Un' altro dubbio: un kernel è una rom moddata?
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Un' altro dubbio: un kernel è una rom moddata?
Inviato dal mio GT-I9100 con ics usando Androidiani App
clicca thx se sono stato.utile
Ciao raga, cercavo qualche consiglio per allungare la vita della batteria del mio cellulare, perché da quando sono passato a ICS, dura troppo poco (un paio d'ore in wifi, alternato a giochi mi ha consumato quasi il 45% di batteria...). Vi posto qui il resoconto di BetterBatteryStats.
ROM: Stock Italiana con ROOT
LUMINOSITA': Automatica
BATTERIA: Standard
Other
![]()
Kernel Wakeclock
Partial Wakeclocks
Screenshot_2012-08-20-00-30-17.jpg Screenshot_2012-08-20-00-30-27.jpg Screenshot_2012-08-20-00-30-40.jpg Screenshot_2012-08-20-00-30-48.jpg Screenshot_2012-08-20-00-30-55.jpg
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è qualcosa che posso fare per allungare la durata della batteria?
Temo proprio che il tuo telefono non vada in deep sleep... infatti hai la voce awake nella finestra other che coincide con il tempo di accensione del telefono...
Niente non avevo visto le immagini piccole hehe.... comunque confermo che pare non andare in deep sleep
Ultima modifica di Dvd25; 20-08-12 alle 17:11 - Motivo: Sono cieco e le cose piccole mi sfuggono
I Think I'm Paranoid....Maybe I Forgot To Take My Meds
Ciao ragazzi,come posso fare un bello Screen Shot come quello sopra?
HUAWEI P8
Gli screenshot si fanno: con Gingerbread HOME + POWER; con ICS VolDown+POWER.
In ogni caso, controllando con CPUSpy, il mio cellulare va in DeepSleep (l'ho tenuto acceso per poco)
Allora perché c'è questo eccessivo consumo di batteria?
nitrofuels2 (20-08-12)
Lavora molto a 800 e 1000 MHz, potrebbe essere quello, prova a settare ExTweaks con le impostazioni di Illuminato, basta seguire il mio link in firma...
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
nitrofuels2 (20-08-12)
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
nitrofuels2 (20-08-12)
preferirei evitare processi come undervolt, cambio di kernel ecc... Ma forse mostra frequenze così elevate perché è stato appena acceso.
Quindi in pratica non c'è un motivo preciso (tipo un'applicazione che resta in background) che consuma tutta questa batteria?