la mia batteria non dura nulla... le ho provate tutte
ciao a tutti!
la batteria del mio s2 cala troppo in fretta. Premetto che tengo sempre la connessione attiva...ma a che mi serve se no uno smartphone se non ho la connessione?! non riceverei i messaggi di whatsapp e quindi la lascio accesa. Possibile che già solo questo me la faccia calare così tanto? il gps è sempre spento, il bluetooth pure...tengo quasi sempre la modalità silenziosa (no vibrazione) oppure la suoneria (no vibrazione), luminosità al minimo (no automatica), e spegnimento dello schermo dopo 15 secondi. Sincronizzazione automatica disattivata. App installate da me:
-whatsapp
-torcia
-earth
-tripadvisor
-keep Safe
-clean master
-CM Security
-editor immagini
-photo editor pro
-automatic cell recorder
-retrica
-shazam
-Mp3 music.
Stop. Non ho neppure facebook.
No l'ho utilizzato molto dalle 14.30 (a quell'ora la batteria era al 100 %) e adesso che sono le 18.30 è già calata del 40% (quindi è a 60). Ho scritto un solo mess su whatsapp e non sono neppure entrata in internet. Lo accendevo ogni tanto per vedere se c'erano mess...mettiamo anche che in 4 ore l'abbia fatto una 20ina di volte..ma già questo basta a farla calare tanto? per me è esagerato..
Batteria che cala inspiegabilmente anche senza utilizzo
Ciao a tutti!
Il mio vecchio S2, da diverso tempo (proprio per questo motivo sono stata costretta a cambiare telefono) ha la batteria che dura 1 ora / 1 ora e mezza, e cala inspiegabilmente anche quando non lo uso. Ad esempio qualcje giorno fa l'ho caricato fino a 100, lho utilizzato un pochino e sono arrivata all'80. Ho bloccato lo schermo, è passata 1 notte e ...... TADAAAAANNN!!!! Telefono spento. L'80% di batteria mangiata completamente senza neanche guardarlo. Ma come diamine è possibile? Il brutto è che succede anche con la batteria di sostituzione che ho comprato! (Non è Samsung ma è comunque di marca, mon l'ho presa dai cinesi.) Non capisco veramente sta cosa. E' un bellissimo terminale ma per questo motivo non ho potuto più utilizzarlo! Qualcuno sa aiutarmi?
Consumo Batteria Eccessivo per Sistema android e Servizi google
Salve, ho un Samsung Galaxy S2 da parecchi anni a questa parte ed è da un mesetto che il telefono si scaricava in circa mezz'ora e si surriscaldava. Andando su Impostazioni-Batteria il consumo era determinato da Servizi Google all' 80% circa. Cercando di sistemare il problema ho eseguito un Hard Reset del dispositivo (ritorno ai dati di fabbrica). Dopo aver eseguito l'Hard Reset la batteria si consuma ugualmente e segna 48% Sistema android e 21% Servizi google.
Devo cambiare la batteria o fare qualcos'altro???? Rispondetemi a breve!