Ok,per ora ho impostato la prima voce su "partial wakelocks" e la seconda sotto quale voce la imposto?
Originariamente inviato da Bomberina23
Giusto per chiarire le idee... betterbatterystats non ha bisogno di essere impostato semplicemente legge delle informazioni già presenti ma non direttamente accessibili. Solamente quando farai gli screen dovrai selezionare since charged, cioè mostra per info da quando il gs2 ha raggiunto la carica completa, questo devo farlo a fine ciclo di scarica come scritto, quindi puoi anche chiuderlo betterbatterystats. Secondo quella è una mod per il segnale.... per ora pensa alla batteria poi nella sezione che ho linkato prima sos modding chiedo come moddare e i requisiti per le cose che vuoi personalizzare come quell'indicatore per esempio...
Inviato da IPhone![]()
Scusa per le alcune parole nosense ma sono dal gs2
Inviato da IPhone![]()
Posta 3 pagine eccetto per Other che servono tutte, scendendo giù, per ogni elenco presente (partial e kernel wakelock, other....) tenendo il tutto con since charged. Posta anche il grafico che trovi in impostazioni»batteria e quello che ti dà tappandogli sopra....
Ti dicevo poi non c'è bisogno di tenere betterbatterystats aperto durante il ciclo di scarica
Inviato da IPhone![]()
Se lo sapesse la mia ragazza del bacio che mi hai mandato...![]()
Inviato da IPhone![]()
Dopo averlo fatto scaricare perlomeno fino al 5% ovviamente.... parlo di quando fare gli screenshots
Inviato da IPhone![]()