Originale è 1650 mAh e senza cover come la 2450...solo la 2000 originale ha la cover compresa per coprire la batteria più spessa.
Visualizzazione stampabile
Costa 25 euro e diventa pure piu' spesso il telefono.. bu proverò la batteria originale sennò si vedrà!
Oddio più spesso...lo scalino dietro diventa lineare,mica si alza di un metro! Manco lo si nota...anzi,io lo preferisco tutto lineare senza scalino...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao...scusami per la mancata presentazione,se puoi darmi il link perché non ho capito dove presentarmi.comunque intendevo dire che anche avendo la luminosità al 30% il valore del consumo era sempre al 69,cosa che prima quando era tim non succedeva specialmente se per un pò di tempo non usavo il cellulare,però ora già è sceso a 54, ma resta fisso su questo valore..e poi un'altra cosa nella tastiera swipe non ho più le lingue,mi da solo inglese da quando ho deciso di sbrandizzarlo.l'ho fatto perché era da un pò di tempo che mentre effettuavo una chiamata cadeva la linea e usciva scritto scheda sim rimossa e mi hanno consigliato di fare questa operazione che ha funzionato perché il problema non si è più ripresentato,a parte quello che ho scritto sopra..
il link è questo Benvenuto - Forum Android Italiano comunque, ripeto, era una mia impressione, io sono il signor nessuno...
ma la durata della batteria è diminuita dopo il debrand? in ogni caso per il problema del display puoi provare a chiedere qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...gni-forma.html
prova a cercare qui per il problema della tastiera
https://www.androidiani.com/forum/mo...axy-gio-4.html (post 32 e 36)
ciao.
Ragazzi qualcuno di voi puo per favore linkare una guida all'utilizzo di better battery stats per galaxy sII o cmq dare delle linee guida da seguire per il corretto utilizzo di questa app? X FAVORE :)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204516
E poi in other la differenza tra awake e screen on... Piu è maggiore, piu tempo ci mette ad andare in deep sleep quando bloccato....
E qui.... Che piu o meno è uguale ma magari trovi qualcosa di interessante
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1794139
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
ciao a tutti una domanda se io compro questa batteria BATTERIA SAMSUNG GALAXY 2450mAh S2 SII i9100 HIGH CAPACITY GOLD BATTERY | eBay rovino il telefono????
Ragazzi ho notato con cpuspy che il telefono non mi va in deep.. Come fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Con l' S1 ho acquistato una seconda batteria, dopo la terza volta in cui la sera mi trovavo fuori casa col cell scarico.
Ora vorrei acquistarne una seconda per il mio Galaxy S2.
Mi sapete suggerire quale e dove ?
Ciao.
Simone.
Quote:
Originariamente inviato da Dathon
2000mha originale samsung...reperibile su ebay a 25...
Si è quella con la cover nel pacco...si quelle in silicone vanno bene (ce l'ho su io adesso della cellular line)tutte tranne quelle rigide in plastica.
Non si trovano delle cover colorate rigide in plastica per il battery pack da 2000?
Domanda più inerente al thread, è necessario questo pack? Dura così poco la batteria standard e ci sono vantaggi notevoli?
A me con ICS l'autonomia era davvero scarsa,adesso con la 2000 mha oltre a scaldare meno dura anche molto di più....
Ho spento e staccato la batteria più volte senza alcun esito
Vedo su e-bay che il modello di batteria EB-K1A2EBEG non è compatibile con l' NFC.
Mi sapete indicare un altro modello ?
grazie
ragazzi scusate, ho fatto alcune ricerche ma non sono riuscito ancora a capire se la batteria originale samsung da 2000 mah, possa funzionare con un gs2 nfc... non mi interessa assolutamente della tecnologia nfc, voglio solo capire se il telefono funziona e il coperchio è compatibile. Grazie
ciao alexander....purtroppo anche io ho un problema identico, ho chiamato il centro assistenza per una eventuale invio del telefono, ma sono convinto che sia un problema di software e non di hardware..Ho notato inoltre che il problema è più facile che si verifichi quando non sottopongo la batteria a cicli completi di carica-scarica, ad esempio se arrivato al 30% decido di caricarlo, è più probabile che vada incontro a questo fenomeno strano: blocco del telefono, surriscaldamento eccessivo nella parte posteriore della fotocamera e scaricamento veloce della batteria se non me ne accorgo in tempo.
Hai pure tu questo riscontro??? potrebbe essere solo una coincidenza, ma vedi un pò se a te fa la stessa cosa. potrebbe essere un inizio per risolvere il problema
ciao, per favore leggi la mia risposta ad alexander....
anche io ho il vostro problema e le sto provando tutte per cercare di capire quale possa essere la causa