Fai qualche ciclo di ricarica e vedrai che noterai grossi miglioramenti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
Ciao a tutti ^^
Ho una batteria potenziata samsung e una normale... Da quando ho avuto quella potenziata non ho usato più quella normale, così ieri levo quella potenziata che stava al 90% e metto quella normale... Però vedo che dura tanto di meno, anche di come mi ricordavo xD E' vero che ora osno abituato a quella potenziata, ma c'è un programmino per verificare che su questa batteria sia tutto ok? Grazie a tutti :)
P.s. non vorrei che ci fosse qualche wakelokcs che drena la batteria e magari non me ne accorgo perchè ho la batteria potenziata che scende di meno di percentuale...
ciao ragazzi
ho questo cellulare da aprile dell'anno scorso...è possibile che la batteria sia già da cambiare?ho confrontato i dati della batteria con quelli di un s2 nuovo...senza farlo apposta io avevo l'illuminazione dello schermo attiva per 60 minuti in meno di quello nuovo eppure la percentuale della batteria era minore la mia(46 % contro 42% del mio)...entrambi con installato jb...
illuminatemi XD grazie in anticipo
io alcune app le ho disattivate...vedi i vari social hub e cose varie...ho il kernel philz e poi non saprei dirti...so solo che quella che usava il cell scriveva in whatsapp e usava fb mentre io ho usato solo i messaggi...
Ciao a tutti ^^
Ho una batteria potenziata samsung e una normale... Da quando ho avuto quella potenziata non ho usato più quella normale, così ieri levo quella potenziata che stava al 90% e metto quella normale... Però vedo che dura tanto di meno, anche di come mi ricordavo xD E' vero che ora osno abituato a quella potenziata, ma c'è un programmino per verificare che su questa batteria sia tutto ok? Grazie a tutti
P.s. non vorrei che ci fosse qualche wakelokcs che drena la batteria e magari non me ne accorgo perchè ho la batteria potenziata che scende di meno di percentuale...
scusate se uppo, ma forse non avete visto il post xD
Buonasera, volevo esporvi un problema. Il gs2 di un amico che montava ics 4.0.3 dava problemi di durata batteria e incriccamenti vari. nelle statistiche segnava sempre in primo posto "sistema operativo android" e la batteria si prosciugava. ho deciso di fargli un bel full wipe completo con format delle memorie e aggiornamento alla xxls8 spagnola stock. il telefono va molto meglio ma quel processo è sempre li presente e la batteria continua a non durargli una cippa.. come posso risalire al problema?? potete aiutarmi in qualche modo?? posso solo aggiungere che nelle statistiche di consumo della batteria, il tempo totale cpu del processo incriminato corrisponde quasi al tempo di screenon.. grazie a chi potrà darmi una mano
Ragazzi ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla, però sono sicuro che ne avete gia parlato, quindi chiedo scusa in anteprima...
Allora vorrei solo sapere se posso inserire la batteria di un s3 che è + grande e dura di più, sul galaxy s2 e sapere se va tutto ok e se non rompo nulla...grazie
Quote:
Originariamente inviato da kawada
Quello non so dirtelo cmq abitiamo nella stessa zona... Io ho Vodafone e lei tim ma da queste parti prendono più o meno uguali...
È comunque pio dare così tanta differenza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gianluca,
Provero' a seguire quello che dici.
Ma tieni presente che io ho la 4.1.2 LSD con attivi due check su 4 sulle opzioni audio che dici.
Ho appena installato cpu spy e mi da un 32% di deep spleep, hoh ho idea quanto sia una %DS accettabile...Io non sto sempre con il cell in mano...
Intanto pero' ti segnalo che secondo me, esiste un grosso problema con il wifi attivo(consuma come un phon!).
Ciao ragazzi..ho questo cell da un paio di mesi anche se non l'ho preso nuovo ma usato poco.. Il mio problema è che la batteria dura dalle 8 alle 15.30 circa.. Vorrei sapere un po' tutti gli accorgimenti del caso (app per processi o batteria nuova). Il firmware è 4.0.4. E la batteria originale.. Grazie mille so che magari sono domande gia fatte ma non ci capisco molto..
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Col telefono ci navigo (dolphin ) uso facebook instagram twitter sento musica (ogni tanto), vedo le news di androidiani,uso gmail...e ogni tanto ci gioco ma non uso giochi pesanti che consumano molta ram..
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Ecco qua...e la luminosità la tengo su auto a una via di mezzo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Ho scaricato betterbatterystats e ho fatto un ciclo dal 100 al 5%.
Ora cosa devo postare per far si che possiate dirmi cosa risolvere il mio problema?
Grazie
Allegato 48976Allegato 48977Allegato 48978Allegato 48979Allegato 48980
vi prego aiutatemi...la percentuale di consumo della batteria è sempre altissimo x lo schermo, ma succede anche con luminosità sempre impostata al minimo.
Il problema è iniziato con l'aggiornamento al jelly bean..
Durata di schermo accesso?
Ecco...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Si parla qua di battery drain?
No perché quando lo spengo la sera ho 45% di batteria, quando riaccendo ho 15-20% ... ma perché?
Io lo lascio la sera con il 70 e la mattina lo trovo spento .-.
Io la sera vado a dormire con il 70 e mi risveglio con il cell spento .-.
Rgazzi scusate ho un dubbio... Io ho una batteria normale e una potenziata, da quando ho messo quella normale (L'ho messa perchè non la usavo da un pò e voglio fargli fare qualche ciclo carica-scarica), il cellulare si riscalda di nuovo, anche se non sempre, inoltre la percentuale scende rapidamente...Conto anche il fatto che ormai essendo abituato alla batteria potenziata, la batteria normale non riesco più a usarla, ma posso chiedervi perchè mi continua a fare il problema del riscaldamento? Devo fare come ho fatto con la batteria potenziata) (cioè come mi disse Valerius, collegare la spina al cell togliere la batteria, mettere la batteria mentre sta inserita la spina nel cell) devo fare quella procedura?
Grazie a tutti ^^
E' normale che il cell dopo un'ora abbondante (facciamo un'ora e mezza va) di smanettamento - wifi internet whatsapp facebook ruzzle - passi dal 100% di carica al 70% ? (non ho rom cucinate ed è aggiornato a jelly bean ufficiale)
Quote:
Originariamente inviato da Gianpi91
A mio avviso con jellybean, purtroppo è normale... più o meno io sono lì anche se uso il kernel jeboo
Anche a me è successa una cosa simile... per due giorni di fila quando di mattina riaccendo il cell la batteria è calata di circa il 30% rispetto a quando lo ho spento (una linea verticale nel grafico)...non ho screen purtroppo...che devo fare?! :(