Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuanitoAbartH
forse non mi sono spiagato molto bene, non c'era nulla che ciucciava, sono andato a dormire dopo una giornata molto faticosa ed ho dimenticato il tel acceso e lo stesso si è completamente scaricato durante la notte....... x questo volevo sapere se potevano esserci problemi, visto che è capitato solo una volta... grazie ancora ;)
E io cosa ti ho detto??se si è scaricato completamente ma la carica era sopra al 50% c'era qualcosa che succhiava,altrimenti non sarebbe sceso così tanto....
-
Quote:
Fenomeno82
E io cosa ti ho detto??se si è scaricato completamente ma la carica era sopra al 50% c'era qualcosa che succhiava,altrimenti non sarebbe sceso così tanto....
questo è il punto, la carica non era sopra al 50%, già la sera era abbondandemente sotto il 20% ed avendolo dimenticato acceso durante la notte, il tel si è completamente scaricato, ma la mia domanda originaria è: "essendosi scaricato completamente solo una volta, questo fattaccio può aver portato problemi alla batteria oppure una sola volta non crea danni?"
-
Quote:
JuanitoAbartH
questo è il punto, la carica non era sopra al 50%, già la sera era abbondandemente sotto il 20% ed avendolo dimenticato acceso durante la notte, il tel si è completamente scaricato, ma la mia domanda originaria è: "essendosi scaricato completamente solo una volta, questo fattaccio può aver portato problemi alla batteria oppure una sola volta non crea danni?"
Dormi sereno,comunque se era sul 20% tutta la notte al mattino doveva almeno essere al 10% e quindi qualcosa ciucciava...io ho provato a lasciarlo acceso col 13% e alla mattina ne avevo ancora 5%
-
OK caro grazie, l'importante che non abbia avuto danni... purtroppo non posso nemmeno controllare da me, poichè nel frattempo sono passato ad ICS e quindi ci saranno delle "reazioni" diverse... x questo chiedevo supporto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Un iphogn dura quanto un android....e poi l'iphogn non esegue programmi in background!!
L'ifogn arriva a 6 ore di utilizzo. Il mio s2 no
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
acconuovo
L'ifogn arriva a 6 ore di utilizzo. Il mio s2 no
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In configurazione standard col mio s2 ci facevo dalle 8 alle 16,ora arrivo fino alle 21 e ho ancora la carica.
-
Quote:
JuanitoAbartH
OK caro grazie, l'importante che non abbia avuto danni... purtroppo non posso nemmeno controllare da me, poichè nel frattempo sono passato ad ICS e quindi ci saranno delle "reazioni" diverse... x questo chiedevo supporto ;)
Occhio ics consuma molto di più;)
-
Quote:
Fenomeno82
ho letto in giro di problemi di durata batteria del Nexus con ICS, ma ti confermo che anche col Galaxy S2 ho notato un consumo maggiore!
-
Raga posto qua e spero di non fare boiate, nel caso chiedo scusa ai moderatori, ho cercato ma non ho trovato molto a riguardo...
batteria cover 3500ma, su ebay a circa 15 euro spedita,non è ovviamente originale, qualcuno l'ha provata??? Funziona??? O è meglio una originale da 2000 ????
Grazie...
-
Quote:
Originariamente inviato da Fenomeno82
Quote:
Originariamente inviato da JuanitoAbartH
In realtà dovrebbe consumare di meno dato che dovrebbe migliorare prestazioni e autonomia dei terminali.
Ps: dubito che in connessione dati arrivi a 6 ore di utilizzo con il tuo gs2. Per esserne certo vedi quanto tempo è rimasto acceso il display nelle info della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da phildrum
Raga posto qua e spero di non fare boiate, nel caso chiedo scusa ai moderatori, ho cercato ma non ho trovato molto a riguardo...
batteria cover 3500ma, su ebay a circa 15 euro spedita,non è ovviamente originale, qualcuno l'ha provata??? Funziona??? O è meglio una originale da 2000 ????
Grazie...
Un amico l'ha provata.. Funziona.. Ma nn so per quanto...
Considera xo che il telefono diventera un super citofono brutto e pesante... Se vuoi un mio consiglio prendi la 2000 originale... Non ti cambierà tantissimo, non ti durerà di certo 2 giorni anzichè 1....ma almeno con uso intenso non rischi di rimanere a piedi durante la giornata
-
Ma a voi quanto ci mette a caricarsi completamente partendo da 0 % o comunque scarico?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho letto le FAQ ad inizio pagina, ma ho ancora un piccolo dubbio:la batteria può essere ricaricata in qualsiasi momento ( al 40,50,60%....... di carica) o bisogna aspettare che compaia l'aqvviso di batteria scarica (che se non ricordo male compare al 15%)???
io generalmente aspetto che arrivi intrno al 15/20%....
-
Quote:
pon
Ma a voi quanto ci mette a caricarsi completamente partendo da 0 % o comunque scarico?
Non ci ho mai fatto caso,penso un buon 3 ore e passa con la 200mAh
Quote:
danlop
Ho letto le FAQ ad inizio pagina, ma ho ancora un piccolo dubbio:la batteria può essere ricaricata in qualsiasi momento ( al 40,50,60%....... di carica) o bisogna aspettare che compaia l'aqvviso di batteria scarica (che se non ricordo male compare al 15%)???
io generalmente aspetto che arrivi intrno al 15/20%....
E' indifferente,caricalo quando vuoi che non succede nulla.
-
Quote:
Fenomeno82
Non ci ho mai fatto caso,penso un buon 3 ore e passa con la 200mAh
Boh in casa ne abbiamo 2 e con entrambi la batteria maggiorata... Ma il mio ci mette un sacco di più... Cmq più o meno 3 ore dici? Aspettiamo altre info
-
Quote:
pon
almeno 2,30 ore,e tu?
-
Quote:
tapana
almeno 2,30 ore,e tu?
4 ore tutte... La prossima carica cronometro
-
Quote:
pon
Ma non è che lasci qualcosa acceso tipo wi-fi o menate varie e quindi il cell ci mette di più??
-
Quote:
pon
è davvero tanto.ma hai la batteria quella maggiorata?
-
Quote:
tapana
è davvero tanto.ma hai la batteria quella maggiorata?
non è tantissimo secondo me ... anche a me ci vuole 3-4 ore da zero ...
-
Quote:
jacobrucia
non è tantissimo secondo me ... anche a me ci vuole 3-4 ore da zero ...
Sì wi fi acceso... Però l altro che abbiamo in casa sempre con wifi acceso ma con la 2.3.5 Tim ci mette max 3 h
-
Ciao volevo chiedere una cosa sulla batteria. Ho acquistato da poco galaxy s2 e mi da degli allert sulla batteria. Ma chiede di installare un' applicazione ma nel momento cui la scarico nonne la fa installare perché nn proviene dal market. Mi sapete fare come posso risolvere?
-
Quote:
tarturs86
Ciao volevo chiedere una cosa sulla batteria. Ho acquistato da poco galaxy s2 e mi da degli allert sulla batteria. Ma chiede di installare un' applicazione ma nel momento cui la scarico nonne la fa installare perché nn proviene dal market. Mi sapete fare come posso risolvere?
Devi andare su impostazioni>applicazioni> e flaggare sorgenti sconosciute.
-
Si quello lo so. Ma volevo capire quanto è utile installarlo e se sarebbe kmq meglio non installarlo.
-
In un ora senza usarlo si è caricato del 26%... Quindi il mio c mette 4 ore in teoria
-
****quoto****
Quote:
carusti
Nessuno di voi sà se fosse in programma l'uscita della batteria originale da 2000 mah per il galaxy S2 versione NFC? Io con la maggiorata originale mi trovo decisamente meglio e il guadagno lo si percepisce al 25/30% in più rispetto alla standard :-$ per l'utilizzo che ne faccio io. Purtroppo mia moglie ha la versione NFC e la cover di supporto per la 2000 mah non alloggia perchè i dentini della versione NFC sono leggermente più lunghi.
Sarebbe risolutiva l'uscita della batteria anche per il teminale NFC ma ho il presentimento :-X che difficilmente la vedremo in commercio.
Grazie a tutti
-
Quote:
pon
In un ora senza usarlo si è caricato del 26%... Quindi il mio c mette 4 ore in teoria
Un pò tantino!!hai guardato se come si comporta il tel e se va in deep sleep??
-
Quote:
Fenomeno82
Un pò tantino!!hai guardato se come si comporta il tel e se va in deep sleep??
Ma non è vero che è tanto!
-
Quote:
pon
Ma non è vero che è tanto!
quoto ... dipende da cosa è attivo e comunque non è sempre uguale da telefono a tel ...
secondo me fino a 4 ore non è tantissimo0.
provate a ricaricarlo da spento e vedete quanto ci mette
-
Quote:
jacobrucia
quoto ... dipende da cosa è attivo e comunque non è sempre uguale da telefono a tel ...
secondo me fino a 4 ore non è tantissimo0.
provate a ricaricarlo da spento e vedete quanto ci mette
Ah il mio da acceso...
-
Io intendevo che dopo un ora ti avesse già ciucciato la batt del 26%,a me dopo un ora di uso normale si e no che arrivo al 10% meno.
-
Quote:
Fenomeno82
Io intendevo che dopo un ora ti avesse già ciucciato la batt del 26%,a me dopo un ora di uso normale si e no che arrivo al 10% meno.
:D Hai capito male, non sei stato attento in classe ... Occhio alla prossima ti banno!
rotfl rotfl rotfl
Jacocaj
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
jacobrucia
:D Hai capito male, non sei stato attento in classe ... Occhio alla prossima ti banno!
rotfl rotfl rotfl
Jacocaj
Inviato dal mio GT i9100 con
ROM AOKP BEZKE
Ok prof jacocaj :'( rotfl rotfl rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
Fenomeno82
Buon Pomeriggio!
Da quando ho acquistato il mio sgs2, un mese e mezzo, ho sempre avuto problemi con la batteria a prescindere da rom e kernel.
Capita che dopo un riavvio la carica diminuisca non di poco.
Lo scenario è questo:
Allegato 8445
C è qualcosa che posso fare prima di farmela cambiare in garanzia?
-
Quote:
solidsnake87
Buon Pomeriggio!
Da quando ho acquistato il mio sgs2, un mese e mezzo, ho sempre avuto problemi con la batteria a prescindere da rom e kernel.
Capita che dopo un riavvio la carica diminuisca non di poco.
Lo scenario è questo:
Allegato 8445
C è qualcosa che posso fare prima di farmela cambiare in garanzia?
scusami quei picchi verso il basso si verificano quando lo riavvii tu o quando ha un riavvio??
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
scusami quei picchi verso il basso si verificano quando lo riavvii tu o quando ha un riavvio??
Quando sono io a spegnerlo e riaccenderlo, non si é mai riavviato da solo
-
Quote:
solidsnake87
Quando sono io a spegnerlo e riaccenderlo, non si é mai riavviato da solo
Androidiani App
Scusami perche lo spegni e riaccendi?hai la modalità aereo!!!
Forse ti scarica la batteria perche hai molte app e foto sul cellulare e quando va a fare la scansione multimediale ti prosciuga la batteria!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
Scusami perche lo spegni e riaccendi?hai la modalità aereo!!!
Forse ti scarica la batteria perche hai molte app e foto sul cellulare e quando va a fare la scansione multimediale ti prosciuga la batteria!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
Ho 43 app, non sono tantissime....
Se lo spengo e lo riaccendo è perché magari ho flashato qualcosa...
-
Quote:
solidsnake87
Ho 43 app, non sono tantissime....
Se lo spengo e lo riaccendo è perché magari ho flashato qualcosa...
Androidiani App
ok....pensavo lo facessi per risparmiare batteria....cmq penso che sia normale allora.....una volta flashato quello che ti interessa fai qualche ciclo di ricarica e vedi se la batteria scende ancora cosi tanto....anche se penso di no!!!!
-
Ciao. Ti consiglio di disattivare la connessione dati o wi fi se non la stai utilizzando. Dovresti risolvere il problema. O meglio ora a me dura circa 2 gg prima neanche un gg. E poi non credo che la batteria rientri in garanzia.