Guarda l'anno di produzione e vedi le nuove samsung, quella di S5 ha lo stesso colore, anche quella del trend+ e uguale
Visualizzazione stampabile
Dici quindi che la batteria è autentica? Data di produzione 2014.01.08
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
[quote name="0raziel0" post=5490065][quote name="GabrieleNexus1994" post=5489957]Dici quindi che la batteria è autentica? Data di produzione 2014.01.08
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
A ma pare originale, le scritte combaciano, anche i qr code sono uguali, se non fosse originale peserebbe o molto meno o molto di più[/QUOTE]
Quindi credi che un grammo e mezzo possa essere trascurabile? Nel frattempo thanks! :)
A ma pare originale, le scritte combaciano, anche i qr code sono uguali, se non fosse originale peserebbe o molto meno o molto di più[/QUOTE]
Quindi credi che un grammo e mezzo possa essere trascurabile? Nel frattempo thanks! :)
Credo di si, cambiando i polimeri di litio, che comunque perdono massa con l'età
Credo di si, cambiando i polimeri di litio, che comunque perdono massa con l'età[/QUOTE]
Vabbene grazie mille thanks messi.. ora metto a caricare il cel con la batteria nuova e vediamo se zompa in aria qualcosa a casa mia in questi giorni.. speriamo di no.. quindi 5 cicli circa e poi comincia a stabilizzarsi.. bene allora a presto e scusa il disturbo!
Ciao 0raziel0 dici che e normale che la prima scarica dura pochissimo?? È un oretta che e acceso e gia sta all'80%.. scusa la mia insistenza..
I primi 5 è normale che duri molto meno
La mia si scarica del 5% all'ora e già credevo fosse troppo.
Naturalmente senza usarlo.[/QUOTE]
Beh 5% all'ora utilizzandolo, sarebbe stato un sogno LoL
Siete stock ?? No perche a me consuma lo 0,6% orario senza usarlo, usandolo arriva al 1,6% orario
Siete stock ?? No perche a me consuma lo 0,6% orario senza usarlo, usandolo arriva al 1,6% orario[/QUOTE]
Ho montato su lo speedmod da tempo immemore...comunque tu hai la maggiorata... XD
Siete stock ?? No perche a me consuma lo 0,6% orario senza usarlo, usandolo arriva al 1,6% orario[/QUOTE]
Ho montato su lo speedmod da tempo immemore...comunque tu hai la maggiorata... XD
Con la stock ottengo gli stessi risultati però, lo speedmod consuma come gli altri prova l'apolo ( se ti serve altro ci spostiamo in consigli&confronti in modding)
Con la stock ottengo gli stessi risultati però, lo speedmod consuma come gli altri prova l'apolo ( se ti serve altro ci spostiamo in consigli&confronti in modding)[/QUOTE]
Ringrazio vivamente per il consiglio ma vorrei evitare kernel undervoltati ecc.. brutta esperienza.. :-) XD
Praticamente ti dura oltre 50 ore???
Non è che lo usi solo in 2g, senza connessione dati, luminosità al minimo, non telefoni, in pratica non lo usi, altrimenti non capisco come fai ad avere quel consumo.
Praticamente ti dura oltre 50 ore???
Non è che lo usi solo in 2g, senza connessione dati, luminosità al minimo, non telefoni, in pratica non lo usi, altrimenti non capisco come fai ad avere quel consumo.[/QUOTE]
Mha veramente lo uso con connessione dati attiva quando mi serve, ci telefono e lo uso normalmente, ovvio che se lo uso sale il consumo ma non ha mai consumato tantissimo il mio S2, nessun undervolt
ragazzi ho un problema io ho aperto il mio cell per la pulizia della fotocamera (non era la prima volta) da quel momento in poi l'autonomia della batteria è calata tantissimo. A mala pena ha 6 ore di autonomia. Cosa mi consigliate di fare
Anche a me la stessa identica cosa...
Anche a me la stessa identica cosa...
Salve a tutti, ho un problema di drain battery, che dopo tanti tentavi, ho scovato nella connessione tramite wifi, ho una rom stock 4.1.2 e fw spagnolo (l'ultimo disponibile per i nobrand in europa) , il problema nasce dal fatto che se il wifi è disattivato, il telefono va in deep sleep e perde pochissima carica, ma la notte, avendo il telefono acceso e il wifi aperto mi ritrovo la mattina dopo con un 30-40% in meno, utilizzo programmi come CPU Spy o Better Battery Stats , ma non sono riuscito a capire da dove provenga questo drain, tramite un app chiamata "My Data Manager" la % più alta di consumo me la rivela sotto la voce "Servizi del SO" , effettivamente tengo localizzazioni chiuse, gps disattivato, insomma non è dovuta ad un app; il dubbio mi sorge in quanto dentro casa ho un rage extender con un ip fisso (di tipo 192.168.1.253) connesso al mio router principale con ip 192.168.1.254 , dentro casa devo per forza impostare il wifi del telefono con ip statico (192.168.1.254) in quanto non è in grado di connettersi da solo al rage extender, ho letto su altri forum che molti router danno problemi tramite il wifi, facendo scaricare la batteria del telefono, ma non riesco a capire a cosa sia dovuto, qualche info a riguardo o qualche esperienza simile per capire il problema? Grazie!
P.s. ho sofferto di battery drain e di riscaldamenti al processore dovuti al processo "Media Server" , ma non è questo il caso.
Guarda, la causa di questo drain la hai detta tu stesso..in quanto l'ip è statico.. dovresti utilizzare il DCHP o come si scrive..
ciao ragazzi, vorrei condividere con voi l'esperienza passata in queste settimane con il mio s2.. sempre che vi interessi rotfl o che vi serva per i consigli.
una settimana fa circa, forse anche una e mezzo, ripresi dalla "rimessa" il mio s2.. ma il periodo di "fermo" non gli aveva fatto per nulla bene: la batteria durava 6 ore di (non) utilizzo, e caricava ogni 30 minuti un punto % (quindi dal 29% al 30% in 20-30 minuti)
ed era pressoche inutilizzabile oltre per il fatto che stava costantemente in carica, anche per via di rallentamenti e problemini vari, come vetro incandescente per "colpa" del processore a 58 gradi e della batteria a 45 gradi, oltre al jack delle cuffie che si è rotto, non consentendomi di utilizzare i pulsantini e di parlare con gli auricolari con chi mi chiamava o chi chiamavo..
scocciato dall'insistenza del processore a scaldarsi, scarico un app ottima per tenere sott'occhio l'utilizzo della cpu e scopro che come sospettavo si puntava senza motivo a 1200mHz (succedeva soprattutto dopo averlo connesso al pc e a cessate esigenze, scollegato) quindi dovevo riavviarlo se non addirittura togliere la batteria. mi accinsi a fare un ripristino, ma lo avessi mai fatto, nei giorni seguenti la batteria durava dalle 6 di mattina fino alle 12 con ancora il 30%.. io essendo uno studente, e avendo la scuola molto lontana da casa, il cellulare mi serve per svariate cose come musica, whatsapp, telefonate e varie altre cose, dovevo attivare il risparmio energetico e la modalità aereo. capite che era impossibile continuar cosi. munitomi quindi dell'ultimo software rilasciato da mamma sammy, la 4.1.2 LSW e resettando (tramite recovery modificata) tutte le partizioni: praticamente è come se avessi completamente tolto il sistema operativo dal telefono:
-format /system
-format/cache
-format/preload
-format/data
-format/data and /data/media(o -/sd card)
ho riflashato il S.O. tramite odin e successivamente ho rimesso tutte le mie app e congelato (tramite root) le app inutili che noi tutti conosciamo.
ora il s2 è in test, la batteria, comprata nuova (su ebay:p:p:D:D) sembra essere davvero originale, in quanto dura un giorno intero di utilizzo medio intenso, il problema del processore che rendeva il vetro uno scaldapizza, sembra presentarsi soltanto in situazioni di forte stress come giochi pesanti (che non installo), quindi spero in situazioni normali. il problema del jack rotto non si è risolto, quindi ho proceduto a ordinare il pezzo.
il problema del processore che si impuntava a 1200mHz dopo averlo scollegato dal pc sembra essere sparito.
lo terrò in test e se vi interessa vi farò sapere come va con la batteria, e con gli altri problemi che avevo (se si ripresentano). a presto.
Ragazzi,
vorrei acquistare una nuova batteria originale per il mio samsung galaxy S2.
Dove mi consigliate di acquistarla online a buon prezzo??
Conviene la 1650 o la 2000??
Saluti
io lA vorrei acquistare per il mio lg op. black
ma quelle da 10/15euro dicono che non valgono niente, originale costa sui 30euro(che non è neanche un granchè), il cell. ha 28 mesi, conviene spendere 30euro per un cell di due anni e mezzo, ormai obsoleto, neanche dual core e molto lento?
ho visto che con 100euro ne compri di migliori e sono nuovi.......solo che ho preso da poco un nexus 7 e non posso comprare un device ogni mese…....il nexus 7 è fantastico, inarrestabile, ma non telefonA, è un tablet seppur non di grandi dimensioni, non só cosa fare, forse aspetto ancora un pó e prendo un cell. da 120/140euro, 30 euro per una batteria da mettere a un cell. obsoleto mi sembran troppe
cmq ti consigliodi non andare a cercare di risparmiare sulla batteria, quelle compatibili di poco prezzo non valgono niente....poi decidi te....io infatti non la compro da 10/15euro
ragazzi dove la prendo la batteria da 2000 (i9100)??
quella su amazon ha in chip fnc che non fa combaciare la cover.....e moh?? ebay?? oche?
ciao e grazie!
guarda il codice di quella su amazon e da 2000 ed ha l'NFC!
non comprerei mai una batteria del genere, le uniche compatibili che sono ottime sono quelle della Mugen ma costano molto.....inoltre hai notato che insieme alla batteria ti inviano anche la cover posteriore? immagino che tu sappia il perchè, sono batterie un pó piú spesse di quelle originali cosi ci devi mettere la loro cover, l's2 diventa un mattoncino, con uno spessore non trascurabile......no/no......io comprerei una batteria originale se il cellulare è ancora in buone condizioni, se invece è talmente datato che non te ne frega nulla, perchè spenderci 30euro ?
poi decidi te, ma sarebbe una pessima spesa.
ok ma allora che faccio?
prendo un altra bateria, ho butto il cell che tra l'altro va ebnissimo?.
una batteria su amazon l'ho gia presa da 1650 ma dopo 2 mesi arriva al 30% e si spegne....
quella che stai per prendere non credere che sia meglio...........a mio modo di vedere le cose hai 2 possibilitá.....comprare l'originale oppure la mugen, di questa c'è la 3400 o 3500 ed ha la cover, perchè il cell. diventa esageratamente doppio, ma c'è anche una meno potente, senza cover, ma credo che costi molto......l'originale quanto costa? se costa sui 30 io la comprerei piuttosto di spendere altrettanto alle fregature su ebay....visita il sito samsung e vedi il costo, visita il sito mugen e vedi i prezzi e decidi, con mugen puoi comprare ad occhi chiusi...peró costano
quella del link a ebay che ho messo c'e scritto che e originale costa 25+5 s.s.
http://mugen.co/samsung.html?___stor...rom_store=mpen qua la mugen per s2 costa 30 ma non só da dove viene spedita, cmq se vuoi prenderla originale o devi essere sicuro del negozio oppure la compri da samsung, o in qualche negozio fisico, cmq credo che le originali costano sui 30.
quella del link ebay è maggiorata se non sbaglio con tanto di cover, il telefono diventa un mattone, credi davvero che samsung faccia stronzate del genere....vedi sul sito samsung o in un negozio reale
anche io la dovrei prendere per un lg, ma 30 euro non ce li spendo visto le condizioni del cell.
Ma che state dicendo ??
1 quella batteria e pienamente originale e non ha l'nfc
2 dato che e originale e di sicuro in garanzia semstrale e dura di più della mugen da 1900 mah e le cover vanno bene, quelle di silicone e alcune rigide
mi dai il link dove acquisti?
ciao