Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Certo che puoi fare domande e certo che ti rispondo!!!patendo da presupposto che il mio cell è un no brand polacco tutto stock i settaggi che ho sono: risparmio energetico di sistema attivato, luminosità impostata tra il 40/50%, spegnimento schermo 30 sec, illiminazione tasti 1.5 e cmq per le notifiche delle mail whatsapp fb e altra app ho solo la suoneria e non la vibrazione....se vuoi sapere qualche altra cosa che ho dimwnticato di scrivere sono qui!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Grazie....! Gentilissimo!
Allora ti chiedi ( sperando sia di interesse comune) hai eliminato come da guida molti programmi di sistema con Titanium Backup? Grazie ancora. :o
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
5 allegato(i)
Questa è la lista di tutti i miei Partial Wakelocks (since charged):
Allegato 10696Allegato 10697Allegato 10698Allegato 10699Allegato 10700
Se qualcuno più esperto di me e con un po' di pazienza ne riconosce qualcuno che si può facilmente bloccare / qualcuno particolarmente impegnativo per il cell, me lo dice?
Grazie!
PS. Come faccio a mettere le foto più grandi??
-
Quote:
supersimu
Questa è la lista di tutti i miei Partial Wakelocks (since charged):
Allegato 10696Allegato 10697Allegato 10698Allegato 10699Allegato 10700
Se qualcuno più esperto di me e con un po' di pazienza ne riconosce qualcuno che si può facilmente bloccare / qualcuno particolarmente impegnativo per il cell, me lo dice?
Grazie!
PS. Come faccio a mettere le foto più grandi??
sinceramente no non ho bloccato nessuna app con titanium ho solo cancellato samsung push che mi creava grossi problemi......cmq da quel poco che vedo ;p non c'è niente di anormale tutti i valori sono sotto all'1% quindi non dovresti avere problemi!!!!ma quanto ti dura la batteria???
-
Quote:
sismaonline
Grazie....! Gentilissimo!
Allora ti chiedi ( sperando sia di interesse comune) hai eliminato come da guida molti programmi di sistema con Titanium Backup? Grazie ancora. :o
ho dimenticato di quotarti nell'altro post :p....cmq no non uso titanium e la mia batteria mi dura quasi 24 ore con uso moderato/intenso!!!
-
Quote:
Misterx86
Praticamente quando apri l'app dove c'è scritto process clicchi e ti si apre una tendina li selezioni partial wakelockers e ti escono quei processi che ciucciano la batteria!!!se hai ics la prima voce dovrebbe essere audiout.....cmq per avere un idea completa leggi la guida che c'è nell'app che ti spiega in po tutto!
allora aprendo il menu che mi hai detto la prima voce
ceckin service
servizi google
44 m 25 s count247 16,5%
lunga barra blu continua da sinistra a destra dello schermo
GTALK_ASINC_CONN_comm.google.android.gsf.gtalkserv ice.AndroidEndpoint
servizi google
21 m 16(1276s) count:198 7,9%
barra blu che parte da sinistra dello schermo fino alla metà
GOOGLE_C2DM
poi a susseguirsi gli altri servizi con la barra che segna pochissimo
scusa se non ho postato l'immagine ma non sono capace :)
-
Quote:
DAIGORO
allora aprendo il menu che mi hai detto la prima voce
ceckin service
servizi google
44 m 25 s count247 16,5%
lunga barra blu continua da sinistra a destra dello schermo
GTALK_ASINC_CONN_comm.google.android.gsf.gtalkserv ice.AndroidEndpoint
servizi google
21 m 16(1276s) count:198 7,9%
barra blu che parte da sinistra dello schermo fino alla metà
GOOGLE_C2DM
poi a susseguirsi gli altri servizi con la barra che segna pochissimo
scusa se non ho postato l'immagine ma non sono capace :)
Sono i servizi google sono piu attivi di altri!!fai cosi quando si scarica il cellulare rimettilo sotto carico e al prossimo giro monitorizza con betterbatterystats controllando anche dallo schemino per cosi dire ufficiale se la voce attivo resta blu anche quando il cell è in stand by.....anche a me è capitato che google talk in un ciclo di ricarica avesse dei consumi altissimi ma una volta caricato ilo cell e usato normalmete è tornato tutto al suo posto!!
-
Ragazzi mi dite ufficialmente come si eseguono i cicli di carica/scarica. Ovviamente la carica e'100%, mentre per lo scarico ho letto vari pareri, in pratica a che percentuale e' consigliato mettere in carica, oppure e' meglio lasciarlo spegnere?(credo di no). :D
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
Misterx86
Sono i servizi google sono piu attivi di altri!!fai cosi quando si scarica il cellulare rimettilo sotto carico e al prossimo giro monitorizza con betterbatterystats controllando anche dallo schemino per cosi dire ufficiale se la voce attivo resta blu anche quando il cell è in stand by.....anche a me è capitato che google talk in un ciclo di ricarica avesse dei consumi altissimi ma una volta caricato ilo cell e usato normalmete è tornato tutto al suo posto!!
ok proverò comunque son sempre più convinto che sia anche causato dal segnale infatti in questi 2 giorni che sono qui a lavorare ho notato questa cosa,quando giro non si scarica cosi',ho il segnale che continua a segnare 3g a 1 tacca,poi passa ad H 2 tacche secondo me continua a ricercare segnale
-
Quote:
DAIGORO
ok proverò comunque son sempre più convinto che sia anche causato dal segnale infatti in questi 2 giorni che sono qui a lavorare ho notato questa cosa,quando giro non si scarica cosi',ho il segnale che continua a segnare 3g a 1 tacca,poi passa ad H 2 tacche secondo me continua a ricercare segnale
dimenticavo ho lasciato attiva la sincronizzazione di gmail per il push
-
2 allegato(i)
ciao vorrei un parere riguardo i miei consumi. non ho installato battery stats quindi vi posto gli screen dell'app di defaultAllegato 10705Allegato 10706
monto la check rom revo hd v6 con kernel siyah 2.6.13 piu le ottimizzazioni morpheus. a me come consumi sembrano ottimi. voi che ne pensate? riuscite a fare di meglio?
-
Quote:
DAIGORO
dimenticavo ho lasciato attiva la sincronizzazione di gmail per il push
ma non lasciarla in background!!!
-
Quote:
dade82
ciao vorrei un parere riguardo i miei consumi. non ho installato battery stats quindi vi posto gli screen dell'app di default
Allegato 10705Allegato 10706
monto la check rom revo hd v6 con kernel siyah 2.6.13 piu le ottimizzazioni morpheus. a me come consumi sembrano ottimi. voi che ne pensate? riuscite a fare di meglio?
Ciao dal primo screen vedo che il cellulare ti resta attivo anche quando hai lo schermo spento.....cmq vedo che ne fai un uso abbastanza intenso e arrivi intorno alle 13 ore!!!non so se si puo fare di meglio con questa rom ti converrebbe chiedere nel 3d apposito!!
-
Quote:
micca
Ragazzi mi dite ufficialmente come si eseguono i cicli di carica/scarica. Ovviamente la carica e'100%, mentre per lo scarico ho letto vari pareri, in pratica a che percentuale e' consigliato mettere in carica, oppure e' meglio lasciarlo spegnere?(credo di no). :D
di solito non scendo mai sotto il 5%!!!!e non è consigliato farlo arrivare allo 0% !
-
Quote:
Misterx86
Ciao dal primo screen vedo che il cellulare ti resta attivo anche quando hai lo schermo spento.....cmq vedo che ne fai un uso abbastanza intenso e arrivi intorno alle 13 ore!!!non so se si puo fare di meglio con questa rom ti converrebbe chiedere nel 3d apposito!!
quando il telefono era attivo credo perche stavo ascoltando musica. per quanto riguarda se si puo fare di meglio intendo anche con altre rom, era una domanda giusto per avere un consiglio. circa un mese fa ho provato qualche rom ICS ma la batteria mi durava davvero poco per l'uso che ne faccio io
-
Quote:
dade82
quando il telefono era attivo credo perche stavo ascoltando musica. per quanto riguarda se si puo fare di meglio intendo anche con altre rom, era una domanda giusto per avere un consiglio. circa un mese fa ho provato qualche rom ICS ma la batteria mi durava davvero poco per l'uso che ne faccio io
ics sicuramente consuma di piu rispetto a ginger.....per fare confronti con altre rom non saprei dirti visto che io ho un s2 stock!!!
-
Scusate, ma come si fa ad essere sicuri che il cell sia "dormiente" col monitor spento, e non continui a lavorare?
-
Quote:
sismaonline
Scusate, ma come si fa ad essere sicuri che il cell sia "dormiente" col monitor spento, e non continui a lavorare?
vedi il grafico sotto la voce batteria se hai ics......e se la barra blu sotto la voce attivo è presente mentre non c'è sotto la voce schermo acceso allora è "sveglio" ;p
-
Quote:
Misterx86
ma non lasciarla in background!!!
ma se non lascio attivo la sincro mi arrivano le mail?
-
Quote:
sismaonline
scarica cpu spy dal playstore, ti compariranno delle voci riguardanti alle frequenze utilizzate, lascialo inattivo per un minuto e poi apri tale programma e vedi se compare la voce DEEP SLEEP (che dovrebbe essere l'ultima)!!
-
Quote:
DAIGORO
ma se non lascio attivo la sincro mi arrivano le mail?
Avevo confuso due impostazioni diverse......scusa!!
-
Quote:
Misterx86
Avevo confuso due impostazioni diverse......scusa!!
allora almeno la sincro su gmail posso lasciarla attiva?non penso che solo quello mi butti a terra la batteria,comunque voglio provare quando arrivo al 6-7% di batteria toglierla,lasciarla 15 minuti staccata e rimetterla per poi ricaricare.è da quando ho comperato il telefono a novembre che non ho mai staccato la batteria
-
Ciao a tutti chi mi consiglia una batteria maggiorata avevo pensato a quella originale ma non ha un incremento significativo, di quelle compatibili quale mi consigliate??
-
Quote:
DAIGORO
allora almeno la sincro su gmail posso lasciarla attiva?non penso che solo quello mi butti a terra la batteria,comunque voglio provare quando arrivo al 6-7% di batteria toglierla,lasciarla 15 minuti staccata e rimetterla per poi ricaricare.è da quando ho comperato il telefono a novembre che non ho mai staccato la batteria
Si lasciala attiva!e prova anche come hai detto tu per la batteria
-
Quote:
zeroc00l
qualcuno mi aiuta?
il telefono "in stand by" è ok, ma quando lo uso per facebook o internet si scalda più che durante i giochi (anche con il wi-fi)... cosa potrebbe essere? nemmeno undervoltando risolvo... ho provato vari kernel, e pure rom diverse(foxhound psycho mantis v2 e Vk-4.7.1, che monto attualmente)...
tutto è cominciato da quando ho fatto il passaggio da GB ad ics... (eseguito con deep 2)...
Postate il tuo problema nella sezione sos modding...
Quote:
micca
Ma questo mi fa vedere i gradi nella barra?
Lo fa vedere sotto la barra delle notifiche, quando la abbassi.
Non ricordo il nome dell'applicazione... c'è ne una che ti fa vedere parecchie cosette a scelta, direttamente nella barra delle notifiche, Spulciando nel play store trovi di tutto
ICS 4.0.3 ITV XWLP7 + Kernel Phenomenal 5.3 M
Modem NELP3 su H3G - Roma
Tessera n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
Ragazzi mi è capitato questo: la batteria era intorno al 45%, ho riavviato il tel per puro caso e.. batteria al 16%!!! Mi era successo con ginger e ora con ics... A voi é mai capitato?
-
Domanda:
Se faccio gli screen shot quando la batteria e' al 10% invece che 5% e' lo stesso?
-
Quote:
sismaonline
Domanda:
Se faccio gli screen shot quando la batteria e' al 10% invece che 5% e' lo stesso?
Non dovrebbe cambiare tanto!
-
Quote:
Misterx86
Non dovrebbe cambiare tanto!
Ok.... allora li faccio... poi se puoi darmi un tuo parere lo apprezzerei moltissimo, grazie.
:thumbup:
-
-
Quote:
sismaonline
Ok.... allora li faccio... poi se puoi darmi un tuo parere lo apprezzerei moltissimo, grazie.
:thumbup:
Allora diciamo che 8 ore non sono tantissime anzi....peró ho visto che hai tenuto sempre il bluetooth attivo e connessioni dati quindi inevitabilmente il cellulare consuma molto di piu!!!
Hai cambiato rom giusto?
-
Si... ho messo la Dynamic_v1.4 scaricata dal sito XDA, ottimizzata x la batteria, io ho quella da 2000 e super alleggerita. Il fatto e‘ che il traffico dati mi serve, il bluetooth posso vedere anche di disattivarlo...
Consigli?
-
Quote:
sismaonline
Si... ho messo la Dynamic_v1.4 scaricata dal sito XDA, ottimizzata x la batteria, io ho quella da 2000 e super alleggerita. Il fatto e‘ che il traffico dati mi serve, il bluetooth posso vedere anche di disattivarlo...
Consigli?
Dovresti vedere se qualcun altro monta la dynamic qui nel forum oppure chiedere su xda se puoi migliorare ulteriormente le tue performances!!!consigli in particolare non saprei visto che io ho un cell stock ma puoi provare a staccare il bt e il gps accendendoli solo quando servono!
-
Quote:
sismaonline
Consigli?
Consigli:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
E poi fai come me: seconda batteria compatibile + caricabatterie per la batteria a 14 € su ebay ;)
-
Quote:
riccardoPolaris
Consigli:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1204502
E poi fai come me: seconda batteria compatibile + caricabatterie per la batteria a 14 € su ebay ;)
Hahahah...... garantito!!! Sono già accessorriato... anzi, sono sempre nella speranza che samsung faccia una batteria più duratura anche della 2000. Ma ormai ho perso le speranze , visto che e‘ uscito il galaxy 3.
-
ragazzi domanda: monto la cyanogenmod9 di cis, con connessione dati sempre attiva la batteria mi dura 11 ore poco piu, secondo voi è nella norma o ci potrebbe essere qualcosa che non va?
-
Quote:
bagadj
ragazzi domanda: monto la cyanogenmod9 di cis, con connessione dati sempre attiva la batteria mi dura 11 ore poco piu, secondo voi è nella norma o ci potrebbe essere qualcosa che non va?
prova a chiedere nel thread apposito!!!
-
Dai ragazzi, nessuno che se la sente di consigliarmi una batteria più duratura della 2000 della samsung???
-
Quote:
Caino1991
Dai ragazzi, nessuno che se la sente di consigliarmi una batteria più duratura della 2000 della samsung???
Piu duratura? Devi accelerare le particelle al cern? :D
Ce né sono alcune da 3000 sul eBay non originali, ma non mi fiderei! Inoltre deforma il telefono in peso e dimensione
-
ciao a tutti, come dicevo nell'altro topic (chiuso), io credo che molto del consumo della batteria dipenda dai servizi in esecuzione...
impostazioni > applicazioni > servizi in esecuzione
io ne ho una MIRIADE!
Ho acceso il cell da un paio di ore e mi dice:
facebook 4'
whatsapp 2h 17'
Footy live score (un'app sul calcio ) 10'
viber 2h 17'
vitamio
contenuto DRM 2h 17'
aggiornamento software 2h 17'
gestione attività 31'
SyncmlDS 2h 17'
FotaClient 1h 24'
Comandi vocali 35'
orologio digitale 2h 17'
social hub 2h 17'
google play store 20'
servizi google 1h 24'
maps 20'
condivisione wifi 20'
wifi sharing manager 1h 24
email 1h 46
tastiera samsung 2h 17'
qualcuno saprebbe spiegarmi perche sono attivi, chi li ha attivati e cosa si deve fare per fare in modo che non siano attivi??? io di questi che ci sono ho usato solo facebook, google play, whatsapp e viber...
Oggi la batteria mi è durata 10 ore...non so se ridere o se piangere, anche se a dire il vero ci sono stato per quasi 6 ore attaccato fisso a navigare. L'ho acceso alle 10 di ieri e spento alle 19 per poi riaccenderlo alle 22 e all'1 la batteria era al 7% e questi sono i consumi:
display 41% (per 3h e 22')
Sistema operativo android 17% (per 53')
Stand by cella 13% (per 10h 37' - tempo in assenza di segnale 52%)
sistema android 11%
facebook 6%
composizione 3%
standby telefono 2%
app android core 2%
internet 2%
ho gingerbread 2.3.6 - xila2.
mi sapete dire se è normale?
grazie!
-
Ragazzi ho intenzione di comprare una batteria maggiorata..ma vedo che ne esistono di vari tipi..da 2000 a 3500 mAh..quale mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App