anno o poco più
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il deepclean è un formattone del telefono che comprende anche il reflash della rom stock via Odin
-
Ciao ragazzi.
Mi è successa una cosa un pò strana.
La batteria del mio dispositivo samsung galaxy s2 normalmente durava circa 2 gg, anche avendo qualche volta la connessione dati attiva e il gps.
Ora senza usare nulla mi dura si e no un giorno e la % cala abbastanza velocemente anche senza usare lo smartphone.
Qualcuno potrebbe darmi una dritta su come poter riportare la batteria al livello "ottimale"?
Ho provato anche a installare di nuovo la rom che avevo ma la cosa non cambia.
Grazia a tutti ragazzi!
-
Quote:
volaff
Ciao ragazzi.
Mi è successa una cosa un pò strana.
La batteria del mio dispositivo samsung galaxy s2 normalmente durava circa 2 gg, anche avendo qualche volta la connessione dati attiva e il gps.
Ora senza usare nulla mi dura si e no un giorno e la % cala abbastanza velocemente anche senza usare lo smartphone.
Qualcuno potrebbe darmi una dritta su come poter riportare la batteria al livello "ottimale"?
Ho provato anche a installare di nuovo la rom che avevo ma la cosa non cambia.
Grazia a tutti ragazzi!
Beh se ti copre la giornata va già bene...
-
Certo però dura circa la metà...
In situazioni di emergenza la vedo dura.
Cosa potrebbe essere successo?
Cosa potrei fare per risolvere???
Buon weekend
-
Quote:
volaff
Certo però dura circa la metà...
In situazioni di emergenza la vedo dura.
Cosa potrebbe essere successo?
Cosa potrei fare per risolvere???
Buon weekend
Cambia la batteria, è colpa sua
-
Ma possibile che da un giorno all'altro????
Mi sembra che da quando ho installato una applicazione tipo DU battery mi dia questo problema
-
Quote:
volaff
Ma possibile che da un giorno all'altro????
Mi sembra che da quando ho installato una applicazione tipo DU battery mi dia questo problema
Certo che è possibile, le app per la batteria tendono a fartela risparmiare non a consumarla
-
Quote:
0raziel0
Certo che è possibile, le app per la batteria tendono a fartela risparmiare non a consumarla
Quindi la batteria è andata per forza?
-
Quote:
volaff
Quindi la batteria è andata per forza?
Puoi provare ad azzerare le stats da recovery
-
Quote:
0raziel0
Puoi provare ad azzerare le stats da recovery
Potresti tradurre in italiano per un congolese come me?
Grazie mille per la pazienza!
-
salve mi sapreste aiutare il telefono si scalda in modo incredibile e la batteria si scarica subito
-
Quote:
volaff
Potresti tradurre in italiano per un congolese come me?
Grazie mille per la pazienza!
Se hai una custom recovery nei wipe che ti fa fare c'è il wipe battery stats, cioè le statistiche di che batteria è, quanti mah è, insomma gli fai credere che hai messo una nuova batteria
-
ciao ragazzi
sono alla ricerca di una nuova batteria per il mio s2. quella originale acquistata insieme al telefono ha quasi 3 anni di vita.
su ebay ce ne sono un'infinità... vorrei capire: quelle corredate di cover sono tutte più spesse e quindi vanno utilizzate col cover in dotazione?
ecco un esempio: BATTERIA MAGGIORATA COVER EB-K1A2EWEG ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 i9100 2000mAh | eBay
quella che cerco, vorrei non fosse cinese, con le stesse dimensioni dell'originale e possibilmente con un'amperaggio maggiore della stock da 1650 :)
-
Quote:
leo74
ciao ragazzi
sono alla ricerca di una nuova batteria per il mio s2. quella originale acquistata insieme al telefono ha quasi 3 anni di vita.
su ebay ce ne sono un'infinità... vorrei capire: quelle corredate di cover sono tutte più spesse e quindi vanno utilizzate col cover in dotazione?
ecco un esempio:
BATTERIA MAGGIORATA COVER EB-K1A2EWEG ORIGINALE SAMSUNG GALAXY S2 i9100 2000mAh | eBay
quella che cerco, vorrei non fosse cinese, con le stesse dimensioni dell'originale e possibilmente con un'amperaggio maggiore della stock da 1650 :)
Quel le originali maggiorate hanno tutte la cover più grande, elimina lo scalino posteriore di S2
Ma tu vuoi un miracolo, maggiore amperaggio con stesso spazio è impossibile, l'unica che puoi prendere ( e non dura come quella originale ha 2000 mah ) e la anker da 1900 mah
Ovviamente e cinese, le fanno tutte li :D
-
Quote:
0raziel0
Quel le originali maggiorate hanno tutte la cover più grande, elimina lo scalino posteriore di S2
Ma tu vuoi un miracolo, maggiore amperaggio con stesso spazio è impossibile, l'unica che puoi prendere ( e non dura come quella originale ha 2000 mah ) e la anker da 1900 mah
Ovviamente e cinese, le fanno tutte li :D
beh tanto miracolo no visto che esiste la anker :D
ho letto in giro che quelle cinesi sono più pericolose... per essere sicuri bisogna andare sull'originale da 1650? quali suggerite di evitare?
-
Quote:
leo74
beh tanto miracolo no visto che esiste la anker :D
ho letto in giro che quelle cinesi sono più pericolose... per essere sicuri bisogna andare sull'originale da 1650? quali suggerite di evitare?
Per essere sicuri meglio senza telefono :D
Se vuoi stare più tranquillo usa le batterie originali
-
Quote:
ZiCkY
tutti i meriti di questo post sono di riccardopolaris
il link https://spreadsheets.google.com/spre...=0&output=html non funziona
-
In modalità recovery non trovo l'opzione del wipe battery stats
-
Quote:
freeraffy
In modalità recovery non trovo l'opzione del wipe battery stats
Androidiani App
normale se hai la recovery stock
-
ragazzi ho appena ordinato la batteria originale da 2000mah per mio fratello,che cover posso prendere se per caso non ci sta nella sua cellularline?
-
Quote:
genna84
ragazzi ho appena ordinato la batteria originale da 2000mah per mio fratello,che cover posso prendere se per caso non ci sta nella sua cellularline?
Dipende dalla rigidità della cover, se e in tpu di sicuro ci entra
Comunque non esistono cover per la batteria maggiorata, devi adattarle
-
Buongiorno a tutti. Ho un problema con la batteria del.galaxy s2. Ho riavviato il telefono e la batteria era al 50% e quando si e riacceso la batteria era crollata al 12% . E mai successo a qualcuno?https://www.androidiani.com/extra/im...mage_OQM1m.jpg
-
Quote:
frizz871
Situazione di ROM/kernel e età della batteria, partiamo da questo
-
Allora il telefono è originale quindi la rom e quella nativa. La batteria è una samsung originale potenziata ( quella da 2000 milliampere mi sembra) e ha 2 anni
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mlKil.jpg
-
Quote:
frizz871
Ok, la batteria è vecchia, potrebbe essere colpa sua
Ma ti conviene installare better battery stats, gli fai fare un ciclo di ricarica e poi il kernel wakeclock il primo punto che consuma troppo è il colpevole
-
Cosa devo fare con il kernel? Mercoledi lo porto ad un amico.che mi installa nuovo.sistema operativo e nuova rom.. gli.faccio mettere anche il programma della batteria che mi hai detto
-
Quote:
frizz871
Cosa devo fare con il kernel? Mercoledi lo porto ad un amico.che mi installa nuovo.sistema operativo e nuova rom.. gli.faccio mettere anche il programma della batteria che mi hai detto
guarda lascia stare, fai fare cose agli amici spesso va a finire con un brick del telefono, per adesso installa better battery stats e fai come ti ho detto, una volta aperto capirai dove vedere
-
Lo ha fatto ad altre persone lo.stesso.lavoro
-
Quote:
frizz871
Lo ha fatto ad altre persone lo.stesso.lavoro
Androidiani App
Ah contento tu.....
Io prima una prova la farei come ti ho spiegato
-
A essere sincero di fare il lavoro lo.avevo gia deciso.da un po... per togliermi.di mezzo.le app.samsung che nn uso, liberare ram e velocizzare il.telefono che e diventato.lento... poi e successa sta cosa della batteria
-
Quote:
frizz871
A essere sincero di fare il lavoro lo.avevo gia deciso.da un po... per togliermi.di mezzo.le app.samsung che nn uso, liberare ram e velocizzare il.telefono che e diventato.lento... poi e successa sta cosa della batteria
Androidiani App
A farlo tu impareresti molto di più ed è molto facile seguendo le guide sul forum, come credi che il tuo amico lo faccia altrimenti :D
-
E che io non ho tempo di mettermi li mentre lui ne ha gia fatti un botto.. nn ho il tempo materiale di mettermi li a smanettare. :)
-
Quote:
frizz871
E che io non ho tempo di mettermi li mentre lui ne ha gia fatti un botto.. nn ho il tempo materiale di mettermi li a smanettare. :)
Androidiani App
Non hai un ora e mezza di tempo ??
Mi pare assurdo, non penso che di domenica si lavori anche, qualcuno si
-
Faccio.turno in ambulanza di solito di domenica.. o.con i vvf
-
Quote:
frizz871
Faccio.turno in ambulanza di solito di domenica.. o.con i vvf
Androidiani App
allora affidati e spera, comunque potresti non risolvere nulla e anzi peggiorare la situazione
-
Speriamo di no :)
-
Quote:
frizz871
sperare non serve ecco perche ti ho detto di farlo da te, sicuro ti metterà una 4.4 che se non settata ti può consumare il doppio e perderesti tutto quello che hai ora, un esempio stupido, l'uscita video diretta non la potrai usare più
e comunque potrebbe essere la batteria, tu ti sei convinto a non seguire quello che ti ho detto con l'app, quindi non saprai mai se era un problema stupido oppure era un problema di batteria, tanto una ricarica ci vuole
-
Provero prima con l'app... ma come ti avevo detto la scelta di moddare il cell e stat presa prima.. a dire il vero ha detto che mi mette quello.che voglio io.. mi spieghera le varie possibilita